Lazio - Dinamo Kiev

Aperto da ronefor, 23 Feb 2018, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
il prossimo anno sfanculare tutti in difesa tranne luiz felipe

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.879
disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Sheridan il 09 Mar 2018, 00:36
il prossimo anno sfanculare tutti in difesa tranne luiz felipe
Fosse stato per me Bastos e Wallace li avrei venduti a Gennaio 2017, però poi penso, ''Chi se li compra?''. Non voglio essere offensivo, semplicemente penso non siano calciatori da grande squadra o,comunque, da squadra che punta, nel breve, a diventare tale. Anche se, spesso fanno certe cose che a mio avviso non passerebbero inosservate nemmeno nel Benevento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.911
Citazione di: disappearingfs il 09 Mar 2018, 00:33
Io mai detto nulla, però, volendo analizzare, essendo che la Lazio nostra è plasmata sul 3-5-2, si capisce che in panchina non solo NON C'E' ABBONDANZA ma non c'è manco il minimo indispensabile. Ragionando col criterio di riserva NATURALE, ok, togli Immobile, metti Caicedo, meno bravo ma riserva NATURALE. Togli Luis Alberto, chi metti? Togli ''SMS'', chi metti? Togli Parolo, chi metti? Abbiamo Anderson e Nani come pezzi grossi, però, paradossalmente, non sono la riserva NATURALE di nessun calciatore della nostra squadra. Non a caso sono sacrificati, Anderson a fare ''un'altra cosa'', Nani a non giocare proprio.

Almeno un altro centrocampista a gennaio sarebbe servito come il pane... facendo i pignoli... pure un attaccante. Ma stavamo andando troppo bene e quindi nessuno pretendeva altri acquisti al contrario di quello che accadeva gli anni passati.
Purtroppo, se non hai alternative in panchina di qualità, a lungo andare paghi.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Axel Latino Heat il 09 Mar 2018, 00:45
Almeno un altro centrocampista a gennaio sarebbe servito come il pane... facendo i pignoli... pure un attaccante. Ma stavamo andando troppo bene e quindi nessuno pretendeva altri acquisti al contrario di quello che accadeva gli anni passati.
Purtroppo, se non hai alternative in panchina di qualità, a lungo andare paghi.
Eh, e questo ho detto oggi. Però un tifoso mi ha detto che la Lazio non ha il fatturato della Juventus. Così non si diventa grandi. Poi, figuriamoci, come ho detto prima, io la squadra la supporterò sempre, però...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Dallo stadio si è vista nel primo tempo una Lazio ferma, incapace di verticalizzare che ha passato l'intera prima frazione buttando palloni a caso in mezzo.

Nel secondo tempo la partenza è stata perfino peggiore, anche se paradossalmente il gol ci ha svegliato; grave l'errore di Felipe a non dare palla a Ciro solo davanti al portiere; bravo Moraes a fare quel gol, sfortunato Immobile a prendere il palo a tempo scaduto.

Sempre dallo stadio, precisamente dalla visuale "Privilegiata" :roll: della curva nord le impressioni comuni erano queste:

Peggiori in campo: Milinkovic Lukaku ed il centrale che si perde l'uomo sul gol del loro vantaggio. Male Murgia che oltre alla parte tattica ha sbagliato TUTTI i calci d'angolo e le palle inattive. Benino Felipe ed Immobile, ma solo nel secondo tempo; male Inzaghi che stasera non c'ha capito molto; e poi francamente di giocare senza Luis Alberto oggi non era proprio il caso.

Mia impressione: una Lazio che riuscirà ad ingranare anche solo la terza marcia potrà superare il turno; la Lazio di stasera il turno non lo passa; l'unica consolazione è che Inzaghi se n'è sicuramente accorto. A Kiev, dove non ci sono -15 gradi, ma la temperatura sarà intorno ai 2/3 gradi, non sarà facile, soprattutto perchè credo difficilmente si passerà segnando un solo gol.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Sam Cromwell il 09 Mar 2018, 00:28
Boh, io però a volte non vi seguo più...
Ma se Tare è il miglior DS dell'universo (come spesso qui dentro viene considerato), ma com'è che Wallace peccarità, Bastos salvate, Patric lascia sta, Lukaku involuto, Marusic altalenante, Di Gennaro invisibile, Nani ex giocatore, Caicedo levate e i due portoghesi non pervenuti?
Boh, c'è qualcosa che non mi torna in quello che dite...

