Champions League 2017/18

Aperto da Gulp, 27 Giu 2017, 11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Buckley il 11 Apr 2018, 12:19
credo che fare un figlio solo perche' la riomma ha vinto un quarto di finale sia cosa di una tristezza indicibile e assoluta.

Ci sono abissi inesplorati che loro stanno per andare ad abitare stabilmente amico mio.

Loro, la stampa amica, le TV appecoronate, i giornali, TUTTI.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: StylishKid il 11 Apr 2018, 12:21
Ci sono abissi inesplorati che loro stanno per andare ad abitare stabilmente amico mio.

Loro, la stampa amica, le TV appecoronate, i giornali, TUTTI.

Stylish, io vivo all'estero e probabilmente la scampero' ma sono solidale con tutti i fratelli che vivendo a Roma non possono. Ma ricorda una cosa, tutte le volte che abbiamo visto l'abisso spalancarsi e le trombe dell'apocalisse suonare, loro so' riusciti a piassela nder culo. Spero in qualcosa di simile anche adesso. Dio non puo' volere cio'.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Nebbioso

*
Lazionetter
* 347
abbiamo vissuto anche di peggio. E siamo sempre qui. C'eravamo, ci siamo e ci saremo. ASRM!

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: StylishKid il 11 Apr 2018, 12:12
Per chi ancora non avesse capito, date un'occhiata al link di seguito per capire la portata del disastro.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/championsleague/champions-la-roma-ci-ride-su-tra-nove-mesi-venderemo-tante-tutine-giallorosse-_1207568-201802a.shtml
questi scopano una volta ogni trent'anni quando arrivano in una semifinale...
a me fanno pena.

p.s. solidarietà a chi vive a Roma oggi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.468
Sul serio, chiamate un amico e sfogatevi se avete bisogno.
Basta, silenzio e vediamo come finisce questa storia.
Dipende da come finisce la stagione, non finiscono i giochi oggi.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Apr 2018, 12:35
Basta piagnucolare.
Basta, silenzio e vediamo come finisce questa storia.
Dipende da come finisce la stagione, non finiscono i giochi oggi.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Citazione di: StylishKid il 11 Apr 2018, 12:12
Per chi ancora non avesse capito, date un'occhiata al link di seguito per capire la portata del disastro.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/championsleague/champions-la-roma-ci-ride-su-tra-nove-mesi-venderemo-tante-tutine-giallorosse-_1207568-201802a.shtml

Nel loro caso, vantarsi di trombare solo quando si vince una partita importante equivale a compiacersi di avere la vita sessuale di un eremita

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 341
Solidarietà anche da parte mia a chi vive a roma...
comunque da più in alto cadono e più grosso fanno er botto...se so goduti 'na serata,
ne godremo altre noi....

FORZA LAZIO
:band1: :band2: :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Apr 2018, 12:35
Basta piagnucolare.

Davero dai non prestiamo il fianco a pagine
come ipotesi che se sveja freddo domani

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: mezzasquadra il 11 Apr 2018, 13:05
comunque da più in alto cadono e più grosso fanno er botto...se so goduti 'na serata,
ne godremo altre noi....

Ecco, queste sono frasi che a mio avviso eviterei.
Chi ha vissuto l'incubo e la conseguente goduria arcobalenica del 1984, sa benissimo che nessuno, dico nessuno parlava di tonfi o di botti. Mutande di ferro e serrare le fila per domenica, ma sopratutto
Famose li cazzi nostra e tifiamo per quel meraviglioso giocattolo chiamato Lazio.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: StylishKid il 11 Apr 2018, 12:10
NON ESISTE NIENTE DI POSITIVO NEL LORO PASSAGGIO ALLE SEMIFINALI DI CL.

NIENTE.

Chi non lo capisce ha dei limiti evidenti nell'intendere il calcio, lo sport, tutto.

