Citazione di: ronefor il 31 Mar 2018, 18:56
Beh dai anche col Bologna abbiamo fatto questi discorsi...poi guarda oggi le merde che fine stavano facendo
Noi abbiamo pareggiato in casa rischiando + di perdere che di vincere.
Io ho visto solo il primo tempo delle merde e rischiavano di stare 2 a 0 come 1 pari a fine primo tempo (poi effettivamente stavano 1 a 0) e hanno pareggiato in trasferta. Il secondo tempo non saprei.
Adesso ci ritroviamo un calendario non proprio agevole e siamo sotto a tutti nella lotta al 4 posto*.
* Si ci sta la componente arbitraggi, ma post sosta stai giocando molto male, e in campionato hai vinto solo con le + piccole.
Citazione di: marco87 il 31 Mar 2018, 19:00
questa è una Lazio zemaniana, segniamo a raffica ma subiamo troppi goal, siamo spettacolari e fragili dietro ma questa squadra merita il prezzo del biglietto per quello che sta facendo in questa stagione.
Ecco questa é la migliore/peggiore definizione della Lazio attuale. Perché si é bella la squadra di Zeman, ma le squadre di Zeman non hanno mai vinto una ceppa. E se giochi col 352, mi aspetto che almeno dietro non soffri ad ogni inserimento da dietro... sennò a sto punto veramente vale la pena mettere i migliori in campo e puntare sulla classe.