Citazione di: pan il 17 Mar 2018, 10:18
non deve andare come nel 2009, quindi umiltà e concentrazione ai massimi livelli 
D'accordissimo. Ieri sera su sky hanno mandato Borussia Dortmund - Salisburgo. l'ho voluta vedere tutta per togliermi la curiosità de conoscere sti ignoti. ed ho capito perché questi sono arrivati ai quarti. Non gli ha regalato niente nessuno. Il Borussia ci ha sgrugnato perché questi, gli hanno nascosto il pallone. Fanno un pressing asfissiante che parte dagli attaccanti (che non sono scarsi), per fortuna hanno squalificato il coreano o giapponese, a centrocampo sono come le cavallette, te ne ritrovi sempre quatto/cinque addosso, per tutti e novanta i minuti, e dietro non è vero che sono lenti, sono compatti e fisicamente dotati. Insomma umiltà e concentrazione assolutamente, perché so "addannati" questi.
Comunque, siamo in grado di eliminarli, ci mancherebbe. Non crediamo però, come potremmo aver pensato al momento del sorteggio, di andare a visitare il Castello di Mirabell, perché non saranno ... rose e fiori ...
Forza Lazio (mio sogno superare la fortezza e in semifinale Arsenal- Atletico e Lazio-Marsiglia.