Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

FMSSL

Visitatore
James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Ciro è forte, Felipe è forte, Luis Alberto è forte, Leiva, Milinkovic, ... tutti forti.

Ma senza Lulic e Radu non si può giocare al calcio !!!

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: BalkanLaziale il 06 Apr 2018, 00:11
Sembra che esiste un capitano che segna a porta giusta.
:rotfl: :rotfl:
Grande Balkan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Grande Capitan Lulic ,grinta,cuore e che gol!Mi ha ricordato quello del 26 maggio!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Giocatore che non sbaglia mai le partite importanti, dando più di quello che ha. Laziale fino al midollo. E qualcuno di noi continua a cacarglilcazzo quando sbaglia uno stop.
Fenomeno.

skizzo87

Visitatore
Ieri grandissima gara anche se le sue battute d'arresto difensive ce le ha sempre.
Ma tanta tigna.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
per me Senad e' come un figlio , ci posso conta'  sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Apr 2018, 10:30
Giocatore che non sbaglia mai le partite importanti, dando più di quello che ha. Laziale fino al midollo. E qualcuno di noi continua a cacarglilcazzo quando sbaglia uno stop.
Fenomeno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 06 Apr 2018, 10:31
I le sue battute d'arresto difensive ce le ha sempre.

E' normale sai. Se non succede è meglio , ma appunto puo' succedere. Almeno sulla terra funziona cosi'.

Hai visto chiellini come ha chiuso su Ronaldo ? E Coates su Koke dopo pochi secondi ? Difensori di livello eh.

:D

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: James M. McGill il 06 Apr 2018, 00:34
Ciro è forte, Felipe è forte, Luis Alberto è forte, Leiva, Milinkovic, ... tutti forti.

Ma senza Lulic e Radu non si può giocare al calcio !!!

100%

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Poi cala, ovviamente, ma non crolla.
Capitano vero.

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Ieri sera tardi riascoltavo pezzi della radiocronaca della partita in una radio privata legata alla Lazio. Al momento del primo gol il cronista ha iniziato a urlare: "Il boiaaaaa, gol del boiaaaa, gol del boiaaaa". All'inizio stentavo a capire cosa stesse dicendo e pensavo di aver frainteso nella confusione delle urla dello stadio, poi alla fine il cronista ha ribadito: "Gol del boia, ha segnato il boia del 26 maggio".

Ho capito così che per molti laziali Senad Lulic è "il Boia del 26 maggio".      :)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Apr 2018, 10:30
Fenomeno.
Presente :beer:
Comunque ai livelli in cui siamo arrivati, anche uno stop sbagliato diventa una condanna a morte.
Ieri partita da 8 fino al 60°.
Dal 60° in poi ho maledetto Inzaghi perche' non lo ha sostituito; dal 60° in poi Senad e' diventato pericoloso per noi. E questo non ce lo possiamo permettere (se arriveremo) in semifinale.

laziomia64

*
Lazionetter
* 133
Premesso che amo Lucic ed è facile capire perché,io dico che quest'anno,in questo gruppo lui e Radu sono indispensabili,ieri finché ha retto fisicamente è stato tra i migliori in campo in mezzo ai tanti velocissimi ragazzini del Salisburgo,spero possano giocare sempre da qui alla fine di questa stagione,naturalmente se stanno bene,con Lukaku pronto a subentrare nel caso di bisogno ... ieri comunque bellissimo stadio e bellissima partita ⚽️ 😏

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Ieri sontuoso fino al 75'. Pensavo il terzo cambio era per lui, che era stremato. Ha retto. Benissimo

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
65, dai.
65 li ha retti, poi è schiantato.
Ma in quei 65 è stato l'anima della Lazio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
E segna anche dei goals importanti.

Discussione precedente - Discussione successiva