Lazio - Salisburgo! Forza Lazio Carica!!!!

Aperto da Paris jr., 16 Mar 2018, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Mai coperto il Salisburgo. In genere però prima di parlare mi guardo almeno uno o due tempi completi di una squadra. Su youtube per chi interessato ci sono un paio di partite intere giocate dagli austriaci negli ultimi 2 mesi.

Giocano con un 442 classico. Un gioco molto aggressivo , palla a terra. Pressing sulla trequarti avversaria molto molto spinto, quasi maniacale,  portato in primis dai 2 avanti. Quando riconquistano palla non badano al sottile, verticalizzano velocemente, 1-2 tocchi. Se però riesci a passare la linea di pressing fargli male dietro non è impossibile.
Una squadra che potrebbe essere molto fastidiosa per noi che amiamo cincischiare in fase di impostazione. Occhio a perdere palloni con i nostri esterni già lanciati , potremo trovarci in difficoltà sulle fasce .
Tecnicamente però non c'è paragone. Se si gioca attenti e con la testa gli si può far male. Dovremmo sfruttare al massimo le palle inattive perché hanno velocità ma non molta quantità di moto.
E' vero che hanno Hwang squalificato? Sarebbe cosa buona e giusta. Molto interessante. 

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Vanno rispettati con la consapevolezza che, se giochiamo da Lazio come fatto a Kiev, li scartiamo come una palla di Mozart.
Per quel poco che ho capito vedendo i loro filmati sul tubo, mi sembrano fragili e lenti dietro, l'ideale per Ciro e Filippetto.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.652
Citazione di: JamesHerriot il 17 Mar 2018, 08:48
Mai coperto il Salisburgo. In genere però prima di parlare mi guardo almeno uno o due tempi completi di una squadra. Su youtube per chi interessato ci sono un paio di partite intere giocate dagli austriaci negli ultimi 2 mesi.

Giocano con un 442 classico. Un gioco molto aggressivo , palla a terra. Pressing sulla trequarti avversaria molto molto spinto, quasi maniacale,  portato in primis dai 2 avanti. Quando riconquistano palla non badano al sottile, verticalizzano velocemente, 1-2 tocchi. Se però riesci a passare la linea di pressing fargli male dietro non è impossibile.
Una squadra che potrebbe essere molto fastidiosa per noi che amiamo cincischiare in fase di impostazione. Occhio a perdere palloni con i nostri esterni già lanciati , potremo trovarci in difficoltà sulle fasce .
Tecnicamente però non c'è paragone. Se si gioca attenti e con la testa gli si può far male. Dovremmo sfruttare al massimo le palle inattive perché hanno velocità ma non molta quantità di moto.
E' vero che hanno Hwang squalificato? Sarebbe cosa buona e giusta. Molto interessante.

Ci sono le loro ultime sfide al Borussia Dortmund (mica pizza e fichi...).

https://www.footbie.com/it/video/borussia-dortmund-vs-salzburg-1-2-partite-complete-europa-league

https://www.footbie.com/video/salzburg-vs-borussia-dortmund-0-0-full-match-uefa-europa-league-2018

UnDodicesimo

Visitatore
importante fare bene in casa all'andata visto che abbiamo la possibilita' di arrivarci al meglio della forma e che il ritorno capita prima di un derby che potrebbe valere il 3o posto.

sicuramente non il peggior sorteggio che ci poteva capitare.

s.. s.. si puo' fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

coreano squalificato, sì

giuste osservazioni:

Se non erro, hanno un record poco invidiabile, di eliminazioni ai preliminari di CL

e anche se non è il solito borussia averli buttati fuori è un gran merito

la cosa buffa che sia noi che loro sono contenti del sorteggio   :)

siamo favoriti ma di poco
e non sarà una passeggiata

a incominciare dall'andata  dove le loro ripartenze avranno bisogno di una fase difensiva di squadra perfetta   8)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724

Si.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: zorba il 17 Mar 2018, 09:10
Ci sono le loro ultime sfide al Borussia Dortmund (mica pizza e fichi...).

Per onestà c'è da dire che la Dea è andata ad un passo da eliminare il BVB al turno precedente.
Comunque mai sottovalutare nessuno, massimo rispetto per il Red Bull Salzburg; di certo abbiamo capato dal mazzo una tra le meno forti.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
non deve andare come nel 2009, quindi umiltà e concentrazione ai massimi livelli  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Qualcuno sa come mettersi in contatto con il Lazio Club Milano?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.652
SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
Traduceteglielo agli austriaci.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Wenn er nur möchte, würde er allein spielen

Tradotto!  :)

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
non deve andare come nel 2009, quindi umiltà e concentrazione ai massimi livelli  :ssl
D'accordissimo. Ieri sera su sky hanno mandato Borussia Dortmund - Salisburgo. l'ho voluta vedere tutta per togliermi la curiosità de conoscere sti ignoti. ed ho capito perché questi sono arrivati ai quarti. Non gli ha regalato niente nessuno. Il Borussia ci ha sgrugnato perché questi, gli hanno nascosto il pallone. Fanno un pressing asfissiante che parte dagli attaccanti (che non sono scarsi), per fortuna hanno squalificato il coreano o giapponese, a centrocampo sono come le cavallette, te ne ritrovi sempre quatto/cinque addosso, per tutti e novanta i minuti, e dietro non è vero che sono lenti, sono compatti e fisicamente dotati. Insomma umiltà e concentrazione assolutamente, perché so "addannati" questi.
Comunque, siamo in grado di eliminarli, ci mancherebbe. Non crediamo però, come potremmo aver pensato al momento del sorteggio, di andare a visitare il Castello di Mirabell, perché non saranno ... rose e fiori ...
Forza Lazio (mio sogno superare la fortezza e in semifinale Arsenal- Atletico e Lazio-Marsiglia.
:since :asrm

Carew

*
Lazionetter
* 151
<OT>Sapete quando e dove posso trovare i biglietti per il ritorno? Sono in Germania il giorno prima e volevo comprare voli/hotel già oggi...</OT>

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Carew il 17 Mar 2018, 15:47
<OT>Sapete quando e dove posso trovare i biglietti per il ritorno? Sono in Germania il giorno prima e volevo comprare voli/hotel già oggi...</OT>
avrei fatto il biglietto anche non ospiti, ma anche i Club dei salzburghesi hanno il problema a trovarli.

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Citazione di: anto70 il 16 Mar 2018, 13:29
Come si arriva  a Salisburgo?
A Natale 2017, sono andato con treno notturno diretto a Monaco senza cambi.
Ci son tornato ad Agosto con una freccia Roma/Bologna e Bologna/Salisburgo. Io non volo ho paura degli aerei. Comunque Salisburgo è un vero e proprio gioiello. Ma in questo caso ... andassero affankulo loro e se bombassero meno de Red Bull.
:asrm

Carew

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: Bashush il 17 Mar 2018, 16:23
avrei fatto il biglietto anche non ospiti, ma anche i Club dei salzburghesi hanno il problema a trovarli.

Grazie.. quindi secondo te anche se compro voli e alberghi poi rischio seriamente di non trovare i biglietti per lo stadio?

Contenuto sponsorizzato

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Carew il 17 Mar 2018, 16:55
Grazie.. quindi secondo te anche se compro voli e alberghi poi rischio seriamente di non trovare i biglietti per lo stadio?
Per dormire non dovremmo avere problemi, la regione di Salisburgo è piena di posti per dormire, però i biglietti penso saranno un problema se non li troviamo in Italia. Mia moglie, austriaca, ha chiesto a un agenzia del posto, le hanno risposto che i biglietti con il Dortmund sono stati  un problema e non sapevano come reperirli, di solito vendono tutto insieme, biglietto della partita più soggiorno.
Forza Lazio!!!

Carew

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: Bashush il 17 Mar 2018, 18:27
Per dormire non dovremmo avere problemi, la regione di Salisburgo è piena di posti per dormire, però i biglietti penso saranno un problema se non li troviamo in Italia. Mia moglie, austriaca, ha chiesto a un agenzia del posto, le hanno risposto che i biglietti con il Dortmund sono stati  un problema e non sapevano come reperirli, di solito vendono tutto insieme, biglietto della partita più soggiorno.
Forza Lazio!!!

Grazie Bashush.
dunque, io avrei trovato biglietto Berlino-Salisburgo, il giorno dopo treno per Monaco e volo Monaco-casa (Ancona)...verificato anche alberghi e come dici tu non dovrebbero essere un problema. Un mio amico verrebbe da Instanbul, anche per lui voli ok...e soprattutto io ho il permesso di mia moglie  :beer: :beer:
...quindi per favore, se riesci a scoprire qualcosa sui biglietti scrivimi che vedo se sono ancora in tempo.
....Altrimenti vado a vedermi solo l'andata a Roma...

Discussione precedente - Discussione successiva