Lazio - Benevento: la partita

Aperto da ronefor, 31 Mar 2018, 14:55

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: StylishKid il 31 Mar 2018, 19:14
I trofei si vincono blindando la difesa, poi fate come cazzo ve pare.
Vero, ma solo se poi hai fuoriclasse che si inventano gol dal niente, arbitri compiacenti o entrambi. Noi non siamo in questa situazione e dobbiamo provare con il gioco di squadra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Ma credimi te lo dico in simpatia.
Siccome le partite saranno tutte in sofferenza ormai, dovrai ribadire gli stessi commenti ogni partita, come capita da un po'.
E intanto la Lazio non molla e combatte.
Tutto qui. S3i libero di scrivere ciò che vuoi, e io di commentare ciò che scrivi;)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.296
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2018, 19:11
No, rompete proprio, credimi.
La pesantezza vera.
E' perche' forse non ti sei reso conto che Inzaghi di calcio non ci capisce niente (visto tutti gli errori che fa e che qui sono ampiamente documentati) ed e' grottesco, che Caicedo non giocherebbe manco in serie B, che Marusic che te lo dico a fare, Felipe Anderson e' (a scelta o cumulativamente) incostante, moscio, non gli va, buono per goiocare a Copacabana, invece di comprare due campioni come Schick e Defrel per 67 milioni, ci presentiamo con Nani e Caicedo, se gli arbitri ci danno addosso e' colpa di Lotito. Ho dimenticato qualcosa? Magari un marziano, che notoriamente non sa nulla di calcio, vede la classifica, pensa che abbiamo 57 punti, gli dicono (non i tifosi della Lazio, che' loro sono superiori a queste cose), che alla Lazio sono stati rubati 7 punti, e ne potrebbe forse concludere che non facciamo cosi' schifo. Ma si sa, su Marte le scuole per gli allenatori sono di basso livello

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2018, 19:11
No, rompete proprio, credimi.
La pesantezza vera.

La colpa è la tua. Credimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: skizzo87 il 31 Mar 2018, 19:30
Venissero allo stadio tutti quelli che si lamentano dei commenti "negativi" (che poi sono analisi)°. Perché parlo per me, io ci sono stato sempre da quando sono tornato. E non é stato un bello spettacolo.

°E non ce l'ho con te che so che stai fuori.
Appena uscito Bastos, Marusic é stato bloccato sulla linea di DV e Luis Felipe, con Patric ancora largo a sinistra. Appena subito il gol, Marusic é stato fatto salire.

Era a 4, perché Felipe era altissimo a destra.
Se non c'è esterno offensivo ma c'è ala, non puoi dire difesa a 3.
Marusic ha scalato un paio di volte.

skizzo87

Visitatore
Era a 4, perché Felipe era altissimo a destra.
Se non c'è esterno offensivo ma c'è ala, non puoi dire difesa a 3.
Marusic ha scalato un paio di volte.
Patric stava altissimo a sinistra.
Felipe stava alto a destra.
Marusic bloccato con LF nella sua posizione classica del primo tempo.
Dopo il gol, Dv si é spostato + a destra e Marusic incominciato a dare una mano in fase offensiva.

Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2018, 19:32
@skizzo
Ma credimi te lo dico in simpatia.
Siccome le partite saranno tutte in sofferenza ormai, dovrai ribadire gli stessi commenti ogni partita, come capita da un po'.
E intanto la Lazio non molla e combatte.
Tutto qui. S3i libero di scrivere ciò che vuoi, e io di commentare ciò che scrivi;)
visto che ora ho molto tempo, allora le leggerai + spesso. Detto ciò potrò non essere contento di certe scelte.

Citazione di: Vincelor il 31 Mar 2018, 19:33
E' perche' forse non ti sei reso conto che Inzaghi di calcio non ci capisce niente (visto tutti gli errori che fa e che qui sono ampiamente documentati) ed e' grottesco, che Caicedo non giocherebbe manco in serie B, che Marusic che te lo dico a fare, Felipe Anderson e' (a scelta o cumulativamente) incostante, moscio, non gli va, buono per goiocare a Copacabana, invece di comprare due campioni come Schick e Defrel per 67 milioni, ci presentiamo con Nani e Caicedo, se gli arbitri ci danno addosso e' colpa di Lotito. Ho dimenticato qualcosa? Magari un marziano, che notoriamente non sa nulla di calcio, vede la classifica, pensa che abbiamo 57 punti, gli dicono (non i tifosi della Lazio, che' loro sono superiori a queste cose), che alla Lazio sono stati rubati 7 punti, e ne potrebbe forse concludere che non facciamo cosi' schifo. Ma si sa, su Marte le scuole per gli allenatori sono di basso livello
commento a caso.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.296
Citazione di: skizzo87 il 31 Mar 2018, 19:37
Patric stava altissimo a sinistra.
Felipe stava alto a destra.
Marusic bloccato con LF nella sua posizione classica del primo tempo.
Dopo il gol, Dv si é spostato + a destra e Marusic incominciato a dare una mano in fase offensiva.
visto che ora ho molto tempo, allora le leggerai + spesso. Detto ciò potrò non essere contento di certe scelte.
commento a caso.
Non ho capito

