Champions League 2017/18

Aperto da Gulp, 27 Giu 2017, 11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Osssadio pieno, er cappetano in tribuna, er cuppolone.....ce la fanno, ce la fanno.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
2 rigori dubbi loro li trasformano in scandali arbitrali inequivocabili.
Comunque anche io,x il nostro bene,ero tentato nel sperare in una partita più aperta al ritorno,x fargli sprecare più energie mentali in vista del derby.
Comunque la pratica nn è chiusa al 100%

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
A me è sembrata una partita che il Barcelona ha affrontato sapendo che bastava accelerare un poco e li avrebbe asfaltati.
Il secondo tempo se affondavano per 45 minuti sarebbe finita 9-0.
Al ritorno i romanisti se la giocheranno con i loro migliori, il rischio sarebbe quella di una débâcle casalinga senza precedenti, anche se penso che il barca si limiterà al compitino.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
"I torti arbitrali"
"I nostri regali"
"Mancavano l'alcolizzato e il Dybala del Bosforo e Dardanelli"
"I due gol divorati"

Tutto a posto.
Poi, che il Barcellona abbia preso un quarto di finale di Champions come una sorta di defaticante è solo un dettaglio...però, oh, non svegliateli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Mi soffermerei su un aspetto tattico: la roma voleva fermare messi e devo dire che ci e' riuscita. La gabbia studiata da di Francesco e' stata letale infatti messi non ha segnato! Fermato il numero 10 del Barcellona. Per chi dentro questo forum preferiva il risultato di 3-1 faccio notare che ci saranno 10 giorni di radio e giornali per caricare l ambiente. Pensate che la qualificazione sia finita? Prox partita di ritorno: 1) stadio straordinaria 2) stessa gabbia su messi gia' riuscita all andata 3) il ritorno del ninja 4) all' andata risultato bugiardo quindi la ruota della buona sorte dovra' pur cambiare 5) probabile telecronaca di Sandro piccinini.

In conclusione passaggio turno in bilico 50% e 50%. Peccato con un 3-1 all' andata Roma al ritorno nettamente favorita 70% contro il 30% del Barcellona!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.469
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Apr 2018, 10:09
E che cazzo, meno male che qualcuno l'ha scritto.
l'ho vista con telecronaca non italiana e per tutti i commentatori era evidente che non fosse rigore.
Oggi leggo un po' di rassegna in giro e tutti parlano di rigore.
Ma non c'è un video in cui si vede che si autoscalcia? È netto.
Altrimenti poi mi tocca tornare indietro sulla tv e registrare.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Apr 2018, 11:14

Ieri su C5 hanno fatto vedere un'inquadratura in cui si vede nettamente che incespica nell'altro suo piede. Silenzio di Piccinini. Poi, più nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Apr 2018, 11:14
l'ho vista con telecronaca non italiana e per tutti i commentatori era evidente che non fosse rigore.
Oggi leggo un po' di rassegna in giro e tutti parlano di rigore.
Io l'ho vista su La2 (RSI tv svizzera italiana) e tutti hanno detto che il rigore sarebbe stato generoso, l'altro difficile da decifrare dopo 15 replay.
Comunque coro unanime nel dire che tra Il Barcellona e i difettosi ci sono 3 gol di differenza. Tutto il resto è fuffa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.469
Citazione di: Torakiki il 05 Apr 2018, 11:27
Ieri su C5 hanno fatto vedere un'inquadratura in cui si vede nettamente che incespica nell'altro suo piede. Silenzio di Piccinini. Poi, più nulla.
Non l'ho mai fatto. Ma se entro questa sera nessuno ne pubblica uno chiaro, registro dalla tv e pubblico su yt. Se non è difficile, ma non credo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
Non è un rigorone clamoroso, ma io ho la netta sensazione che l'autosgambetto sia dovuto al tocco col ginocchio sul retro ginocchio/coscia di geco.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.469
Citazione di: tommasino il 05 Apr 2018, 11:40
Non è un rigorone clamoroso, ma io ho la netta sensazione che l'autosgambetto sia dovuto al tocco col ginocchio sul retro ginocchio/coscia di geco.

