Benissimo.
Io dico che la squadra ha giocato per il punto, e male come tante altre volte quest'anno. Di certo il clima non li ha aiutati. Ma la regolarità della partita non deve essere messa in discussione.
Appurato queto, resta la questione-tifosi. Io non credo che lo spettacolo visto sugli spalti, Kalle, sia indice di un'agonia culturale nella quale la S.S. Lazio giace. Tutt'altro.
Quante ne abbiamo viste negli ultimi mesi? La classifica deficitaria, le merde che volano aiutate da arbitri fortuna, il derby, gli sfottò, e non ultimo il caso intercettazioni che ha aumetato il già presente senso di averlo preso nell'ano.
Tutto questo ha portato a un accumulo di rabbia che, a differenza di altri che organizzano illegittime manifestazionie minacciano di morte, i laziali hanno sfogato col, a mio avviso, simpatico teatrino sugli spalti di domenica. Ma non tifando contro la propria squadra, bensi mettendo in atto una riuscitissima presa per il culo ne i confronti dei decerebrati dell'altra sponda che, come il classico tipo poco intelligente che si incazza a morte se lo pungoli nel modo giusto, da giorni aizzano tutta sta caciara sul nulla.
Facciamoci una risata, la Lazio ha vinto ancora una volta