Ciò detto, coi titolari al ritorno si può recuperare, SFL!  :ssl
Tare ha preso tanti grandi giocatori ma non è colpa sua se i giocatori presi giocano 50 partite di seguito e si stancano fisicamente e rendono di meno. :)
la Lazio non è cambiata, è e rimane sempre molto forte e con tanta qualità ma giocando sempre gli stessi giocatori questi dovrebbero tirare un po' il fiato niente di più.
basterebbe farli riposare un momento e tornerebbero a giocare come sanno fare.
peraltro essere stati eliminati in coppa Italia ci permetterà di concentrare le nostre energie in due sole competizioni per cui io credo che potremmo ancora fare tutto, passare il turno in el e fare altri punti in campionato lottando fino alla fine con roma e inter.
abbiamo fatto una bella stagione ora però dobbiamo finirla nel migliore dei modi, concentriamo le ultime energie per questo sprint finale e vedremo come andrà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.911
Citazione di: disappearingfs il 09 Mar 2018, 00:47
Eh, e questo ho detto oggi. Però un tifoso mi ha detto che la Lazio non ha il fatturato della Juventus. Così non si diventa grandi. Poi, figuriamoci, come ho detto prima, io la squadra la supporterò sempre, però...

Il supporto lo daremo sempre.
Noi è che siamo ambiziosi(giustamemte) e vogliamo vincere trofei  :beer:
Non abbiamo ahimè la disponibilità economica della juve, però cavolo, si possono prendere dei buoni giocatori per far salire il tasso tecnico della squadra.
I soldi ci stavano dopo la cessione di keita.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: N.G.E. il 09 Mar 2018, 00:48
Dallo stadio si è vista nel primo tempo una Lazio ferma, incapace di verticalizzare che ha passato l'intera prima frazione buttando palloni a caso in mezzo.

Nel secondo tempo la partenza è stata perfino peggiore, anche se paradossalmente il gol ci ha svegliato; grave l'errore di Felipe a non dare palla a Ciro solo davanti al portiere; bravi Moraes a fare quel gol, sfortunato Immobile a prendere il palo a tempo scaduto.

Sempre dallo stadio, precisamente dalla visuale "Privilegiata" :roll: della curva nord le impressioni comuni erano queste:

Peggiori in campo: Milinkovic Lukaku ed il centrale che si perde l'uomo sul gol del loro vantaggio. Male Murgia che oltre alla parte tattita ha sbagliato TUTTI i calci d'angolo e le palle inattive. Benino Felipe ed Immobile, ma solo nel secondo tempo; male Inzaghi che stasera non c'ha capito molto; e poi francamente di giocare senza Luis Alberto oggi non era proprio il caso.

Mia impressione: una Lazio che riuscirà ad ingranare anche solo la terza marcia potrà superare il turno; la Lazio di stasera il turno non lo passa; l'unica consolazione è che Inzaghi se n'è sicuramente accorto. A Kiev, dove non ci sono -15 gradi, ma la temperatura sarà intorno ai 2/3 gradi, non sarà facile, soprattutto perchè credo difficilmente si passerà segnando un solo gol.
Vero. Sempre per la questione 0 riserve all'altezza, A MENO CHE NON CAMBI MODULO, la Lazio non può giocare senza Luis Alberto. Il povero Felipe Anderson, con tutti i suoi limiti, può tirare la carretta con lo Steaua Bucarest, la Dinamo Kiev, non contro tutti e per 40 partite...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Axel Latino Heat il 09 Mar 2018, 00:51
Il supporto lo daremo sempre.
Noi è che siamo ambiziosi(giustamemte) e vogliamo vincere trofei  :beer:
Non abbiamo ahimè la disponibilità economica della juve, però cavolo, si possono prendere dei buoni giocatori per far salire il tasso tecnico della squadra.
I soldi ci stavano dopo la cessione di keita.
Per me i soldi di Keita non sono mai arrivati, però, dalle altre cessioni, qualcosa in cassa s'è racimolato. Mica si è chiesto di fare acquisti per puntare al triplete... Anche io sono ambizioso, guarda che ti dico, approccio ogni campionato con la speranza di vincerlo, anche se in cuor mio so che è complicato. E' l'amour... haha :-)

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
la dinamo non è lo steaua.
Stiamo con un piede fuori e al ritorno servirà una mezza impresa

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.911
Citazione di: disappearingfs il 09 Mar 2018, 00:56
Per me i soldi di Keita non sono mai arrivati, però, dalle altre cessioni, qualcosa in cassa s'è racimolato. Mica si è chiesto di fare acquisti per puntare al triplete... Anche io sono ambizioso, guarda che ti dico, approccio ogni campionato con la speranza di vincerlo, anche se in cuor mio so che è complicato. E' l'amour... haha :-)