Certo che lo vivete proprio male il calcio, mamma mia oh. Pensamo a noi e basta, intanto ste 2 partite di Champions contro il Barcellona gli so costati 5 punti in campionato, quindi per la Lazio qualcosa di positivo c'è stato. Poi se voi siete più contenti di vedere la rometta perdere piuttosto che la Lazio vincere, allora non so più che dirvi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Miro25Klose il 11 Apr 2018, 13:34
Certo che lo vivete proprio male il calcio, mamma mia oh. Pensamo a noi e basta, intanto ste 2 partite di Champions contro il Barcellona gli so costati 5 punti in campionato, quindi per la Lazio qualcosa di positivo c'è stato. Poi se voi siete più contenti di vedere la rometta perdere piuttosto che la Lazio vincere, allora non so più che dirvi.

Miro non ti conosco quindi non conosco la tua storia.
Se sei cresciuto a Roma negli anni 80 non puoi non odiare il loro modo di essere e vivere malissimo ogni loro (rara) vittoria.
Io lo so e non mi nascondo.
Li odio e desidero la.loro morte sportiva.
Ogni loro vittoria è una sconfitta dello sport.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Hanno vinto contro il peggior barcellona dell'era messi, con merito certo, ma contro una squadra imbarazzante, priva di qualsivoglia senso, scopo, gioco ed organizzazione.

Difendevano in due, giocavano a lancioni, non facevano più di due passaggi di fila, i catalani.

Loro, come al solito, hanno sculato da morire, oltre ad aver fatto oggettivamente una gran partita.

Detto ciò, era mille volte meglio se ne piavano 5, perché nel calcio la capoccia è tutto, ed avranno il morale a mille. Ma non significa certo che vinceranno ancora, a partire da domenica.

P.S. Per gli ospiti che leggono: complimenti per la vittoria, ma sempre delle merde putrescenti e corrotte restate.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Il 16 marzo, all'indomani del sorteggio col Barcellona, visto l'entusiasmo che montava scrissi questo:

Citazione di: inquisitor il 16 Mar 2018, 19:02
Sì, siete ragazzi e vi fate prendere dall'entusiasmo, però è ora di ripassare le regole di base sul corretto modo di invocare le grazie degli dei del calcio, divinità superbe e terribili ma anche permalose e vendicative qualora ci si rivolga loro con arroganza o superficialità. Se si sbagliano tempi e toni delle gufate, potrebbero anche far vincere il Pizzighettone contro il Real Madrid, così, solo per dispetto verso gli sventurati che osino ignorarli o addirittura sbeffeggiarli.
Per ora, calma e gesso.

Spero che quanto successo ieri, con gente che si divideva tra una eliminazione con suspence od una con massacro immediato, sia servito da lezione. Da ora, mutismo ed indifferenza; altrimenti sarà indispensabile ristabilire il tribunale della Santa Inquisizione, che non a caso vede il sottoscritto come suo sacerdote.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310

Chi ha vissuto l'incubo e la conseguente goduria arcobalenica del 1984, sa benissimo che nessuno, dico nessuno parlava di tonfi o di botti. Mutande di ferro e serrare le fila per domenica, ma sopratutto
Famose li cazzi nostra e tifiamo per quel meraviglioso giocattolo chiamato Lazio.

FAMOSE LI CAZZI NOSTRA E TIFIAMO, ORA E SEMPRE, LAZIO!

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: tommasino il 11 Apr 2018, 09:14
L'anno scorso, anche se era la partita di andata, riuscì addirittura a fare peggio : 4-0 a parigi.
Ieri il Barcellona è entrato in campo come ha fatto il Paris sj. Sicuro di aver già passato il turno e con la testa altrove. Queste cose succedono nel calcio, io non li vedo così eroici, gli è solo andata bene.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: samu_s il 11 Apr 2018, 14:17
Battaglia persa, basta leggersi le ultime pagine.
Benissimo, vorrà dire che inizierò a mettere le tenaglie sul fuoco e a lucidare la vergine di Norimberga...

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
e comunque basta di scrivere che è buono che abbiano passato il turno , io sto rosicando e rosicavo già dall'andata e me girano i ...... per come il Barcellona li ha affrontati .
Mi passerà tutto solo se domani sera la Lazio raggiungerà la semifinale di Europa League .

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Sto forum oggi è pieno di virus  :x :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva