Lazio - Salisburgo 4-2: I commenti (mortacci!)

Aperto da lorenz82, 05 Apr 2018, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: RubinCarter il 06 Apr 2018, 10:37

Luiz Felipe 7 Chiude tutto con buona tigna , un recupero Nestoso,poi con Radu un pò morbido quando gli austriaci entrano per il 2-2
De Vrij 7,5 Mortacci tua.
Radu 7 Vedi Luiz Felipe. Ottimo atteggiamento , ben sintonizzato sul tipo di partita da fare. La sua stagione migliore.

Il secondo gol è anche colpa di DV: il 9 loro ha Parolo dietro, Ramos davanti e Radu che gli va incontro.
Lui si guarda la scena: li o provi a fermarlo oppure vai verso destra a coprire Minamino e il 22 liberissimo ancora più a destra.
Errore collettivo di tutta la difesa quindi anche suo.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Mi appello all'utente Precisione o comunque a chi e' maniaco di dati e statistiche.
Ieri risultano ammoniti per il Salisburgo Schlager e Sessamoku (il biondo ed il nero), entrambi diffidati.
In un giornale austriaco ho letto oggi che l'ammonizione di Schlager essendo frutto di scambio di persona non e' ritenuta valida e quindi Schlager al ritorno ci sara'.
Corrisponde al vero?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: sergione il 06 Apr 2018, 15:25
Mi appello all'utente Precisione o comunque a chi e' maniaco di dati e statistiche.
Ieri risultano ammoniti per il Salisburgo Schlager e Sessamoku (il biondo ed il nero), entrambi diffidati.
In un giornale austriaco ho letto oggi che l'ammonizione di Schlager essendo frutto di scambio di persona non e' ritenuta valida e quindi Schlager al ritorno ci sara'.
Corrisponde al vero?

Distinta di gara ufficiale, dal sito UEFA:

http://www.uefa.com/newsfiles/uefacup/2018/2022209_fr.pdf

Niente ammonizione per Schlager.

aventiniano

Visitatore
Pensiamo a noi, attesi giovedì da una partita incandescente con almeno tre giocatori insostituibili in diffida (SMS, Ciro e Luis Felipe Ramos)....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: aventiniano il 06 Apr 2018, 15:48
Pensiamo a noi, attesi giovedì da una partita incandescente con almeno tre giocatori insostituibili in diffida (SMS, Ciro e Luis Felipe Ramos)....

per la eventuale semifinale, si azzerano

aventiniano

Visitatore
Citazione di: porga il 06 Apr 2018, 15:50
per la eventuale semifinale, si azzerano

Si azzerano le diffide e le ammonizioni, no le squalifiche... credo.

(scusate il cazzarismo, ma oggi sto sulle nuvole e mi torna in mente uno stornello da ragazzino: "Osteria dell'Albicocca / questa Lazio non si tocca - non la tocca il Padreterno / chi la tocca va all'Inferno - parapaponzi-pero ecc.".  Un abbraccio a tutti i laziali!)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: aventiniano il 06 Apr 2018, 15:48

Caicedo LA arretrato  e uno tra Bastos Caceres e Wallace, oltre alle 2 reti di vantaggio potrebbero bastare.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Bella la Partita!.
Bello lo Stadio!

Una gran bella serata di calcio europeo. Andiamoci a prendere la SemiFinale che un'altra serata del genere ce la meritiamo.

Avanti lazio! :beer: :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: paolo71 il 06 Apr 2018, 11:42
in diffida c'erano Ciro e Ramos.
Ammoniti ieri Parolo, Lulic e Basta.

...credo che in diffida  ci sia anche Strakosha.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

Il Mister fa 42 anni davanti a 42.000 spettatori vincendo 4-2

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
Per me il Salisburgo é molto forte, attacco che gioca di prima, pericoloso su tutte le palle ferme, può fare due gol senza problemi
Abbiamo il 51% di passare e a nostro vantaggio abbiamo solo che loro devono scoprirsi e noi siamo bravissimi di rimessa
L'arbitro allo stadio ha avuto anche i miei insulti poi a casa ho rivisto la partita e  non ho visto nessun errore da farmi gridare allo scandalo anzi mi piacciono gli arbitri che ammoniscono poco e specie chi protesta
Tutta la squadra ha fatto una grande partita del resto abbiamo schiantato un'ottima avversaria peccato che alcuni giocato più per se stessi che per la squadra ma sono abbastanza forti da non risultare dannosi
Certo mi rode non poter mettere i piedi sul sedile davanti ma va bene lo stesso

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
che bella Lazio, non trovo le parole per ringraziarla e per descrivere la bellissima stagione che sta facendo.
abbiamo quasi eliminato pure il Salisburgo che è una squadra ostica, allenata bene e che corre tantissimo, noi però abbiamo molta più qualità di loro e ieri si è visto. :ssl
molto bene, adesso pensiamo a vincere a Udine e poi penseremo al ritorno, facciamo un passo alla volta senza ansia e fretta e allora potremo arrivare lontano.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
che bella Lazio, che bello stadio, sono ancora senza voce ed era dalla supercoppa vinta che non andavo in curva. Di solito vado in DNE.
Il Salisburgo mi e' piaciuto, veloci, girano bene il pallone e pressano. Fisicamente sono rocce.
Sara' dura.

FORZA LAZIO CARICA.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
per caso avete un link dove vedere gli highlights completi anche di rigore dato e non dato?

grazie

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.284
C'è una cosa di cui non mi dò pace. Il contatto di Basta con il simulatore austriaco avviene sotto gli occhi dell'arbitro, posizionato a qualche metro dalla nostra area di rigore, senza che abbia alcun giocatore davanti. Visto e valutato come non fallo. L'assistente di porta, più lontano, con una prospettiva peggiore e possibilmente con qualche giocatore in mezzo (non ho un fermo immagine) ritiene che sia rigore e l'arbitro si lascia convincere, ammettendo di essersi completamente sbagliato, pur avendo una visuale perfetta. Ma come è possibile?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.003
Citazione di: Lativm88 il 06 Apr 2018, 18:33
qui c'è tutto

... a parte il fuorigioco, dallo stadio parso inesistente, fischiato a Ciro ad inizio secondo tempo.

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: tommasino il 06 Apr 2018, 19:06
... a parte il fuorigioco, dallo stadio parso inesistente, fischiato a Ciro ad inizio secondo tempo.
Lo trovi sul tubo. Regolare di mezzo metro

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
il problema del rigore è che Basta, fino a quel momento tra i migliori in campo, sbraccia invece di correre verso la palla e ovviamente l'avversario simula su un suo errore, se Basta non sbaglia lui non può simulare
se a noi non danno rigore contro la fiorentina la juve il cagliari il bologna non è che in area puoi fare come ti pare
se non ti danno rigore col torino non è che poi giochi con i portieri volanti
se cutrone segna di mano noi non possiamo giocare a pallamano
che l'arbitro ascolti il giudizio dell'assistente è un pregio più che un difetto
anzi in italia gli arbitri non ascoltavano quasi mai gli arbitri di porta ed infatti l'esperimento non è riuscito

sui fuorigioco quelli che hanno riproposto erano leggittimi e comunque una chiamata errata non rovina la prestazione specie senza var

c'è solo il rigore non dato a LA ma sembra che cerchi il contatto dopo aver spostato al lato la palla, si poteva dare ma anche no

Discussione precedente - Discussione successiva