Lazio - Bologna: la partita

Aperto da ronefor, 18 Mar 2018, 20:22

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: tallondachille il 18 Mar 2018, 22:48
Non si molla niente.
Lottiamo fino all'ultimo punto.
Siamo la Lazio catzo!
Chi non se la sente FUORI!
Anche da qui.
Uno dei pochi commenti sensati che ho letto.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
La sensazione è che stiamo scivolando, ma ci può stare.
Combattiamo contro squadre che hanno budget completamente differenti.
Eppure fino ad ora siamo lì.
Abbiamo un quarto di finale di Europa league da giocare, e siamo lì a provare a andare in Europa....vediamo come va a finire.

Rimane il fatto che se ti danno un rigore magari la porti a casa, magari la "rubi" è la porti a casa. Resta la sensazione che i punti che piano piano ti hanno tolto sono sempre più pesanti.

Io però il cambio di Felipe stasera continuo a non capirlo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
mah, l'unico che deve recuperare è Ciro (che non ha ricambi), che però andrà in Nazionale.
il resto è un mezzo pianto, a cominciare dalla fase difensiva.
Beh Ciro é metá squadra, Strakosha ha giocato pure le amichevoli infrasettimanali, Leiva mi pare in difficoltá, Parolo manca di luciditá e gli esterni sono quasi tutti cotti.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Prendere gol oggi dopo 3 minuti ha messo tutto in salita.
Era una paŕtita da vincere 1 a 0.
Siamo stanchi.
E ci hanno massacrato.
È il momento delle scelte.
Il derby è la coppa.
La CL in campionato è ita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
vedo solo il problema di non riuscire a segnare non ne vedo altri.
le partite sia se giochiamo contro la juve che contro il Bologna le dominiamo, come possesso palla lo abbiamo sempre noi e questo mi piace perché la Lazio dimostra di avere tanta qualità ma tanta però non segniamo ,è per questo che non vinciamo più.
penso che ci sia qualcosa che non vada in attacco, sbagliamo sempre l ultimo passaggio e Immobile è stanco e fuori fase.
se nel calcio non segni non vinci.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: DaMilano il 18 Mar 2018, 23:04
Io però il cambio di Felipe stasera continuo a non capirlo.
lo non capiro' mai perché dopo le partite in cui gioca bene a lui tocchi la panca oppure fare il tornante (per far giocare Nani, poi), ma non scriveró piú nulla a riguardo che tanto ho capito che sará sempre cosi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: Splash il 18 Mar 2018, 23:05
Beh Ciro é metá squadra, Strakosha ha giocato pure le amichevoli infrasettimanali, Leiva mi pare in difficoltá, Parolo manca di luciditá e gli esterni sono quasi tutti cotti.

si intendevo questo.
sugli altri, forse solo Leiva (anche se ultimamente è in ripresa). per me il problema più grande è che concediamo sempre, sempre, sempre il goal.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Splash il 18 Mar 2018, 23:07
lo non capiro' mai perché dopo le partite in cui gioca bene a lui tocchi la panca oppure fare il tornante (per far giocare Nani, poi), ma non scriveró piú nulla a riguardo che tanto ho capito che sará sempre cosi.
Questo è uno degli errori più grandi di Simone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Citazione di: Splash il 18 Mar 2018, 23:07
Penso che a Nani abbia dato un'ultima occasione importante, per capire se ci si potesse contare in questa fase finale.
Per me ha voluto vedere se il sacrificio di Anderson valesse la candela, come quando ci metteva Keita.
Ma purtroppo Nani lo abbiamo bucato (almeno finora), peccato, speravo in un buon giocatore.

Nesta idolo

Visitatore
Felipe l'ha messo prima tornante poi seconda punta/trequartista più che altro, con tanta libertà. Ha provato la soluzione Caicedo alla fine con due prime punte. Chi doveva togliere? Leiva? Parolo? Luis Alberto? E' mancata brillantezza. Avesse recuperato Milinkovic avremmo avuto una soluzione in più invece niente. Nani purtroppo non ha inciso in quella posizione e al primo tiro abbiamo subito gol. Va cosi ma girerà si spera. Gli impegni ravvicinati quando non si ha una rosa ampia incidono notevolmente , non sono chiacchiere ma fatti concreti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
primo tempo formazione assurda ma avevamo pareggiato secondo tempo tanta stanchezza salvo leiva e luiz Felipe

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Brutta Lazio, brutta formazione iniziale. Siamo quinti ma senza furti saremmo terzi in carrozza. Non si molla niente.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.614
LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Charlot il 18 Mar 2018, 23:21
La sosta ci servirà?
:ssl

:asrm

Ecco, la sosta... ma non può esse che a Ciro domattina gli viene la febbre?
No, eh?

Nesta idolo

Visitatore
Farci giocare domenica sera dopo la trasferta di Kiev di giovedì è da menefreghisti e basta, non siamo stati tutelati oggettivamente. Ma 'sti cazzi delle amichevoli, i giocatori anche se arrivano un giorno dopo non cambia nulla a maggior ragione se l'allenatore non è ancora stato scelto. Non sono queste quisquilie che non ci hanno permesso di partecipare ad un mondiale dopo tantissimi anni.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Se non privilegiamo El o campionato rimaniamo con  il nulla in mano.
Forse la scelta doveva essere fatta già qualche settimana fa.

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
la costante negativa di quest'ultima Lazio è l'estrema fragilità della fase difensiva.
E come diceva Brera, i campionati si vincono con le difese

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Mirante dal 7' ha iniziato a perdere tempo sulle rimesse dal fondo, ammonito era diffidato. Da Costa infortunato. Con chi gioca il bologna la prossima? E noi ancora guardiamo la classifica...

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: bizio67 il 18 Mar 2018, 23:13
primo tempo formazione assurda ma avevamo pareggiato secondo tempo tanta stanchezza salvo leiva e luiz Felipe
La formazione iniziale per una volta era un po' spregiudicata come molti (tra cui io) chiedevano.
Preso un gol assurdo, l'avevi pareggiata presto.
Poi purtroppo poca lucidità davanti perché siamo arrivati spesso in area,ma scegliendo sempre male.
Dispiace dirlo, perché ci contavo, ma Nani non va.
Puntare alla EL anche se difficile. Se giochi come stasera non vai lontano.

skizzo87

Visitatore
La formazione iniziale per una volta era un po' spregiudicata come molti (tra cui io) chiedevano.
Preso un gol assurdo, l'avevi pareggiata presto.
Poi purtroppo poca lucidità davanti perché siamo arrivati spesso in area,ma scegliendo sempre male.
Dispiace dirlo, perché ci contavo, ma Nani non va.
Puntare alla EL anche se difficile. Se giochi come stasera non vai lontano.
credo che tranne un paio di pazzi (vedi Savic esterno), nessuno richiedeva Anderson a tutta fascia. Che é stato delterio.

Discussione precedente - Discussione successiva