Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.707
Registrato
Hai scritto questo...
Citazione di: JSV23 il 12 Apr 2018, 23:26
Ne può fare pure 120, ma se si mangia 2 gol fatti nella partita più importante dell'anno serve a poco.

quello che hai scritto dopo è molto diverso. Non solo per me, a leggere i commenti di altri...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: Charlot il 12 Apr 2018, 23:53
Hai scritto questo...
quello che hai scritto dopo è molto diverso. Non solo per me, a leggere i commenti di altri...
Vabbe...

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
In questo momento non è lucido. Per me la prossima partita dovrebbe subentrare a Caicedo.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Impossibile che si faccia beccare in fuorigioco sei volte.
Un minimo di attenzione in +, e la partita poteva finire in modo diverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
è evidentemente stanco.
ma era indispensabile vs Benevento e/o Udinese.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 16 Apr 2018, 09:18
Impossibile che si faccia beccare in fuorigioco sei volte.
Un minimo di attenzione in +, e la partita poteva finire in modo diverso.
Che poi sono già svariate partite che fa questo errore

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 16 Apr 2018, 09:18
Impossibile che si faccia beccare in fuorigioco sei volte.
Un minimo di attenzione in +, e la partita poteva finire in modo diverso.
Immobile era cotto.
Contro la Fiorentina anch'io sarei per Caicedo titolare

cuchillo

Visitatore
Registrato
Lo scorso anno a Genova con la Samp ci finì 8 volte.
Immobile è questo.
Il farsi beccare spesso in fuorigioco è un vizio che non gli levi.

Ricordiamoci sempre che Immobile è un grande bomber ma non è un fuoriclasse. Non è Higuain, non è Lewandowski, non è Griezmann.
Pruzzo segnava quanto Giordano, ma non era minimamente comparabile, come qualità di giocatore.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: sergione il 16 Apr 2018, 09:22
Che poi sono già svariate partite che fa questo errore
ma lui gioca sul filo e ci sta. Ma ci sono state delle azioni (una in particolare), in cui lui era l'ultimo uomo a sinistra e vedeva tutta la linea difensiva. Fai un passo indietro e parti.

Citazione di: SSL il 16 Apr 2018, 09:23
Immobile era cotto.
Contro la Fiorentina anch'io sarei per Caicedo titolare
come da commento per Lulic. Immobile lo dovevi far rifiatare in qualche partita precedente (e.g. Benevento). Se non l'hai fatto rifiatare e lo hai fatto giocare sempre, e' stata una scelta precisa dell'allenatore e ne paghi le conseguenze.
Per esempio, col Salisburgo, secondo Baiocchini, e' stato Immobile a chiedere di giocare. E l'allenatore ha avallato. Sono scelte che poi paghi

migdan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.152
Registrato
Il divario tra Immobile e Caicedo è molto evidente, però se non facciamo rifiatare un minimo Ciro difficilmente ritroverà la forma da qui alla fine. Provare a Firenze con Caicedo e Felipetto dal primo minuto, con Ciruzzo e LA pronti a entrare nell'ultima mezz'ora, potrebbe essere un'idea. L'impatto di Immobile sulla Lazio ha pochi precedenti nella nostra storia, in queste due stagioni si è reso insostituibile anche per pochi minuti, ma secondo me sarebbe necessario stringere i denti e trovare un'alternativa, almeno per Firenze.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
Va spesso in fuorigioco perché è il suo gioco, quanti gol ha fato partendo sul filo e attaccando la profondità?

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Citazione di: bizio67 il 16 Apr 2018, 09:28
Va spesso in fuorigioco perché è il suo gioco, quanti gol ha fato partendo sul filo e attaccando la profondità?
Si, verissimo.
E infatti Immobile, quando è stanco, si vede proprio da quanti fuorigioco prende.. È quasi matematico. Non è la prima volta che accade.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Registrato
E comunque i primi due ieri non erano fuorigioco, erano boni, ma vabbè!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
Citazione di: AvantiAquile il 16 Apr 2018, 09:39
E comunque i primi due ieri non erano fuorigioco, erano boni, ma vabbè!
Ma non dovrebbero lasciar correre e poi dopo rivederla alla VAR in caso di gol?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.353
Registrato
Citazione di: bizio67 il 16 Apr 2018, 09:59
Ma non dovrebbero lasciar correre e poi dopo rivederla alla VAR in caso di gol?
In teoria, ma per noi evidentemente non funziona così. Ti consiglio di non insistere, altrimenti arriveranno post chilometrici per spiegare che in fondo non ci è  stato fatto alcun torto o quasi quest'anno

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato
Ieri molto abulico. Secondo me si mangia un gol e viene salvato dall'arbitro nel caso della simulazione.
E' il terminale della squadra, quando gira poco la Lazio ne risente in maniera pesante.


cuchillo

Visitatore
Registrato
Immobile è in crisi di prestazioni da due mesi.
Poi, essendo un grande bomber, confonde le acque perché continua a marcare con buona frequenza.
Ma se guardassimo alle PRESTAZIONI, è un lontano parente del Ciro visto fino a gennaio.

Per dire, con la Steaua in casa fa 3 gol ma per me non fa una grande partita. E' un paradosso ma è così.
A Cagliari gioca malissimo ma nello score ha un rigore procurato e un gol da cinematografo.
Da dopo l'infortunio col Chievo, non l'ho più rivisto come prima.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: italicbold il 16 Apr 2018, 10:35
Ieri molto abulico. Secondo me si mangia un gol e viene salvato dall'arbitro nel caso della simulazione.
E' il terminale della squadra, quando gira poco la Lazio ne risente in maniera pesante.
Sacrosanta verità
:up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Sul rigore cercato un po' di imbarazzo c'è stato, che però è sparito subito pensando ai rigori concessi al gggeko in altre circostanze (tipo sampdoria...)

Per dire che a parti invertite non so come avrebbero giudicato.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.772
Registrato
E' la nostra punta di diamante. Inzaghi non lo leva solo perchè lo scriviamo noi. Segna anche con una gamba sola e pure se le prestazioni non sono all'altezza, ma di cosa poi, un attaccante deve segnare e se lo fa è tutto a posto. Farlo rifiatare spetta al tecnico che lo vede tutti i giorni.

Discussione precedente - Discussione successiva