Strakosha 5 Alzarla in angolo pare brutto?
Wallace 5 stagione negativa
Mauricio 5 seguire la punta avversaria è un optional
Felipe Luiz 6 qualche rischio ma sempre in posizione
Marusic 5 Il passaggio quando non arriva, si chiede con il movimento.
Parolo 6,5 commovente
Leiva 7 Faro
LA 6,5 Troppo traffico non ha colpe
FA 7 il migliore nel momento migliore. Sostituito.
Nani 5 Un anno buttato.
Immobile 5 Stanco e nervoso
Inzaghi 4
Lakaku 5
Caicedo sv
Bastos 6
Formazione di partenza assurda. Assurda divo aver letto che con sms e gli altri 3 non si può giocare per via degli equilibri. Io stesso ho scritto che l azzardo con partite tipo il Bologna potesse essere giustificato. Ma non con Nani in campo che non corre, e non correndo manda affanculo gli equilibri. Sbalordito da sta cosa, con Nani gli equilibri dovrebbero esserci, ed allora con sms no? Abbiamo 2 settimane di riposo, e tranne Ciro, gente che ancora corre. E gioca Nani. Felipe in momenti positivo a recuperare in difesa, Nani a pascolare alto. Si ok l'arbitro, ma per dire col Sassuolo dopo il rigore regalato, ne fai 6 di prepotenza. Ieri, bastava replicare la formazione di Kiev, forse il solo Caicedo per Ciro dall inizio e da avvicendare in caso si fosse messa male. Invece nani in campo non s è manco capito dove per disinnescare il più fresco e in forma del momento. Io credo che sti 2 mesi, a partite dal Genoa, siano tutti a carico del mister. Si torni a fare le cose normali. Se manca sms arretra LA e continui sulla traccia solita. Gli esperimenti, sopratutto con gente che non corre, adesso non possiamo permettercelo. L Inter in un mese ha fatto 4 punti, noi 2. Meno male che non scappano. Ma tempo da perdere ne è rimasto pochissimo. Io continuo a crederci e a fidarmi di Simone.