Lazio - Benevento: la partita

Aperto da ronefor, 31 Mar 2018, 14:55

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ronefor il 31 Mar 2018, 18:56
Beh dai anche col Bologna abbiamo fatto questi discorsi...poi guarda oggi le merde che fine stavano facendo
Noi abbiamo pareggiato in casa rischiando + di perdere che di vincere.
Io ho visto solo il primo tempo delle merde e rischiavano di stare 2 a 0 come 1 pari a fine primo tempo (poi effettivamente stavano 1 a 0) e hanno pareggiato in trasferta. Il secondo tempo non saprei.

Adesso ci ritroviamo un calendario non proprio agevole e siamo sotto a tutti nella lotta al 4 posto*.

* Si ci sta la componente arbitraggi, ma post sosta stai giocando molto male, e in campionato hai vinto solo con le + piccole.

Citazione di: marco87 il 31 Mar 2018, 19:00
questa è una Lazio zemaniana, segniamo a raffica ma subiamo troppi goal, siamo spettacolari e fragili dietro ma questa squadra merita il prezzo del biglietto per quello che sta facendo in questa stagione.
Ecco questa é la migliore/peggiore definizione della Lazio attuale. Perché si é bella la squadra di Zeman, ma le squadre di Zeman non hanno mai vinto una ceppa. E se giochi col 352, mi aspetto che almeno dietro non soffri ad ogni inserimento da dietro... sennò a sto punto veramente vale la pena mettere i migliori in campo e puntare sulla classe.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.038
Citazione di: inquisitor il 31 Mar 2018, 18:52
No, da una squadra  con dieci punti in classifica e in inferiorità per 88 minuti compresi i recuperi non sono nella media. No, solo dopo il gol del 1-2 ha allargato Marusic come quarto di difesa, fino ad allora faceva il terzo centrale. E da allora abbiamo fatto cinque gol non subendo più una ripartenza.
Per carità, il motivo principale non era tattico ma perché il Benevento era stremato, però questo è.
Quindi secondo te una squadra (non ottima ma
nemmeno scarsa come la volete far passare)in 10 non deve nemmeno passare la metà campo. Buono a sapersi.
Dietro a 4 ci siamo messi subito ad inizio ripresa.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tommasino il 31 Mar 2018, 19:07
Dietro a 4 ci siamo messi subito ad inizio ripresa.
Nope ad inizio ripresa, Marusic faceva il terzo a destra con Felipe largo e Patric a sinistra.
Dopo il gol si é alzato pesantemente.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 31 Mar 2018, 19:04
Io ho visto solo il primo tempo delle merde e rischiavano di stare 2 a 0 come 1 pari a fine primo tempo (poi effettivamente stavano 1 a 0) e hanno pareggiato in trasferta. Il secondo tempo non saprei.

Adesso ci ritroviamo un calendario non proprio agevole e siamo sotto a tutti nella lotta al 4 posto*.

* Si ci sta la componente arbitraggi, ma post sosta stai giocando molto male, e in campionato hai vinto solo con le + piccole.
Ecco questa é la migliore/peggiore definizione della Lazio attuale. Perché si é bella la squadra di Zeman, ma le squadre di Zeman non hanno mai vinto una ceppa. E se giochi col 352, mi aspetto che almeno dietro non soffri ad ogni inserimento da dietro... sennò a sto punto veramente vale la pena mettere i migliori in campo e puntare sulla classe.
davanti segniamo tantissimi goal più di tutti gli altri invece dietro abbiamo dei problemi in questa stagione.
pure io vorrei una difesa più solida che subisca meno goal ma la storia di questa stagione dice che siamo bellissimi da vedere ma dietro balliamo.
penso che sia un problema rimediabile anche perché i risultati sono ottimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Andiamo avanti, possibilmente direzione stadio olimpico.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: skizzo87 il 31 Mar 2018, 18:51
DLM io non rompo... commento... poi se non vuoi leggere, puoi anche evitare i miei post ;)
Buona continuazione
No, rompete proprio, credimi.
La pesantezza vera.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: skizzo87 il 31 Mar 2018, 19:09
Nope ad inizio ripresa, Marusic faceva il terzo a destra con Felipe largo e Patric a sinistra.
Dopo il gol si é alzato pesantemente.

in realtà i due terzini erano così alti che sembravamo a 2 dietro.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2018, 19:11
La pesantezza vera.

La Lazio è grande, e Simone è il suo profeta.
Teniamo duro :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
I trofei si vincono blindando la difesa, poi fate come cazzo ve pare.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: StylishKid il 31 Mar 2018, 19:14

6 a 2.
Andiamo avanti.
:asrm

skizzo87

Visitatore
in realtà i due terzini erano così alti che sembravamo a 2 dietro.
si dopo il 2 a 1.
Fino al 2 a 1, continuavamo con la difesa a tre.
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2018, 19:11
La pesantezza vera.

