Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Vincelor il 13 Apr 2018, 10:27
Ok. Ma allora perché stai ancora su Lazio.net?

Quindi su Lazio net ci può stare solo chi perdona sempre e comunque ogni cosa a società, allenatore e giocatori? Ieri sera è imperdonabile, nemmeno vincendo il derby e qualificandosi in Champions.

Io li ho sempre difesi, ho sempre scritto che per me la Lazio ha un'ottima rosa, da 3-4 mesi a questa parte Inzaghi ha sbagliato tutto. Per me è l'unico responsabile, perché la rosa come scritto è buona, soprattutto fossilizzandosi su un modulo arcaico. Siamo passati da squadra che gioca il miglior calcio in europa a squadra da rifondare totalmente, di chi  è la colpa?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Per come la vedo io il problema più che i difensori è la fase difensiva.
E si parte sempre dal centrocampo....noi abbiamo 3/4 giocatori che ruotano per 3 posti, giocano sempre sempre sempre gli stessi.
Come calano loro, iniziano i problemi per la difesa (che ovviamente ci sta mettendo del suo con una serie di errori orrori infinita)

Lo dicevo la scorsa estate e lo ripeto ora: avessi dei soldi da spendere, punterei forte su centrocampisti di livello! Almeno 1 che diventano 2 in caso di partenza di SMS. Ma di livello

teorok

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 13 Apr 2018, 10:31
Siamo passati da squadra che gioca il miglior calcio in europa a squadra da rifondare totalmente, di chi  è la colpa?

Di chi crede a te caz.ate

Forza Lazio !!!

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Brujita76 il 13 Apr 2018, 10:35
Per come la vedo io il problema più che i difensori è la fase difensiva.
E si parte sempre dal centrocampo....noi abbiamo 3/4 giocatori che ruotano per 3 posti, giocano sempre sempre sempre gli stessi.
Come calano loro, iniziano i problemi per la difesa (che ovviamente ci ha sta mettendo del suo con una serie di errori orrori infinita)

Lo dicevo la scorsa estate e lo ripeto ora: avessi dei soldi da spendere, punterei forte su centrocampisti di livello! Almeno 1 che diventano 2 in caso di partenza di SMS. Ma di livello

I soldi non mancano, è lo stipendio che non è adeguato.

Inzaghi aveva a disposizione Murgia, Jordao e Miceli che potevano dare più spesso il cambio a certi giocatori (non dico titolari, ma qualche presenza in più) in campionato, invece niente, che poi col 3-5-2 spompi gli esterni, che già son vecchi, e ti tocca sempre sostituire quelli, e il risultato è che Leiva, Parolo, LA e Milinkovic giocando sempre sono arrivati in fondoi spompati o acciaccati.

Gestione pessima della rosa da parte di Inzaghi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Finché Lulic, Parolo, Basta, Radu saranno i titolari di questa squadra non puoi aspettarti risultati importanti.

Non riusciamo a fare 2 passaggi di fila, il nostro possesso palla fa ridere.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thrawn il 13 Apr 2018, 10:40
I soldi non mancano, è lo stipendio che non è adeguato.

Inzaghi aveva a disposizione Murgia, Jordao e Miceli che potevano dare più spesso il cambio a certi giocatori (non dico titolari, ma qualche presenza in più) in campionato, invece niente, che poi col 3-5-2 spompi gli esterni, che già son vecchi, e ti tocca sempre sostituire quelli, e il risultato è che Leiva, Parolo, LA e Milinkovic giocando sempre sono arrivati in fondoi spompati o acciaccati.

Gestione pessima della rosa da parte di Inzaghi
Thrawn, per favore dai
Finchè mi nomini Murgia, ci posso anche stare (non a caso mi sono sempre domandato il perchè del suo scarso impiego)

Ma Jordao e Miceli....su dai, non scherziamo! Sono ragazzi che si è ritrovato in rosa, non credo li abbia mai chiesti

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Dai su, a centrocampo c'è un abisso tra titolari e riserve.
Leiva, Parolo, SMS e pochissimo altro. E ringraziamo che fino ad ora hanno anche retto fisicamente.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
Jordao è un ragazzino che pesa 60kg bagnato, in qualsiasi partita giocata a cantrocampo se lo sarebbero mangiato, non schierziamo

al massimo si poteva tenere Cataldi, magari faceva rifiatare un po' i titolari e dava un po' più di garanzie fisiche di Di Gennaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
stiamo parlando di giocatori impresentabili.
le squadre si fanno coi soldi.
e a me aver sprecato soldi per due poppanti e quella zagana de nani non va giù.

avrebbero potuto dare 3 milioni a keita e 4 a DV.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Thrawn il 13 Apr 2018, 10:31
Quindi su Lazio net ci può stare solo chi perdona sempre e comunque ogni cosa a società, allenatore e giocatori? Ieri sera è imperdonabile, nemmeno vincendo il derby e qualificandosi in Champions.

