SS Lazio Primavera 2017/2018

Aperto da meanwhile, 18 Lug 2017, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.263
Citazione di: Cirrus Minor il 03 Apr 2018, 20:11
Certo che se vincere un girone significa risalire agevolmente....a me sembra che solo 1 volta la Lazio sia subito risalita dalla B,le altre ha messo 3 anni. Credo che si sia messo in conto di aspettare 4,5 anni prima di poter riavere una primavera decente. Poi quello che verrà,verra' ....ma in ottica 1a squadra se ne pagheranno le conseguenze,come il problema di occupare le 4 caselle del vivaio nostrano.

Scusa eh... Ma se il prossimo anno non batti le primavere della B dubito che si abbias in squadra gente pronta per la prima squadra..quindi della mancata maturazione frega poco.. A me personalmente avere una primavera che sforna giocatori per i campionati minori non sembra un grosso affare... Imho una società come la Lazio dovrebbe tirar fuori gente che possa quanto meno fare la B o al peggio la C.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Cirrus Minor il 03 Apr 2018, 15:20

Perché la primavera 2 è considerata una B a tutti gli effetti. Infatti vi partecipano le squadre di serie B,solo che la Lazio 1a squadra gioca in A.....

E perche hanno escluso il Cagliari al posto del Sassuolo , passi per Spal , Benevento e Crotone  , ma i sardi dovevano partire dalla B ? oppure il Palermo che arrivava nei primi 4 posti e quindi partecipava al I turno dei play off ?
Essendo proprio un campionato giovanile , non si può escludere a priori che un Cagliari , un Bari , un Brescia non possono essere piu forti di Chievo o Udinese , andava data la possibilità di disputare di confrontarsi in un play off con le squadre che arrivano 7 e 8 in Primavera 1 .
Ricordo che nel basket una volta, chi vinceva in B partecipava ai play off   .

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque sto dando un occhiata al calendario , premesso che salvarsi direttamente è praticamente impossibile , bisogna fare la corsa al Verona per i play out e le prossime due partite sono proprio con Bologna (penultima) e Verona (terzultima) , poi ci sarebbe il Sassuolo che non mi sembra irresistibile .
Insomma il calendario ci dà una mano .

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Il calendario non è proibitivo,ma è la squadra che non crede più nei suoi mezzi ed è anche molto sfortunata. Sul fatto che le vincenti della primavera 2 debbano partecipare ai play off come nel basket di una volta, mi trovate d'accordo ma non è così per ora!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Oggi alle 14,30 partita fondamentale a Bologna,giocano pure Jordao,Pedro Neto e Crecco.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.083
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.083

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Novità? Siamo a inizio secondo tempo, giusto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ancora sotto 1-0, ma pare che stia andando più vicino il Bologna al 2-0 che noi al 1-1.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.083
Poco fa traversa del bolohna ed altra occasione per loro.
Negli ultimissimi minuti qualche timido segnale di risveglio da parte nostra. Siamo al 25'

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005

Sui singoli aquilotti qualche osservazione particolare?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.083
Citazione di: MisterFaro il 07 Apr 2018, 16:08
Grazie!

Sui singoli aquilotti qualche osservazione particolare?
Meglio di no!
L'unico che se la sta cavicchiando è Armini.
Malino anche i due portoghesi, anche se sono gli unici che forse potrebbero creare qualcosa di pericoloso

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.083
Credo che la serie B primavera non ce la tolga nessuno, e mi sembra più che meritata.
Oggi male male.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

a parte tutto, spiace per i ragazzi, magari ce n'è qualcuno buono e rimane coinvolto nel fallimento ma credo che chi li vede sia capace di notarli lo stesso.
come non c'era da esaltarsi con la primavera campione d'italia e prima del ranking, non vedo tutta la necessità di sta lagna adesso, mi pare che qualcosa da essere soddisfatti ci sia lo stesso.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Per me dovrebbero richiamare Simone Inzaghi in panchina  :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
Citazione di: meanwhile il 07 Apr 2018, 16:35
mainagioia

a parte tutto, spiace per i ragazzi, magari ce n'è qualcuno buono e rimane coinvolto nel fallimento ma credo che chi li vede sia capace di notarli lo stesso.
come non c'era da esaltarsi con la primavera campione d'italia e prima del ranking, non vedo tutta la necessità di sta lagna adesso, mi pare che qualcosa da essere soddisfatti ci sia lo stesso.
tutto giusto ma non lottare con la maglia della Lazio è una cosa brutta da calci in culo

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: bizio67 il 07 Apr 2018, 17:10
tutto giusto ma non lottare con la maglia della Lazio è una cosa brutta da calci in culo

Infatti è questo l'aspetto più triste. Ma se i ragazzi non si capiscono in campo,la lingua intendo,essendo provenienti dalle nazioni più disparate,la colpa ha un solo nome: Ighli Tare che ha assemblato una formazione senza ne' capo ne' coda. Il DS ha i suoi meriti per aver allestito bene la 1a squadra, ma la primavera l'ha colpevolmente trascurata,fidandosi,credo,di suoi amici che gli hanno consigliato giocatori non adatti al campionato. Dispiace doverlo ammettere ma la realtà è questa. Ora resta salvare qualcuno che il prossimo anno possa farci vincere il girone della serie B primavera dove non avrei mai voluto arrivasse la mia squadra del cuore. Perché è inutile negarlo, ma questa retrocessione è una brutta sconfitta,lo dicono anche tanti giornalisti che intervengono in radio: Cericola,Di Giovanbattista,DeAngelis Guido...La speranza è Bianchessi,ma gli si dia carta Bianca pure per gli U17 e U19 che Tare sono diversi anni che trascura. Ho molto dispiacere per questa storia,ma ho sofferto di più quando ho avvertito il terremoto. Forza Lazio sempre!!
:S :S :S

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Bonacina molto critico con la squadra;ha detto chiaro e tondo che non credono nella salvezza.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Bonacina molto critico con la squadra;ha detto chiaro e tondo che non credono nella salvezza.

Se cosi fosse si dovrebbe dimettere o essere esonerato , perche le motivazioni le deve dare lui ,già quella col Bologna ti poteva dare una boccata d'aria ma la prossima col Verona è decisiva , perdere equivale alla retrocessione .

Discussione precedente - Discussione successiva