Citazione di: Omar65 il 10 Mar 2018, 20:46
Sai cosa Sharp, nei doppi confronti devi innanzitutto non prendere gol in casa, specie se ci giochi la prima. Il tuo discorso è perfetto per una partita di ritorno in trasferta dove parti da una vittoria anche risicata, o anche da uno 0-0 al limite.
Così loro possono impostare la partita chiusi a riccio, e tutto diventa maledettamente più difficile.
I nostri discorsi sono tutti relativi e fatti a posteriore è ovvio, ma vista la dynamo anche in altre
occasioni si vedeva che era una squadra che corre molto, che si chiude e riparte, ma dal tasso
tecnico non elevatissimo(non scarpari ma nemmeno di alto livello), e difensori che soffrono gli uno v uno se puntati, imho era meglio cercare di fare vari goal che purtroppo dietro ora come ora li prendiamo sicuramente.
Tanto loro hanno fatto il tipo di partita che ci si aspettava e purtroppo noi siamo riusciti a creare
poco, diciamo che quei dieci minuti in cui li abbiamo pressati un po' più alti ci hanno permesso
di bucarli due volte e anche facilmente, credo che se avessimo dispiegato il massimo del
potenziale offensivo gli avremmo fatto molto male.
Ora al ritorno comunque dovrai andare a giocare per vincere,e farlo a -15
credo sarà più complicato,e anche li ti esporrai al contropiede forse era meglio osare di più all'Olimpico
Senza nulla togliere ad Inzaghi che ad oggi ha fatto una grande stagione, ora stiamo soffrendo,
i tre dietro non ci danno nessun vantaggio difensivamente parlando, mentre ti tolgono qualcosa davanti
(io poi a tre metterei sempre Bastos prima di Wallace proprio per caratteristiche
ma quello è un altro discorso).
Abbiamo gli uomini per fare male a quasi tutti, direi
che sia giunto il momento di provare ad utilizzarli anche tutti insieme, e se per farlo
bisognerà rinunciare a giocare a tre credo si possa quantomeno provare