Squadra con poche idee, stanca e probabilmente con riserve non all'altezza per il triplo impegno. Ci sono giocatori che tirano la carretta da 6 mesi...e si vede!
Il mister, non so se per il motivo sopra, ormai difficilmente azzecca una formazione.
Arbitri a parte (poi mi sfogo nell'altro topic) devo dire che la Lazio mi sta deludendo molto in questo periodo. Ieri 2 punti buttati al cesso. Abbiamo giocato in totale 10 minuti: 5 minuti dopo il loro primo gol e 5 minuti dopo il loro secondo gol. Il resto della partita poco e niente.
Il rigore di Immobile era solare, inutile dirlo. Ma anche senza quello che mi sarei aspettato molto ma molto di più dalla Lazio, sono davvero deluso. Questi sono punti che rischiamo di pagare alla fine, soprattutto con le milanesi che avranno, in caso di necessità, i loro buoni aiuti.
Forza Lazio