Allora, grandissima Lazio, gioco brillante e squadra che non ha mai sofferto.

Come ve pare.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
scusa Stylish quello che dici te è vero , infatti la juve che ha la miglior difesa vincerà lo scudetto ma anche la Lazio pur subendo troppi goal ha vinto una supercoppa e ha la possibilità di arrivare in fondo in el. :=))
la juve è una squadra più all'italiana mentre noi siamo più una squadra spagnola o brasiliana, tanta tecnica, un po' ballerina dietro ma con tanta qualità.
cosi non si vince lo scudetto ma ci divertiamo e anche noi possiamo vincere qualche coppa come è già successo.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.297
Citazione di: skizzo87 il 31 Mar 2018, 19:04

Nel primo tempo mi e' sembrato che il Bologna ha sprecato qualche contropiede e che avrebbe potuto raddoppiare

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: marco87 il 31 Mar 2018, 19:20
scusa Stylish quello che dici te è vero , infatti la juve che ha la miglior difesa vincerà lo scudetto ma anche la Lazio pur subendo troppi goal ha vinto una supercoppa e ha la possibilità di arrivare in fondo in el. :=))
la juve è una squadra più all'italiana mentre noi siamo più una squadra spagnola o brasiliana, tanta tecnica, un po' ballerina dietro ma con tanta qualità.
cosi non si vince lo scudetto ma ci divertiamo e anche noi possiamo vincere qualche coppa come è già successo.

Marcoli' scusa parlavo di tornei lunghi.
La supercoppa la puoi vince anche contro l'Inter di mourinho se te dice culo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Vincelor il 31 Mar 2018, 19:22
Nel primo tempo mi e' sembrato che il Bologna ha sprecato qualche contropiede e che avrebbe potuto raddoppiare
per questo ho scritto. Ovviamente il 2 a 0 era per il Bologna. Le merde hanno preso un palo clamoroso con magarisejesescoppia il crociato.

" Io ho visto solo il primo tempo delle merde e rischiavano di stare 2 a 0 come 1 pari a fine primo tempo (poi effettivamente stavano 1 a 0) e hanno pareggiato in trasferta. Il secondo tempo non saprei. "

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Ma non è che dovete fare i fenomeni.
Lo vediamo tutti che siamo in affanno.
Senza dire che X farebbe panca di qua e di là, senza dire prestazione imbarazzante etc.

Siamo nell'ultimo tratto di stagione in lotta fino alla fine. Sosteniamoli e senza fare puntualizzazioni su ogni cosa e senza pensare di dover spiegare l'ovvio.

Sul serio, è pesante, e contrasta con quello che invece fanno i giocstori che stanno dando tutto quello che possono.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

vero, troppi goal presi.
le prossime 2 settimane saranno importantissime.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: skizzo87 il 31 Mar 2018, 19:19
si dopo il 2 a 1.
Fino al 2 a 1, continuavamo con la difesa a tre. Allora, grandissima Lazio, gioco brillante e squadra che non ha mai sofferto.

Come ve pare.

Appena uscito Bastos, difesa a 4.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2018, 19:24
@skizzo
Ma non è che dovete fare i fenomeni.
Lo vediamo tutti che siamo in affanno.
Senza dire che X farebbe panca di qua e di là, senza dire prestazione imbarazzante etc.

Siamo nell'ultimo tratto di stagione in lotta fino alla fine. Sosteniamoli e senza fare puntualizzazioni su ogni cosa e senza pensare di dover spiegare l'ovvio.

Sul serio, è pesante, e contrasta con quello che invece fanno i giocstori che stanno dando tutto quello che possono.
Venissero allo stadio tutti quelli che si lamentano dei commenti "negativi" (che poi sono analisi)°. Perché parlo per me, io ci sono stato sempre da quando sono tornato. E non é stato un bello spettacolo.

°E non ce l'ho con te che so che stai fuori.

Citazione di: ES il 31 Mar 2018, 19:27
Appena uscito Bastos, difesa a 4.
Appena uscito Bastos, Marusic é stato bloccato sulla linea di DV e Luis Felipe, con Patric ancora largo a sinistra. Appena subito il gol, Marusic é stato fatto salire.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: StylishKid il 31 Mar 2018, 19:23
Marcoli' scusa parlavo di tornei lunghi.
La supercoppa la puoi vince anche contro l'Inter di mourinho se te dice culo.

Siamo terzi.
In un campionato normale.
In un campionato dirottato da mafia @aia.it quinti.
Ma effettivamente terzi. Se vogliamo parlare di calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva