Lazio - Bologna: la partita

Aperto da ronefor, 18 Mar 2018, 20:22

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Spregiudicato sarebbe stato mettersi con 4231 con quelli stessi undici.
Il 352 è stato deleterio, specialmente con Lukaku disponibile.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: marco87 il 18 Mar 2018, 23:06
vedo solo il problema di non riuscire a segnare non ne vedo altri.
le partite sia se giochiamo contro la juve che contro il Bologna le dominiamo, come possesso palla lo abbiamo sempre noi e questo mi piace perché la Lazio dimostra di avere tanta qualità ma tanta però non segniamo ,è per questo che non vinciamo più.
penso che ci sia qualcosa che non vada in attacco, sbagliamo sempre l ultimo passaggio e Immobile è stanco e fuori fase.
se nel calcio non segni non vinci.
La Lazio non ha il problema di segnare, ma il problema di prendere sempre goal.
Stasera era la classica partita da 1-0, come ha vinto il Napoli con il Genoa.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: skizzo87 il 18 Mar 2018, 23:31
credo che tranne un paio di pazzi (vedi Savic esterno), nessuno richiedeva Anderson a tutta fascia. Che é stato delterio.
Non hai rischiato granché nel primo tempo. Anderson ha fatto quasi sempre l'esterno di attacco.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gentlemen il 18 Mar 2018, 23:35
scusa Gentlemen a me sembra che la Lazio abbia quasi sempre il pallone ma nelle ultime partite almeno non riesce ad affondare, a fare quel passaggio filtrante,quella verticalizzazione che ti permetta di segnare.
vedo questa difficoltà,poi magari mi sbaglierò ma prima eravamo una macchina da goal adesso facciamo fatica in campionato,in coppa è diverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: samu_s il 18 Mar 2018, 23:34
Spregiudicato sarebbe stato mettersi con 4231 con quelli stessi undici.
Il 352 è stato deleterio, specialmente con Lukaku disponibile.
d'accordo ma so dove ti siedi

spook

*
Lazionetter
* 11.488
Citazione di: simcar il 18 Mar 2018, 23:28
Mirante dal 7' ha iniziato a perdere tempo sulle rimesse dal fondo, ammonito era diffidato. Da Costa infortunato. Con chi gioca il bologna la prossima? E noi ancora guardiamo la classifica...
Sembrava lo facesse apposta. Poi quando ammonito il cronista ha detto contro chi giocavano la prossima tutto è stato chiaro.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Non hai rischiato granché nel primo tempo. Anderson ha fatto quasi sempre l'esterno di attacco.
Wallace e Luiz Felipe hanno salvato due volte il risultato (3 considerando l'intervento anche nel secondo tempo di Luiz Felipe).

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
La formazione iniziale era sbagliata, poco da dire.
In questo momento Felipe è il più brillante in fase offensiva e in quella posizione è sprecato.
E' pur vero che visti all'opera Marusic e Lukaku...
Per me è stata comunque la più bella partita della storia. La prima con mio figlio...ancora mi devo riprendere.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238

È questo, purtroppo, il nostro problema.... Con questa fase difensiva in CL non ci si va... Oggi il Bologna ha avuto più occasioni di noi pur non facendo nulla

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
L'ho già scritto non ricordo più dopo quale partita, ma a mio parere in questa squadra è determinante il caos organizzato di Lulic.
Prendetemi per pazzo, ma i suoi recuperi, le sue sgroppate, i suoi tocchi scoordinati, sono troppo importanti per noi.
Il fallo su Felipe era un rigorino; nella classifica si pone al secondo posto fra il fallo su dybala (rigorino ancora più piccolo) ed il fallo su Leiva (rigorone)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
La squadra è arrivata stanca, probabilmente più a livello mentale che fisico. Lasciati fuori tre titolari per motivi fisici.

In più il Bologna era messo bene in campo facendo densità in mezzo e raddoppiando costantemente sugli esterni. Temo che questi due punti (insieme a quelli di Cagliari) peseranno molto. Speriamo che dopo la sosta si ritrovi un po' di brillantezza, perché ad occhio abbiamo il calendario più difficile.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: TomYorke il 18 Mar 2018, 23:52
Per me è stata comunque la più bella partita della storia. La prima con mio figlio...ancora mi devo riprendere.

La cosa più bella della serata è stata sto bellissimo pupetto, i suoi occhi e quelli del suo bruttissimo papà...

Il resto male.
Purtroppo penso che ieri abbiamo detto addio ai sogni del terzo-quarto posto.
Abbiamo perso e ci hanno fatto perdere un capitale.
Inzaghi sbaglia la formazione e ne è consapevole, siamo stanchi e in confusione. E prendiamo il solito gol idiota. Nervosi rischiamo vari contropiedi che potevano affossarci definitivamente...

