Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

FMSSL

James M. McGill

Ciro è forte, Felipe è forte, Luis Alberto è forte, Leiva, Milinkovic, ... tutti forti.

Ma senza Lulic e Radu non si può giocare al calcio !!!

Raizen

kurt

Citazione di: BalkanLaziale il 06 Apr 2018, 00:11
Sembra che esiste un capitano che segna a porta giusta.
:rotfl: :rotfl:
Grande Balkan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

Grande Capitan Lulic ,grinta,cuore e che gol!Mi ha ricordato quello del 26 maggio!

Il nostro Giorgione

Giocatore che non sbaglia mai le partite importanti, dando più di quello che ha. Laziale fino al midollo. E qualcuno di noi continua a cacarglilcazzo quando sbaglia uno stop.
Fenomeno.

skizzo87

Ieri grandissima gara anche se le sue battute d'arresto difensive ce le ha sempre.
Ma tanta tigna.

BomberMax

per me Senad e' come un figlio , ci posso conta'  sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kobra

Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Apr 2018, 10:30
Giocatore che non sbaglia mai le partite importanti, dando più di quello che ha. Laziale fino al midollo. E qualcuno di noi continua a cacarglilcazzo quando sbaglia uno stop.
Fenomeno.

RubinCarter

Citazione di: skizzo87 il 06 Apr 2018, 10:31
I le sue battute d'arresto difensive ce le ha sempre.

E' normale sai. Se non succede è meglio , ma appunto puo' succedere. Almeno sulla terra funziona cosi'.

Hai visto chiellini come ha chiuso su Ronaldo ? E Coates su Koke dopo pochi secondi ? Difensori di livello eh.

:D

TomYorke

Citazione di: James M. McGill il 06 Apr 2018, 00:34
Ciro è forte, Felipe è forte, Luis Alberto è forte, Leiva, Milinkovic, ... tutti forti.

Ma senza Lulic e Radu non si può giocare al calcio !!!

100%

paolo71

Migliore in campo nel primo tempo.
Poi cala, ovviamente, ma non crolla.
Capitano vero.

Contenuto sponsorizzato

Indaco

Ieri sera tardi riascoltavo pezzi della radiocronaca della partita in una radio privata legata alla Lazio. Al momento del primo gol il cronista ha iniziato a urlare: "Il boiaaaaa, gol del boiaaaa, gol del boiaaaa". All'inizio stentavo a capire cosa stesse dicendo e pensavo di aver frainteso nella confusione delle urla dello stadio, poi alla fine il cronista ha ribadito: "Gol del boia, ha segnato il boia del 26 maggio".

Ho capito così che per molti laziali Senad Lulic è "il Boia del 26 maggio".      :)

meanwhile

valpa62

sergione

Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Apr 2018, 10:30
Fenomeno.
Presente :beer:
Comunque ai livelli in cui siamo arrivati, anche uno stop sbagliato diventa una condanna a morte.
Ieri partita da 8 fino al 60°.
Dal 60° in poi ho maledetto Inzaghi perche' non lo ha sostituito; dal 60° in poi Senad e' diventato pericoloso per noi. E questo non ce lo possiamo permettere (se arriveremo) in semifinale.

laziomia64

Premesso che amo Lucic ed è facile capire perché,io dico che quest'anno,in questo gruppo lui e Radu sono indispensabili,ieri finché ha retto fisicamente è stato tra i migliori in campo in mezzo ai tanti velocissimi ragazzini del Salisburgo,spero possano giocare sempre da qui alla fine di questa stagione,naturalmente se stanno bene,con Lukaku pronto a subentrare nel caso di bisogno ... ieri comunque bellissimo stadio e bellissima partita ⚽️ 😏

simcar

Ieri sontuoso fino al 75'. Pensavo il terzo cambio era per lui, che era stremato. Ha retto. Benissimo

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

75 mi pare tanto... ;
65, dai.
65 li ha retti, poi è schiantato.
Ma in quei 65 è stato l'anima della Lazio.

seagull

Io, quando lui gioca, sto tranquillo.
E segna anche dei goals importanti.