Sì, un po' sì, ci mancherebbe.
Ma guarda nel secondo video come inarca la schiena e si tuffa.
Dai, ridicolo.
Se lo dai è generoso, se non lo dai se ne può parlare ma non è scadaloso e netto come si legge in giro.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Torakiki il 05 Apr 2018, 11:27
Incespica sul suo piede, è vero, ma perché la gamba viene spinta dal difensore del Barcellona. Che lui rallenti appositamente la corsa per farsi venire addosso il blaugrana è verissimo ma questo fa parte della bravura dell'attaccante che si procura il rigore.
Regà, a me sta bene tutto, io quando parlo di rioma sono più fazioso di voi tutti messi insieme e aspetto messianicamente il giorno in cui finalmente spariranno dalla terra, però se questo rigore fosse stato negato a noi ci avremmo aperto almeno 5-6 topic appositi, e avremmo scovato fantomatiche prove di un accordo dell'AIA con la UEFA per toglierci dalla competizione. Essù...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Per me sono due rigori che si possono dare o non dare e, poi, si discute.
Al
Barcellona ed al Real, probabilmente in Europa li danno sempre, come sempre li danno alle merxe (ed alla Juve) in Italia.
Finchè sarà un uomo a decidere, farsi dare o non dare un rigore dubbio è una componente della forza complessiva di una società.
Noi della Lazio lo sappiamo bene.
Ieri il Barcellona ha meritato il 4 a 1 ed un risultato più favorevole alle merxe sarebbe stato un mezzo furto. Il vero scandalo, per me, sta nei commenti successivi in cui pareva che le merxe meritassero il pareggio e che i rigori fossero la questione centrale della partita.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: inquisitor il 05 Apr 2018, 11:44
Incespica sul suo piede, è vero, ma perché la gamba viene spinta dal difensore del Barcellona. Che lui rallenti appositamente la corsa per farsi venire addosso il blaugrana è verissimo ma questo fa parte della bravura dell'attaccante che si procura il rigore.
Regà, a me sta bene tutto, io quando parlo di rioma sono più fazioso di voi tutti messi insieme e aspetto messianicamente il giorno in cui finalmente spariranno dalla terra, però se questo rigore fosse stato negato a noi ci avremmo aperto almeno 5-6 topic appositi, e avremmo scovato fantomatiche prove di un accordo dell'AIA con la UEFA per toglierci dalla competizione. Essù...

Nemmeno per sogno, inquisitor. Se fosse accaduto a noi, non tutti, ma buona parte di noi avrebbe detto che il giocatore sarebbe stato un tuffatore. Ritengo che la nostra tifoseria sia abbastanza evoluta e abbia sufficiente cultura sportiva per capire quando un nostro calciatore fa scena.
Dzeko è un tuffatore, non è la prima volta che ci prova. Non scheziamo

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Nemmeno per sogno, inquisitor. Se fosse accaduto a noi, non tutti, ma buona parte di noi avrebbe detto che il giocatore sarebbe stato un tuffatore. Ritengo che la nostra tifoseria sia abbastanza evoluta e abbia sufficiente cultura sportiva per capire quando un nostro calciatore fa scena.
Dzeko è un tuffatore, non è la prima volta che ci prova. Non scheziamo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.469
Di sicuro non è un rigore netto. Poi sul resto se uno avesse voglia se ne potrebbe parlare.
Ma si è tuffato, di brutto pure. Abituato troppo bene.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Dalla profezia sul derby alle polemiche arbitrali di casa Lazio, passando per le vicende extra campo. Per Radja Nainggolan, a cui è stata appena ritirata la patente per guida in stato d'ebbrezza, ogni occasione è buona per far parlare di sé. In un'intervista a 'Il Tempo' il centrocampista della Roma ha analizzato diversi temi, compresa la lotta Champions: "Dipende soprattutto da noi. La Lazio ha l'Europa League, gioca di giovedì e non sarà facile. L'Inter è una squadra che ha fatto cinque partite male, poi è andata a Genova su un campo durissimo e ha vinto 0-5: cose inspiegabili. Noi abbiamo avuto un calo, magari anche loro e sono ripartiti adesso. Spero che alla fine la Roma sarà tra le prime quattro perché è troppo importante. Ci sono ancora scontri diretti da giocare, noi abbiamo il derby". E a proposito di derby, il belga ha deciso di accendere la miccia in vista della stracittadina: "Vedono rigori anche quando non ci sono e secondo me è capitato che in qualche partita siano stati agevolati. È successo pure a noi in passato di protestare tanto, ad esempio quando ci hanno fischiato contro due rigori con la Juve per falli avvenuti fuori area. Gli episodi sono infiniti, però si deve andare avanti. Invece i laziali parlano ancora dei fatti della terza giornata, ma siamo arrivati alla trentesima...". Non di certo la prima provocazione

carlos

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: inquisitor il 05 Apr 2018, 11:44
Non sono mica d'accordo, è il destro che va sul sinistro (e lo fa di proposito) e non il viceversa, perché il tocco è sulla coscia/piede sinistro e se fosse stata la botta nette si doveva vedere (anche a rallentatore) un movimento sinistro su destro e non il contrario....
quella M.erda s'è sentito toccare ed ha fatto scena, come sempre nel campionato, ma non ricordando che era in ambito europeo e quindi s'è attaccatoarcazzo
:asrm :asrm :asrm :asrm
più rosicano e più godo

Discussione precedente - Discussione successiva