11.03.18. cagliari - Lazio

Aperto da tommasino, 03 Mar 2018, 20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Daniela il 10 Mar 2018, 23:40
https://www.youtube.com/watch?v=VOyvNXymI04&
Caspita, giusto una mezz'oretta fa ho finito di vedere vecchi highlights X0 Ragazzi, comunque, in situazione del genere non conta chi è più forte. Il calcio, mai come ora, è fatto di momenti. Sì, lo so che sembro la radio che ripete le solite banalità. Però è così. Il Cagliari, una cosa è affrontarlo in casa, un'altra è in trasferta. La Dinamo Kiwi, una cosa è affrontarla in casa con lo spirito giusto, un'altra è andare lì a dover vincere senza prendere goal. Ho solo brutti ricordi delle trasferte in Sardegna. Tra blandi pareggi addossati al vento e autogoal di Dias mi tengo per buono l'esordio di Zàrate in Serie A. Daje Lazio! :-)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Vincelor il 11 Mar 2018, 00:44
Sono d'accordo. Siccome la DK e' stata valutata come una squadra di serie b, mentre la partita col Cagliari appare difficilissima, vorrei capire se conseguentemente il Cagliari vale più della Dinamo

francamente mi pare un inutile esercizio
la DK potrebbe sembrare piu forte (che da anni si gioca la CL
ha un nome e una storia ecc)
ma siccome durante una partita di calcio intervengono vari fattori
il Cagliari rischia la B,  la volontà di invertire una situazione pericolosa, l'onda dell'emotività, tutto ciò rende incomparabile il Cagliari alla DK almeno in questo momento
dove incomparabile significa letteramente incomparabile

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.476
cioe' io capisco che non si puo' dire che si vince facile...perche sicuramente non sara' facile e perche porta pure male dirlo prima....pero' cavolo stamo a  punta' ai 4 posti per entrare in champion...se non se vince con cagliari bologna e benevento lasciamo sta' ogni discorso...co ste squadre ce stanno 30/35 punti di differenza...qualcosa vorra' pure dire... 8)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
L'unico nostro problema in questo preciso momento è la stanchezza e nel calcio di oggi se non hai intensità ( o se non ti chiami Barcellona o Real Madrid) prendi scoppole ovunque, ergo in campo i più freschi anche se magari meno forti tecnicamente ma sicuramente abili nell'affrontare una squadra che ci segue a 35 punti di distanza. Dentro caicedo e nani, murgia e luizfelipe con basta e lulic, se non ora, quando?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 11 Mar 2018, 01:29
cioe' io capisco che non si puo' dire che si vince facile...perche sicuramente non sara' facile e perche porta pure male dirlo prima....pero' cavolo stamo a  punta' ai 4 posti per entrare in champion...se non se vince con cagliari bologna e benevento lasciamo sta' ogni discorso...co ste squadre ce stanno 30/35 punti di differenza...qualcosa vorra' pure dire... 8)
Hai ragione, però, perdi col Genoa, pareggi con la Spal, ti fai riprendere come un fesso con la Fiorentina (per me il rigore ci può anche stare, non si entra così in area di rigore, Caicè) senza chiuder prima la partita, non ammazzi l'Inter a Milano adattandoti al suo ''ritmo'' blando... E' vero, ci han tolto dei punti. E' vero, siamo sfortunati. E' vero pure, però, di nuovo, che facendo il tuo, senza esagerare, ora potevi avere qualcosa come 12 punti in più. Non ci metto nemmeno il punticino meritato con la Juventus, la mano di Cutrone e i 3 probabili col Torino, nel caso Immobile avesse segnato il non-concesso rigore e finito i nostri la gara senza sciocchezze difensive. Non mi odiate, è che io gli alibi non li sopporto proprio. Ci sta perdere col Napoli, con un'Atalanta che, in quella giornata, magari gioca meglio. Qualcosa, però, lo abbiamo buttato noi. Ed è un qualcosa che pesa, a fine stagione, se vuoi pensare in grande.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: disappearingfs il 11 Mar 2018, 04:24
Hai ragione, però, perdi col Genoa, pareggi con la Spal, ti fai riprendere come un fesso con la Fiorentina (per me il rigore ci può anche stare, non si entra così in area di rigore, Caicè) senza chiuder prima la partita, non ammazzi l'Inter a Milano adattandoti al suo ''ritmo'' blando... E' vero, ci han tolto dei punti. E' vero, siamo sfortunati. E' vero pure, però, di nuovo, che facendo il tuo, senza esagerare, ora potevi avere qualcosa come 12 punti in più. Non ci metto nemmeno il punticino meritato con la Juventus, la mano di Cutrone e i 3 probabili col Torino, nel caso Immobile avesse segnato il non-concesso rigore e finito i nostri la gara senza sciocchezze difensive. Non mi odiate, è che io gli alibi non li sopporto proprio. Ci sta perdere col Napoli, con un'Atalanta che, in quella giornata, magari gioca meglio. Qualcosa, però, lo abbiamo buttato noi. Ed è un qualcosa che pesa, a fine stagione, se vuoi pensare in grande.
Se poi ci davano il ''nostro'' e la fortuna girava dalla nostra parte, beh, forse avremmo lottato per lo scudetto con le prime 2. Però non sarei onesto se dicessi che abbiamo fatto il possibile e che è colpa degli altri se da possibile insidia alla seconda siamo finiti tra la quarta e la quinta posizione superati da formazioni che giocano alla W il parroco. Forza Lazio!!! :-)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Vincelor il 10 Mar 2018, 23:53
Vorrei capire se secondo te è più forte il Cagliari o la Dinamo Kiev

Questo conferma quanto da me scritto.

E quoto Daniela, non è questione di forza assoluta che nel "calcio" conta pochissimo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.289
Citazione di: disappearingfs il 11 Mar 2018, 04:24
Uhm, e già, uhm... Se tre indizi fanno una prova...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.289
Citazione di: StylishKid il 11 Mar 2018, 08:53
Questo conferma quanto da me scritto.

E quoto Daniela, non è questione di forza assoluta che nel "calcio" conta pochissimo.
Guarda che io sono d'accordo sul fatto che la partita con il Cagliari può presentare delle difficoltà, tante o poche dipende ovviamente da come si mette la partita. Non sono d'accordo invece nel definire la Dinamo Kiev come una squadra veramente scarsa. Tutto qui

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Vincelor il 10 Mar 2018, 23:53
Vorrei capire se secondo te è più forte il Cagliari o la Dinamo Kiev

Secondo te e' più forte la Juve allo Stadium o il Genoa all'olimpico?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.289
Secondo te e' più forte la Juve allo Stadium o il Genoa all'olimpico?
Temo di non aver capito. Nel mio precedente post ho detto che secondo me la Dinamo non è una squadra di serie b. Per rispondere alla domanda, la Juve allo stadium ovviamente. Poi abbiamo fatto una grande partita e abbiamo vinto, con il Genoa abbiamo giocato male e abbiamo fatto errori difensivi e abbiamo perso. In una parola il calcio

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Valon92 il 03 Mar 2018, 23:13
Bisogna fare 9 punti nelle prossime 3 partite. Altrimenti ci si merita di non andare in CL, pochi cazzi.

Certo bisogna almeno provarci, ma i conti per la CL si fanno alla fine, niente è scontato e il campionato comunque vada non finisce oggi.

Citazione di: StylishKid il 09 Mar 2018, 09:56
Partita complicatissima.

Ecco, appunto, e per tanti motivi.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vincelor io non ce l'ho con te per carità.
Ma per me la dinamo kiev all'olimpico rimane una passeggiata sempre e comunque.
Il cagliari da loro per noi non lo è.

Lo dice la nostra storia, se sei Laziale da 40 anni come me lo devi sapere, poi magari non lo dici per esorcizzare ma lo sai. Eccome se lo sai.

Con la dinamo è andata cosi perché il momento è disgraziato ma la dinamo rimane una squadra scarsa, ma scarsa scarsa secondo me.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
La Lazio è stata derubata di almeno 6/7 punti, chi non capisce o non ammette questo è in malafede, incompetente o entrambe le cose. Con 6/7 punti in più ci saremmo potuti permettere un turnover diverso e saremmo arrivati ad oggi con una squadra meno stanca e sicuramente più in fiducia.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: StylishKid il 11 Mar 2018, 10:52

cagliari da loro per noi non lo è.

Lo dice la nostra storia, se sei Laziale da 40 anni come me lo devi sapere, poi magari non lo dici per esorcizzare ma lo sai. Eccome se lo sai.

Ti dirò, a parte le partite della vita del 99 e dell'anno scorso, anche nell'anno di Zeman, quando retrocessero ci diedero filo da torcere. Vincemmo grazie alle cappelle di Modibo, all'ingresso di Keita che si procuro' rigore e punizione decisivi.
In una triade di squadre maledette, per me vengono dopo le discariche e il Milan.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Ti dirò, a parte le partite della vita del 99 e dell'anno scorso, anche nell'anno di Zeman, quando retrocessero ci diedero filo da torcere. Vincemmo grazie alle cappelle di Modibo, all'ingresso di Keita che si procuro' rigore e punizione decisivi.
In una triade di squadre maledette, per me vengono dopo le discariche e il Milan.

Mai come il Genoa

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: spook il 11 Mar 2018, 11:37
Mai come il Genoa

Il Genoa non ha mai contribuito a farci perdere uno scudetto, loro si, nel 99.
Giocarono la partita della vita, stramortacci loro e di ventura.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.289
Citazione di: StylishKid il 11 Mar 2018, 10:52
Vincelor io non ce l'ho con te per carità.
Ma per me la dinamo kiev all'olimpico rimane una passeggiata sempre e comunque.
Il cagliari da loro per noi non lo è.

Con la dinamo è andata cosi perché il momento è disgraziato ma la dinamo rimane una squadra scarsa, ma scarsa scarsa secondo me.
Secondo me no, la DK non e' scarsa scarsa, ma non ci sono problemi, abbiamo diverse opinioni. SFL

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Partita importantissima per rilanciare le nostre speranze!!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182
Citazione di: Amarcord il 11 Mar 2018, 12:35
Partita importantissima per rilanciare le nostre speranze!!!
Perché continui a romperci le palle? Vai a tifare la tua squadra di merda

Discussione precedente - Discussione successiva