Cagliari - Lazio: la partita

Aperto da ronefor, 11 Mar 2018, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Visto come abbiamo giocato magari non è un crimine, ma un errore si.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2018, 19:10
Visto come abbiamo giocato magari non è un crimine, ma un errore si.

Senza controprova.
La tua come la mia affermazione

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Citazione di: Electrocution il 11 Mar 2018, 18:56
Grazie meanwhile per avere ricordato la gomitata intenzionale e violenta di quel lurido di pavoletti su Ramos.... Nell'incazzatura del post partita me ne ero dimenticato. Andate tutti a rivederla e ditemi se quello è cartellino rosso o no. VERGOGNA.
ennesima decisione sbagliata di un arbitro in malafede.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il velavevodettismo è molto fastidioso ma io l'avevo detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: simcar il 11 Mar 2018, 19:24
ennesima decisione sbagliata di un arbitro in malafede.

manco ammonito me pare...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
e poi impossibile ammonire, prima almeno due/tre dei nostri se no non vale.
ah scusate... ancora alibi alla squadra vero, brutto vizio.

ADLER SSL1900

*
Lazionetter
* 135
Con il Milan che ha sfangato a Genova, ora siamo ufficialmente in tre a lottare per un posto Champions.

Quelli la arriveranno terzi agevolmente

Bisogna cambiare qualcosa

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Oggi abbiamo fatto schifo, ma ciò non toglie niente ad un arbitraggio veramente a senso unico. A parte i rigori e le gomitate, a loro hanno permesso di tutto e quel grandissimo pezzo di merd@ di Castan si credeva ancora di giocare con l'asmafia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Premesso che la partita è stata pesantemente decisa da un arbitraggio scandaloso che aggiungiamo gia ad una lunga lista, mi sento di dire che la sconfitta di oggi passi anche per le decisioni di Inzaghi.
La difesa sta subendo l'ammutinamento di dv a cui si aggiunge la condizione scarsissima di Basta, questi due non andavano schierati. I cambi andavano fatti a inizio secondo tempo non alla fine. Col senno di poi è facile parlare, ma era lampante, credo che anche lui oltre che la squadra sia in difficoltà.
Teniamo duro e Forza Lazio

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: shaolin il 11 Mar 2018, 22:04
Premesso che la partita è stata pesantemente decisa da un arbitraggio scandaloso che aggiungiamo gia ad una lunga lista, mi sento di dire che la sconfitta di oggi passi anche per le decisioni di Inzaghi.
La difesa sta subendo l'ammutinamento di dv a cui si aggiunge la condizione scarsissima di Basta, questi due non andavano schierati. I cambi andavano fatti a inizio secondo tempo non alla fine. Col senno di poi è facile parlare, ma era lampante, credo che anche lui oltre che la squadra sia in difficoltà.
Teniamo duro e Forza Lazio
Non abbiamo perso oggi

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: Vincelor il 11 Mar 2018, 22:09
Non abbiamo perso oggi
scusa il pareggio nelle mie madonne è come se avessimo perso

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2018, 18:35
Sottolineo, con cautela perché su questo forum dire una cosa del genere equivale a blasfemia e alto tradimento, che in partite come questa la differenza in impostazione fra Biglia e Leiva si paga carissima. In assenza di qualcuno che se ne incaricasse nella linea dei cinque, non si è costruita una azione che è una per più di un'ora.

Concordo.
In partite contro squadre così arroccate tanto vale scalare Luis Alberto sulla mediana.
Aggiungo che con Luis Alberto e Felipe in campo non serve aggiungere Nani, serve aggiungere Caicedo, in modo che in area ci sia qualcun altro (tipo a Genova con la Sampdoria):
Ma comunque sono osservazioni a latere rispetto ad un martirio arbitrale che ha dell'incredibile visto che, tanto per non andare troppo lontano, il Cagliari ha perso una partita nel recupero per gol di mano di Fazio.
Sapete chi c'era al VAR?

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Quello che ve pare. Sicuramente è vero. Siamo in crisi ormai. Dobbiamo sistemarci perchè non si possono prendere due gol a partita di cui uno sempre regalato (il rigore di ieri è vergognoso).

Però parla di calcio dopo ieri.
Forse di tutte le merdate che ci hanno fatto, il rigore di ieri è quello più solare di tutti...

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Vero, tutte le discussioni sul rigore mi hanno fatto dimenticare della gomitata di quella merda di pavoletti su LF... Su sky il commentatore ha chiaramente detto "l'involontaria gomitata". Si vede pavoletti che si gira, guarda LF e lo bastona dritto sui denti. Poco dopo Parolo appoggia il braccio su pavoletti in un contrasto aereo ed il commentatore sky dice "questo pareggia il fallo di prima"... Io rimango sconcertato a volte.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Zoppo il 12 Mar 2018, 08:50
Sì, rega...
Quello che ve pare. Sicuramente è vero. Siamo in crisi ormai.

Con i due rigori nelle ultime due partite parleresti di crisi?
Non credo proprio.
Il problema che tendiamo ad ignorare è che questi "episodi" alla lunga demoliscono la fiducia della squadra, creano stress, abbassano la concentrazione, ti portano - quello sì! - ad un calo mentale che poi si ripercuote anche sulle prestazioni.
Non so come si possa parlare di questa stagione senza considerare che da BabaVar in poi ne abbiamo viste di tutti i colori e sempre contro

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Kobra il 12 Mar 2018, 09:05
Con i due rigori nelle ultime due partite parleresti di crisi?
Non credo proprio.
Il problema che tendiamo ad ignorare è che questi "episodi" alla lunga demoliscono la fiducia della squadra, creano stress, abbassano la concentrazione, ti portano - quello sì! - ad un calo mentale che poi si ripercuote anche sulle prestazioni.
Non so come si possa parlare di questa stagione senza considerare che da BabaVar in poi ne abbiamo viste di tutti i colori e sempre contro
dal derby...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Squadra con poche idee, stanca e probabilmente con riserve non all'altezza per il triplo impegno. Ci sono giocatori che tirano la carretta da 6 mesi...e si vede!
Il mister, non so se per il motivo sopra, ormai difficilmente azzecca una formazione.

Arbitri a parte (poi mi sfogo nell'altro topic) devo dire che la Lazio mi sta deludendo molto in questo periodo. Ieri 2 punti buttati al cesso. Abbiamo giocato in totale 10 minuti: 5 minuti dopo il loro primo gol e 5 minuti dopo il loro secondo gol. Il resto della partita poco e niente.

Il rigore di Immobile era solare, inutile dirlo. Ma anche senza quello che mi sarei aspettato molto ma molto di più dalla Lazio, sono davvero deluso. Questi sono punti che rischiamo di pagare alla fine, soprattutto con le milanesi che avranno, in caso di necessità, i loro buoni aiuti.

Forza Lazio

UnDodicesimo

Visitatore
l'attuale momento di crisi della Lazio, che comunque non e' che succede solo noi, ha molte cause e mi pare difficile fare un'analisi semplice in un singolo post in un singolo topic.

vediamo giovedi, e poi, si spera si potra' recuperare con calma le energie nelle seguenti 2 settimane, fino al doppio turno el e derby. e poi il rush finale.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Quello che vi pare, ma arriveremo alla sosta con 44 partite sulle spalle, alcune pure di 120 minuti.

Non mi sembra che Inzaghi abbia nascosto il fatto che siamo meno brillanti...però, mi ripeto, momenti così ce ne sono in un campionato....la differenza è se ti danno buono un gol al 94esimomdi mano oppure te ne danno uno contro fatto con la mano....perché poi i punti quelli sono.

Ora abbiamo Kiev e Bologna, poi dovremo cercare di riordinare le idee.
Perché possiamo vincere solo se giochiamo al massimo e asfaltiamo l'avversario. Altrimenti ci pensa Var e arbitro.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: DaMilano il 12 Mar 2018, 10:16
Quello che vi pare, ma arriveremo alla sosta con 44 partite sulle spalle, alcune pure di 120 minuti.

Ci sono delle falle sulla campagna acquisti estiva, mascherate dallo splendido andamento della squadra. Giocatori come Nani, Di Gennaro, Caicedo in parte, hanno reso molto al di sotto delle aspettative vuoi per infortuni o per altre cause.
Solo Leiva e Marusic si sono dimostrati all'altezza della situazione.

Discussione precedente - Discussione successiva