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
A tutti quelli che pretendono la perfezione e pensano che Inzaghi non capisca più niente, che i nostri rincalzi non sono all' altezza, che la difesa è un colabrodo, ecc.ecc. , chiedo come mai la squadra per molti più forte del campionato, almeno con il gioco più bello e l'allenatore più fico,  il  Napoli, volutamente uscito dalle coppe per vincere lo scudetto, si trovi in grande difficoltà , pareggiando col Sassuolo solo in questo momento, all' 80', facendo una fatica enorme con i suoi giocatori migliori praticamente con la lingua di fuori? Per molti di voi il calcio è una scienza esatta, ma non è così. Proprio non ce la fate a dover criticare sempre tutto e tutti? Il calcio è così, Proprio per questo ci piace tanto. A questo punto della stagione può succedere di tutto, anche alle nostre avversarie. Cercate di tifare e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.296
Citazione di: olympia il 31 Mar 2018, 19:48
A tutti quelli che pretendono la perfezione e pensano che Inzaghi non capisca più niente, che i nostri rincalzi non sono all' altezza, che la difesa è un colabrodo, ecc.ecc. , chiedo come mai la squadra per molti più forte del campionato, almeno con il gioco più bello e l'allenatore più fico,  il  Napoli, volutamente uscito dalle coppe per vincere lo scudetto, si trovi in grande difficoltà , pareggiando col Sassuolo solo in questo momento, all' 80', facendo una fatica enorme con i suoi giocatori migliori praticamente con la lingua di fuori? Per molti di voi il calcio è una scienza esatta, ma non è così. Proprio non ce la fate a dover criticare sempre tutto e tutti? Il calcio è così, Proprio per questo ci piace tanto. A questo punto della stagione può succedere di tutto, anche alle nostre avversarie. Cercate di tifare e basta.
Olympia, ti prego, intervieni piu' spesso per diffondere un po' di saggezza da queste parti

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Stadio non male per essere il sabato di Pasqua e alla vigilia della partita più importante della stagione. Abbiamo vinto, ho visto otto gol. Senza SMS, Lulic e Radu.
A me va bene così.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: olympia il 31 Mar 2018, 19:48
perfetto :since :since :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Per me oggi si è vista una ripresa della condizione atletica, che mi fa sperare per le prossime partite.
Andando un po' contro corrente io oggi mi prendo il 6-2 senza vedere come è arrivato. La partita è finita così e della sequenza dei gol mi importa poco. Difficile anche dare un giudizio sui singoli.

Mi sono connesso a fine primo tempo ed il forum avrei voluto che fosse chiuso.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Dall'altra parte del mondo c'è chi è Laziale così, io penso che anche per rispetto loro dovremmo essere più equilibrati e più positivi.
Le critiche dopo una partita ci stanno, il veleno distruttivo durante il gioco no...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Mi sono connesso a fine primo tempo ed il forum avrei voluto che fosse chiuso.

Io ho chiuso il topic partita e mi sono visto la partita in pace col commento in russo, cosi' anche se avessero continuato con gli insulti alla Lazio come su Lazio Net, non li avrei capiti. A volte credo che su un sito riomico ci trattino meglio di come ci trattiamo noi. Oggi quando ho letto di Inzaghi grottesco ho capito che questa Lazio non ce la meritiamo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
6 a 2.
Andiamo avanti.
:asrm
Abbiamo spezzato le reni al Benevento con 1 uomo in più. L'ultima volta che abbiamo vinto è stata col Sassuolo, anche lì soffrendo, un mese e mezzo fa.
Se ciò ti fa gonfiare il petto, ti ammiro. Io, vedendo il valore della rosa, mi aspetto un po' di più. E scusatemi se ciò equivale a rompere il cazzo, come qualche gentiluomo ha elegantemente affermato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Guarda che se Puggioni se fa caccia' come un esordiente, mica è un demerito nostro eh. Poteva prendere l 1-0 e rimanere in 11.

Abbiamo calciato a rete 15 volte contro 3.

Se poi t aspetti tutti Lazio Udinese 3-0,hai sbagliato squadra. Campionato. Lega. Confederazione. Pianeta.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: inquisitor il 31 Mar 2018, 21:24
Abbiamo spezzato le reni al Benevento con 1 uomo in più. L'ultima volta che abbiamo vinto è stata col Sassuolo, anche lì soffrendo, un mese e mezzo fa.
Se ciò ti fa gonfiare il petto, ti ammiro. Io, vedendo il valore della rosa, mi aspetto un po' di più. E scusatemi se ciò equivale a rompere il cazzo, come qualche gentiluomo ha elegantemente affermato.

La Lazio, fino al gol di Caicedo, non mi e' piaciuta affatto come credo alla maggior parte di noi. E le critiche ci possono stare, tutti abbiamo il terrore di veder vanificato il grande lavoro svolto sin qui. Ma la squadra e' viva e lotta, a volte bene, a volte male, ma anche oggi ha ripreso una partita che stava volgendo malissimo e cio' e' segno di forza mentale.
Personalmente mi disturba la [...]lla contro i nostri, insopportabile. A livello dei merdosi. Leggere certe cose su Lazio Net e' tristissimo.

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Un po' di gioia mai?

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: inquisitor il 31 Mar 2018, 21:24
ma essere contenti per una vittoria mai?

Discussione precedente - Discussione successiva