Pare si stia parlando di penalizzazione

Aperto da poda_again, 04 Mag 2010, 13:51

Discussione precedente - Discussione successiva

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Marco Pomarici (membro della FIGC) durante una intervista, alla domanda "C'è il reale pericolo per la Lazio di subire una penalizzazione", ha risposto: "Direi un buon 80%. Non ci saranno gli estremi per dare il massimo della pena (retrocessione diretta, ndr), ma una penalizzazione minima di almeno 6 punti per i biancocelesti è un'ipotesi realistica, lo scandalo è stato evidente e coinvolge tutto il Calcio Italiano". Dalle informazioni in possesso di Tuttomercatoweb, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, questa mattina intorno alle 10.30 avrebbe già convocato gli avvocati.

http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=63803

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: poda_again il 04 Mag 2010, 13:51
Marco Pomarici (membro della FIGC) durante una intervista, alla domanda "C'è il reale pericolo per la Lazio di subire una penalizzazione", ha risposto: "Direi un buon 80%. Non ci saranno gli estremi per dare il massimo della pena (retrocessione diretta, ndr), ma una penalizzazione minima di almeno 6 punti per i biancocelesti è un'ipotesi realistica, lo scandalo è stato evidente e coinvolge tutto il Calcio Italiano". Dalle informazioni in possesso di Tuttomercatoweb, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, questa mattina intorno alle 10.30 avrebbe già convocato gli avvocati.

per quale motivo postare queste non notizie?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
per favore..... per penalizzare ci vogliono prove, non supposizioni. E' una cosa ridicola anche il solo credere a simili baggianate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giangi

*
Lazionetter
* 174
non ci si crede...ci vuole fantasia solo per scriverle certe stronxate :x

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923

Guarda caso..
Scommetto che se la Lazio avesse una dozzina di punti in più dell'Atalanta, avrebbe detto tra i dieci e i quindici.
Ma chi l'ha intervistato, marione?

MagoMerlino

Visitatore

Però attenti che sono i trigorioti da ieri a far girare continuamente questa ipotesi di vendetta. Tant'è che hanno immediatamente attaccato Beretta che aveva già liquidato la questione.
Okkio che qualche loro sodale politico in federcalcio potrebbe reputarlo quasi un atto dovuto (se ne parla tanto ci dovessero accusare di isabbiare qualcosa) e poi da cosa nasce cosa.... questi sono mafiosi meglio non prendere sottogamba i loro avvertimenti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: ReflexBlue il 04 Mag 2010, 13:57
Guarda caso..
Scommetto che se la Lazio avesse una dozzina di punti in più dell'Atalanta, avrebbe detto tra i dieci e i quindici.

Attenzione a farti queste domande perchè con questi qui la realtà supera ogni più ignobile fantasia:

(03/05/2010) On Air
Marco Pomarici e Marco Palumbo ai microfoni di Te la do io Tokyo

Marco Pomarici, Presidente del Consiglio Comunale di Roma, a Te La Do Io Tokyo (Centro Suono Sport 101.5, Roma):

"La Figc deve prendere una posizione,non ce l'ho con il Presidente Lotito, ma con quei giocatori che si sono fatti prendere da quel tifo. E' un comportamento da parte di professionisti non concepibile, davanti tutto il paese Roma come città ha fatto una figura ignobile."

Si aspetta un intervento da parte del Presidente Lotito, e dalla Figc?
La Figc deve prendere posizione, perché si è giocata una partita vergognosa. Lotito non ho dubbi che farà un'indagine interna, all'interno del suo
spogliatoio per capire il comportamento dei suoi giocatori. Come mai non c'è stata la contemporaneità delle partite? E' un campionato falsato da un certo punto di vista.

La prassi vuole che due ispettori dell'ufficio indagini vadano a vedere la partita per fare una relazione. Cosa si aspetta che ci sia scritto nella relazione, e qualora non ci fosse nessuna indagine, come si pone nell'ottica del pollice verso del capitano nei confronti della partita di ieri?
Ho sentito la sterile polemica nei confronti del capitano e dei pollici versi, che è stato un sano sfottò di una partita delicata come il derby, oltretutto è
stato fatto verso i propri tifosi. Attendo, mi piacerebbe, di leggere il referto dei due ispettori di ieri sera. C'è stato un atteggiamento vergognoso, vorrei che la Figc prendesse una posizione, attendiamo nella maniera più chiara e più limpida, vogliamo capire cosa è successo. Roma capitale ha fatto una figura di merda.
Siamo in attesa dell'assegnazione della strada intitolata al Presidente Sensi, vorrei che la radio fosse vicina all'iniziativa.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: ReflexBlue il 04 Mag 2010, 13:57
Guarda caso..

ma nooo

http://marione.net/not.php?Not=4545&Titolo=Notizie:%20On%20Air%20-%20Marco%20Pomarici%20e%20Marco%20Palumbo%20ai%20microfoni%20di%20Te%20la%20do%20io%20Tokyo

Marco Pomarici e Marco Palumbo ai microfoni di Te la do io Tokyo

Marco Pomarici, Presidente del Consiglio Comunale di Roma, a Te La Do Io Tokyo (Centro Suono Sport 101.5, Roma):

"La Figc deve prendere una posizione,non ce l'ho con il Presidente Lotito, ma con quei giocatori che si sono fatti prendere da quel tifo. E' un comportamento da parte di professionisti non concepibile, davanti tutto il paese Roma come città ha fatto una figura ignobile."

Si aspetta un intervento da parte del Presidente Lotito, e dalla Figc?
La Figc deve prendere posizione, perché si è giocata una partita vergognosa. Lotito non ho dubbi che farà un'indagine interna, all'interno del suo
spogliatoio per capire il comportamento dei suoi giocatori. Come mai non c'è stata la contemporaneità delle partite? E' un campionato falsato da un certo punto di vista.

La prassi vuole che due ispettori dell'ufficio indagini vadano a vedere la partita per fare una relazione. Cosa si aspetta che ci sia scritto nella relazione, e qualora non ci fosse nessuna indagine, come si pone nell'ottica del pollice verso del capitano nei confronti della partita di ieri?
Ho sentito la sterile polemica nei confronti del capitano e dei pollici versi, che è stato un sano sfottò di una partita delicata come il derby, oltretutto è
stato fatto verso i propri tifosi. Attendo, mi piacerebbe, di leggere il referto dei due ispettori di ieri sera. C'è stato un atteggiamento vergognoso, vorrei che la Figc prendesse una posizione, attendiamo nella maniera più chiara e più limpida, vogliamo capire cosa è successo. Roma capitale ha fatto una figura di merda.
Siamo in attesa dell'assegnazione della strada intitolata al Presidente Sensi, vorrei che la radio fosse vicina all'iniziativa.

----------------------

Marco Palumbo, Consigliere provinciale del XXI Collegio di Roma, a Te La Do Io Tokyo (Centro Suono Sport 101.5, Roma):

Le sue considerazioni riguardo alla partita di ieri fra Lazio ed Inter?
Il problema vero è uno, giocare in contemporanea le gare, soprattutto quando certe partite. E' stata data un'immagine della città pessima. Ci sono stati alcuni interventi tra Brocchi, Mauri e qualcun altro  che veramente l'hanno fatta grande, un comportamento non da professionisti.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Murmur il 04 Mag 2010, 13:56
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sei punti, eh. Mi raccomando. Nè tre nè nove. Sei. Che sono quelli che porterebbero la Lazio, al momento , a meno uno dall'Atalanta.
Ma , poi, chi lo ha stabilito? Pomarici? E chicazz'è?

Notare , infine, la percentuale di rischio. L'80%? Nè più nè meno. E perchè no, un , chessò, 74% o 86% ?  :lol:

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

minima di almeno 6 punti

guarda caso quelli giusti giusti che ci divideranno dall'atalanta.

ma per cortesia, non credete a nulla,non ci sono prove proprio perchè l'accordo se c'è stato era tacito,non c'è stato bisogno di nessun accordo quindi non puoi provarlo.

non date retta a queste frescacce,altrimenti al bari di bari roma andrebbero spediti in serie C (ma nessuno ne parla)

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
L'ha intervistato veramente marione! Non ci posso credere.

Citazione di: MagoMerlino il 04 Mag 2010, 13:59
ma 'ndo s'è mai visto?

Però attenti che sono i trigorioti da ieri a far girare continuamente questa ipotesi di vendetta. Tant'è che hanno immediatamente attaccato Beretta che aveva già liquidato la questione.
Okkio che qualche loro sodale politico in federcalcio potrebbe reputarlo quasi un atto dovuto (se ne parla tanto ci dovessero accusare di isabbiare qualcosa) e poi da cosa nasce cosa.... questi sono mafiosi meglio non prendere sottogamba i loro avvertimenti....

Attenzione, la previsione di Merlino non è campata in aria. La squadra di Regime a fine anno deve conquistare il suo trofeo. O in campo o fuori.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
la cosa grave è che c'è gente che l'ha votato, uno che parla così.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

e vi diro' di piu'.... floccari ha sbagliato il rigore apposta... voglio un'inchiesta

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.241
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Ma se si va ad intervistare solo i tifosi trigorioti cosa possiamo aspettarci?
E' normale. E' tifo. In questo caso...è merda.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Pomarici (  :roll:) imbeccato da Marione ( :lol:)
Passare oltre, please.

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Scommessa in Campidoglio: chi perde il derby pianta fiori
16.04.2010 14:18 di Angelo Papi
Fonte: AdnKronos

...

In casa Lazio ci saranno tra gli altri Dario Rossin, capogruppo del Pdl, Dino Gasperini, delegato del sindaco per il centro storico, Alessandro Cochi, delegato allo sport e Gianluca Quadrana, capogruppo della Lista Civica, Antonio Stampete, Marco Visconti. In casa Roma scenderanno in campo tra gli altri Marco Pomarici, presidente del Consiglio Comunale e Fabio De Lillo, assessore all'Ambiente del Comune di Roma, Marco Di Cosimo, Antonio Gazzellone, Luca Gramazio, Federico Guidi, Paolo Masini». «Invitiamo - concludono i presidenti Rocca e Pelonzi - tutti gli amministratori pubblici ad ogni livello, ma anche personaggi dello spettacolo e della cultura ad aderire alla nostra iniziativa e a mettere in campo simili eventi in tutta la città. Auspichiamo infine la presenza di molti tifosi e dei mezzi di comunicazione impegnati nello sport affinchè il nostro messaggio arrivi al cuore del maggior numero di tifosi»

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

in spregio del ridicolo insistono

da antilotiiano radicale

io dico

DAJE PRESIDE' SONO CON TE FAJE LI BOZZI

Discussione precedente - Discussione successiva