Io li ho sempre difesi, ho sempre scritto che per me la Lazio ha un'ottima rosa, da 3-4 mesi a questa parte Inzaghi ha sbagliato tutto. Per me è l'unico responsabile, perché la rosa come scritto è buona, soprattutto fossilizzandosi su un modulo arcaico. Siamo passati da squadra che gioca il miglior calcio in europa a squadra da rifondare totalmente, di chi  è la colpa?
Secondo me,  e solo secondo me  e spero di non irritare gli admin, non si può venire su Lazio net e lanciare la più infamante accusa che possa esistere per uno sportivo: quella di vendersi le partite. Che c'entrano le critiche, tutti criticano, da ieri sera, e non potrebbe essere diversamente, è una critica continua. Ma tu sei andato ben oltre, la tua non è una critica, è la peggiore accusa che potresti fare a qualsiasi squadra. Se poi è la tua squadra, non ho parole. Qui mi fermo

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Ma che veramente dobbiamo commentare di Miceli e Jordao? E perché no Pedro Neto?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
stiamo parlando di giocatori impresentabili.
le squadre si fanno coi soldi.
e a me aver sprecato soldi per due poppanti e quella zagana de nani non va giù.

avrebbero potuto dare 3 milioni a keita e 4 a DV.

Quotone. Quell'operazione rimane un mistero glorioso, al netto dei pochi soldi effettivamente incassati per aver preso i due ragazzini che giocano a stento anche con la primavera ultima in classifica. Mendes sarà anche diventato il nuovo referente di calciomercato della Lazio, ma speriamo che al prossimo giro tiri fuori qualche talento che non dico sia pronto subito ma neanche che sia troppo indietro rispetto agli altri.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Vincelor il 13 Apr 2018, 10:53
Ma che veramente dobbiamo commentare di Miceli e Jordao? E perché no Pedro Neto?

Tare ha dichiarato che il vice-Leiva lo avevamo in casa. Jordao.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Tare ha dichiarato che il vice-Leiva lo avevamo in casa. Jordao.
Davvero? Mi è sfuggita questa dichiarazione

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
"Mercato? Noi abbiamo Bruno Jordao che è molto bravo e di prospettiva, sarà fondamentale e può ricoprire quel ruolo che ci manca a centrocampo molto bene"

https://www.[...]com/tare-pre-partita-premium-lazio-chievo-sslazio/

Pado

*
Lazionetter
* 369
Quest anno abbiamo potuto contare su 14 giocatori. Troppo pochi per arrivare in fondo a tutto. Wallace, Di gennaro, Nani hanno deluso, in parte anche Murgia Lukaku e Caicedo hanno deluso. Bisogna sostituirli con gente piu forte. E arrivare ad avere almeno 18 giocatori.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Per fortuna non avevo mai letto quella dichiarazione.

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: erlaziale il 13 Apr 2018, 10:41
Finché Lulic, Parolo, Basta, Radu saranno i titolari di questa squadra non puoi aspettarti risultati importanti.

Non riusciamo a fare 2 passaggi di fila, il nostro possesso palla fa ridere.
Lo scrissi a settembre. Tecnicamente ci sono 2-3 giocatori tra i titolari non all altezza per competere ad altissimo livello, per continuare a tenere un livello medio-alto invece vanno benissimo.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
con il senno di poi il mercato estivo 2017 è stato deludente
sono usciti Hoedt, Keita e Biglia e come acquisto valido e pronto è arrivato il solo Leiva, Caicedo singhiozza e Marusic sembra fuori ruolo

teorok

Visitatore

Fortunatamente anche io non ho mai letto la dichiarazione su Jordao

ora è tutto diverso, tutto ha un senso

Discussione precedente - Discussione successiva