Eheheh quest'anno nella prima parte del campionato, un pensiero ce lo stavo facendo pure io :=))
Mi piacerebbe almeno provare a giocarci sino alla fine, campionato, europa league e coppa italia al contrario del napoli e di altre squadre di mentalità mediocre.
Però per fare questo, serve una bella rosa di ottimi giocatori sia in campo che in panca.
Chissà se prima o poi accadrà.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: marco87 il 09 Mar 2018, 00:49
Tare ha preso tanti grandi giocatori ma non è colpa sua se i giocatori presi giocano 50 partite di seguito e si stancano fisicamente e rendono di meno. :)
la Lazio non è cambiata, è e rimane sempre molto forte e con tanta qualità ma giocando sempre gli stessi giocatori questi dovrebbero tirare un po' il fiato niente di più.
basterebbe farli riposare un momento e tornerebbero a giocare come sanno fare.
peraltro essere stati eliminati in coppa Italia ci permetterà di concentrare le nostre energie in due sole competizioni per cui io credo che potremmo ancora fare tutto, passare il turno in el e fare altri punti in campionato lottando fino alla fine con roma e inter.
abbiamo fatto una bella stagione ora però dobbiamo finirla nel migliore dei modi, concentriamo le ultime energie per questo sprint finale e vedremo come andrà.
Marco io non ho citato i grandi giocatori che certamente abbiamo e che ha preso Tare.
Io ho citato quelli che ha preso e che non sono evidentemente grandi o così grandi come qui dentro si vuole spesso far passare.
I grandi giocatori si stancano proprio perché gli altri non sono grandi  ;)

Ma ci rifaremo, sono fiducioso come te  :beer:

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Axel Latino Heat il 09 Mar 2018, 01:00
Eheheh quest'anno nella prima parte del campionato, un pensiero ce lo stavo facendo pure io :=))
Mi piacerebbe almeno provare a giocarci sino alla fine, campionato, europa league e coppa italia al contrario del napoli e di altre squadre di mentalità mediocre.
Però per fare questo, serve una bella rosa di ottimi giocatori sia in campo che in panca.
Chissà se prima o poi accadrà.
Ci hanno tolto qualche punto, però, devo esser onesto, nemmeno in quel caso avremmo avuto possibilità. Dobbiamo crescere. Siamo fenomenali in 90 minuti, però i campionati duran 30 partite. A volte invece lo siamo solo 45, di minuti, quando le partite son lunghe, lunghe, lunghe... Sempre forza Lazio, comunque, sarò troppo in love stasera, però è proprio in questi momenti che penso a come sarebbe senza 'sta squadra. Sono fortunato :-)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Giocando così col piffero che andiamo in Champions, e col piffero che facciamo figure migliori di un Qarabag qualsiasi in Champions... inoltre li non ci si può "riposare" durante il girone come in Europa League. Sono molto deluso  :s

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Sam Cromwell il 09 Mar 2018, 01:04
Marco io non ho citato i grandi giocatori che certamente abbiamo e che ha preso Tare.
Io ho citato quelli che ha preso e che non sono evidentemente grandi o così grandi come qui dentro si vuole spesso far passare.
I grandi giocatori si stancano proprio perché gli altri non sono grandi  ;)

Ma ci rifaremo, sono fiducioso come te  :beer:
Non voglio citare l'odiato (non da me) nostro presidente, però ricordiamoci che se Tare sbaglia, butta poco o niente. Le altre squadre, da scudetto ad Agosto, spendono milioni e milioni vincendo meno di noi e n'altro po' devono chiedere i soldi alla mamma per acquistare nuovi possibili pallon' D'oro...

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Citazione di: N.G.E. il 09 Mar 2018, 00:48

Nel secondo tempo la partenza è stata perfino peggiore, anche se paradossalmente il gol ci ha svegliato; grave l'errore di Felipe a non dare palla a Ciro solo davanti al portiere; bravo Moraes a fare quel gol, sfortunato Immobile a prendere il palo a tempo scaduto.

Peggiori in campo: Milinkovic Lukaku ed il centrale che si perde l'uomo sul gol del loro vantaggio. Male Murgia che oltre alla parte tattica ha sbagliato TUTTI i calci d'angolo e le palle inattive. Benino Felipe ed Immobile, ma solo nel secondo tempo; male Inzaghi che stasera non c'ha capito molto; e poi francamente di giocare senza Luis Alberto oggi non era proprio il caso.

100% paro paro

disappearingfs

Visitatore
Visto l'umore generale, vi do la buonanotte con 2 perle trovate su Instagram, sperando di strapparvi un mezzo sorriso, almeno...:

1. Su Ciro, ''VATTENE MERCENARIO NON TI VOGLIAMO!''.
2. Tifoso, ''dear Lazio team, I put the last money on your victory against Dynamo Kyiv, it's hard in Russia now, so I suggest you return my money, namely 2 thousand rubles (2 thousand euros) to my bank card. You can get a number from me direct.''.

Forza Lazio!!! :-)

Discussione precedente - Discussione successiva