Salisburgo- Lazio! Giovedi 12 FORZA LAZIO CARICA!

Aperto da Paris jr., 08 Apr 2018, 20:10

Discussione precedente - Discussione successiva

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: migdan il 12 Apr 2018, 23:08
Sono d'accordo. Dormiamoci sopra e aspettiamo il derby. E anche se dovessimo crollare e staccarci dalle prime quattro resterebbe una grande stagione. Siamo a pezzi, completamente a pezzi, per aver combattuto su tre fronti. Sembriamo la Lazio 97-98 di Eriksson.

grande stagione un cazzo grande stagione sta grandissima ceppa de cazzo.

Spero solo non accada l'irreparabile, a fanculo tutti.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.500
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Apr 2018, 23:03
Comunque datemi un caxxo di difensore centrale vero e con personalità. Io non lo sopporto più. Voglio un Leiva lì dietro, uno cattivo e cazzuto che sappia guidare il reparto.

Non è una questione di singoli.
Troppo comodo.
Successi e sconfitte, compresa l'incredibile ecatombe di stasera, sono frutto della maniera in cui è concepita questa squadra.
Da oggi si deve cambiare. Perché con il migliore attacco, in Italia, non si è mai concluso un cazzo.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Io vorrei capire come cazzo si fa a ostinarsi in questo modo con la maledetta difesa a tre!

Ci sarebbe da studiarla, questa sorta di sadica perversione che ci porta puntualmente a fare prestazioni di merda sia in attacco che (SOPRATTUTTO) in difesa. Ma com'è possibile?

Com'è possibile che giochiamo molto meglio, sotto tutti i punti di vista, con la difesa a quattro, ma Inzaghi continua a incaponirsi con i tre?

Perché?

E poi perché Strakosha si è messo in testa di campare di rendita?

Perché Lulic ancora fa il titolare?

Perché abbiamo mandato in vacca un vantaggio di tre reti contro una buona, ma non straordinaria, squadra?

Come abbiamo potuto fare una cosa del genere?

Allibito e schifato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.987
Citazione di: Sheridan il 12 Apr 2018, 23:06
A inizio anno sbragavate la porta, eravate umili e appena c'era da fare un passaggio giusto lo facevate.

Appena ve sete sentiti fenomeni con tocchetti, tacchetti, passaggi al portiere, contropiedi sprecati 3vs1, l'universo vi ha subito castigati, com'è da sempre, per tutte le squadre, per tutti gli sport.

Tornate sulla terra e svejateve perchè c'avete fatto fa sparta praga 2.0

Io me le lego al cazzo le qualificazioni. Io voglio vince le coppe

Fanculo
La penso anche io sta cosa,da parecchio tempo a volte si sentono "fighetti" e giocano senza verve con tocchetti e tacchetti.
Più umiltà devono avere!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Cesio il 12 Apr 2018, 23:02
L'unico errore di Felipe Anderson è che doveva andare da solo, ma quale Immobile...per mangiarsi un altro gol, ma lasciamo perdere proprio

anche secondo me FA sull'azione non ha colpe
se non quella di andare da solo

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.530
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 12 Apr 2018, 23:10
grande stagione un cazzo grande stagione sta grandissima ceppa de cazzo.

Spero solo non accada l'irreparabile, a fanculo tutti.

d'accordissimo. Le grandi stagioni sono quando alzi qualcosa. senno famo come quell'altri

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: JoeStrummer il 12 Apr 2018, 23:10
Da oggi si deve cambiare. Perché con il migliore attacco, in Italia, non si è mai concluso un cazzo.

'sta cosa la dicevamo in 4 durante l'anno.
il tanto vituperato Pioli chiuse con la terza miglior difesa.

skizzo87

Visitatore
'sta cosa la dicevamo in 4 durante l'anno.
il tanto vituperato Pioli chiuse con la terza miglior difesa.
mi dici chi sono sti 4?

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: JoeStrummer il 12 Apr 2018, 23:10
Non è una questione di singoli.
Troppo comodo.
Successi e sconfitte, compresa l'incredibile ecatombe di stasera, sono frutto della maniera in cui è concepita questa squadra.

Verità assoluta. La difesa è tutto e noi famo ride...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Citazione di: MauroLaziale il 12 Apr 2018, 23:12
La penso anche io sta cosa,da parecchio tempo a volte si sentono "fighetti" e giocano senza verve con tocchetti e tacchetti.
Più umiltà devono avere!

Questa cosa dell'umiltà ce la diciamo sempre ma non cambia niente, ad ogni intervista sento "Bisogna essere più cinici" e poi vedo sempre le stesse cose. Ma ci prendono per il c.ulo?

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: jp1900 il 12 Apr 2018, 23:14
Datevi una calmata.
a si calmpi? sta squadra de [...] e sta società di [...] che non è in grado de pagà stipendi degni de na squadra de alto livello che si presenta spompata ogni santo marzo aprile merita lo stadio vuoto.

io ho chiuso.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.816
Citazione di: samu_s il 12 Apr 2018, 23:10
Si grande stagione di merda.

Siamo tutti delusi, ma tocca ricordare che da agosto abbiamo vinto un trofeo, abbiamo espresso un gioco magnifico per almeno metà stagione, siamo andati avanti nelle coppe, siamo ancora terzi in campionato e che la squadra ci ha fatto esultare per delle reti più volte di sempre nella sua storia.
Purtroppo questi sono i risultati quando non hai i ricambi, la qualità e la maturità per mantenere quel livello per una stagione intera. Questo ci distingue, strutturalmente, dalle squadre che occupano i primi posti in Serie A stabilmente, non una volta ogni tanto perché imbroccano l'annata buona.

È stato bello, abbiamo fatto il massimo con le forze a disposizione. Però è evidentemente finita qui.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.816
Citazione di: Sheridan il 12 Apr 2018, 23:14
Le grandi stagioni sono quando alzi qualcosa.

....che in 118 anni non è che ci sia capitato spessissimo, eh!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 12 Apr 2018, 23:16
a si calmpi? sta squadra de [...] e sta società di [...] che non è in grado de pagà stipendi degni de na squadra de alto livello che si presenta spompata ogni santo marzo aprile merita lo stadio vuoto.

io ho chiuso.

Non è che hai brillato per la tua presenza, eh...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
moretto

*
Lazionetter
* 9.397
la propensione della Lazio a prendere gol (ma quanti ne abbiamo presi negli ultimi 4 mesi!?) questa sera ci è stata fatale

Discussione precedente - Discussione successiva