Per me il sogno è andato.
Non che ce lo meritassimo. E parlo sopratutto dell'ambiente.

Sta squadra ha vinto la supercoppa...prima di campionato 20000 scarsi
Sta squadra lotta per i primi posti...20000 scarsi
Sta squadra vince a torino con la juve...20000 scarsi
Sta squadra lotta per la CL...20000 scarsi
Sta squadra va in semifinale di coppa Italia...poco più di 30000
Se incazzamo degli arbitri...poco più di 20000
I Laziali se vedono nel momento del bisogno? E' il MOMENTO DEL BISOGNO...ieri a 20000 neanche ci arrivavamo

Aspetto il Salisburgo...

Siamo i primi a non meritarsela la CL

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Al netto della condizione della squadra , indubbiamente non brillante , questa sera la formazione iniziale mi è sembrata veramente cervellotica, soprattutto se ti manca Radu , un 4-3-3 , con Felipe esentato da farsi tutta la fascia era proprio impossibile?
Il cambio di FA con Caicedo , ha spento le residue possibilità.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Concordo.

Non si possono giocare tutte le partite bene, non si può giocare ogni 3 giorni e pensare di vedere sempre una squadra brillante.

Quello che uno può sperare è di vincere partite 1 a 0 senza prendere sempre i soliti gol a cavolo!

Il giorno che riusciremo a fare anche questo, diventeremo grandi!

Forza Lazio

:since :asrm :since

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Nel giorno della protesta contro la vergogna della classe arbitrale andiamo in 17.000 allo stadio...ma de che stamo a parlà

disappearingfs

Visitatore
Io ho notato un'altra cosa. Che più che dubbio è stata una conferma. Io amo Ciro, come tutti noi ma... Solo io ho notato che l'azione 9 volte su 10 finisce con un passaggio (8 volte su 10 sbagliato, di recente) verso di lui? Esempio: Anderson salta un uomo a centrocampo, si fa 20 metri ed ha la porta davanti da spaccare soltanto. No, allarga a Immobile che è defilato e marcato, quasi fosse legge. Poi c'è un rimpallo, gli torna il pallone quando ha 4 avversari davanti. Lì, invece, tira, quando era quasi impossibile far goal, infatti il portiere para con tranquillità. Non è per Felipe. Nemmeno per il nostro grande attaccante. Però è da parecchio che in attacco si fa poco, poco, poco...

disappearingfs

Visitatore
Comunque la formazione non era sbagliata, per me. Credo, invece, che sia stata mal interpretata dai giocatori. Ed è una cosa molto strana, visto che in campo vanno loro e non noi. Hai in campo Nanì, Anderson e ti ostini, per 45 minuti, a giocare al lancio filtrante per la punta.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Strakosha 5 Alzarla in angolo pare brutto?
Wallace 5 stagione negativa
Mauricio 5 seguire la punta avversaria è un optional
Felipe Luiz 6 qualche rischio ma sempre in posizione
Marusic 5 Il passaggio quando non arriva, si chiede con il movimento.
Parolo 6,5 commovente
Leiva 7 Faro
LA 6,5 Troppo traffico non ha colpe
FA 7 il migliore nel momento migliore. Sostituito.
Nani 5 Un anno buttato.
Immobile 5 Stanco e nervoso

Inzaghi 4

Lakaku 5
Caicedo sv
Bastos 6

Formazione di partenza assurda. Assurda divo aver letto che con sms e gli altri 3 non si può giocare per via degli equilibri. Io stesso ho scritto che l azzardo con partite tipo il Bologna potesse essere giustificato. Ma non con Nani in campo che non corre, e non correndo manda affanculo gli equilibri. Sbalordito da sta cosa, con Nani gli equilibri dovrebbero esserci, ed allora con sms no? Abbiamo 2 settimane di riposo, e tranne Ciro, gente che ancora corre. E gioca Nani. Felipe in momenti positivo a recuperare in difesa, Nani a pascolare alto. Si ok l'arbitro, ma per dire col Sassuolo dopo il rigore regalato, ne fai 6 di prepotenza. Ieri, bastava replicare la formazione di Kiev, forse il solo Caicedo per Ciro dall inizio e da avvicendare in caso si fosse messa male. Invece nani in campo non s è manco capito dove per disinnescare il più fresco e in forma del momento. Io credo che sti 2 mesi, a partite dal Genoa, siano tutti a carico del mister. Si torni a fare le cose normali. Se manca sms arretra LA e continui sulla traccia solita. Gli esperimenti, sopratutto con gente che non corre, adesso non possiamo permettercelo. L Inter in un mese ha fatto 4 punti, noi 2. Meno male che non scappano. Ma tempo da perdere ne è rimasto pochissimo. Io continuo a crederci e a fidarmi di Simone.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

questo il fuorigioco fischiato a Parolo :x

Discussione precedente - Discussione successiva