Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Registrato
Rifiatasse contro la Samp, nel primo tempo.
A Firenze, in una gara dal coefficiente di difficoltà altissimo, servirà dall'inizio.
Poi, se proprio non ce la fa, lo si cambia in corsa.
Ma partire a Firenze con Caicedo mi pare un azzardo.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.821
Registrato
Incredibile come si riesca a contestare questa annata di Immobile, come se i gol contro le piccole valessero meno di quelli contro le grandi.

Che poi Ciro di grandi ne ha imbustate diverse, non ultima la Juventus diverse volte.

Detto ciò, a Firenze titolare e poi può anche rifiatare un pò.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
chi ha contestato l'annata di Ciro?

cuchillo

Visitatore
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 16 Apr 2018, 11:19
Incredibile come si riesca a contestare questa annata di Immobile

Incredibile come si leggano cose che nessuno scrive.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Ma chi ha contestato l'annata di Immobile?
Io leggendo molti commenti invece ho capito il contrario: è talmente importante con le grandi che potrebbe rifiatare a volte con le piccole per essere ancora più incisivo nelle partite clou!


Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.821
Registrato
Ho letto che può fare anche 120 gol ma se ne sbaglia due nel derby non servono a niente, il mio messaggio era riferito principalmente a questa affermazione ed ho risposto di getto.


gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Mancano 7 finalissime, vanno giocate con tutti, tranne infortuni e squalifiche.
Ciro quest'anno sta facendo un'annata mostruosa, ieri era in mezzo a tre centrali, sicuramente appare stanco, ma vale un po' per tutti.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
Io credo che per caratteristiche dei due attaccanti sia preferibile far giocare prima Caicedo in quanto più manovriero e quindi utile finche la squadra gioca, poi quando le energie vengono meno e ti affidi ai lancioni allora Ciro diventa l'arma in più se e' fresco. Al contrario ti ritrovi a giocare con Caicedo che funge semplicemente da difensore aggiunto in quanto la squadra non ha più le energie per produrre gioco. Questo solo se il Mister sa che Immobile non può reggere i 90 minuti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Registrato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Citazione di: cuchillo il 16 Apr 2018, 12:23
Ne mancano 6.
Giusto, ancora più valido il discorso per il quale devono giocare i migliori, sempre.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: cuchillo il 16 Apr 2018, 11:17
Rifiatasse contro la Samp, nel primo tempo.
A Firenze, in una gara dal coefficiente di difficoltà altissimo, servirà dall'inizio.
Poi, se proprio non ce la fa, lo si cambia in corsa.
Ma partire a Firenze con Caicedo mi pare un azzardo.

Io farei giocare Caisedone, anche per motivi tattici. Non siamo ancora guariti, siamo convalescenti. Io con la Viola farei un'altra partita sporca, tale e quale il derby, con lancioni a allegerire, fisicità e densità a cc, esterni molto stretti sui 3 centrali. In campo FA a sprintare in contropiede appoggiandosi su 2 torri (SMS e Caicedo). Ciruzzo a rifiatare e ad accumulare veleno in panca, pronto per le emergenze.
Ciro mi pare molto deluso per il risultato della coppa e spremuto, in generale, più mentalmente che fisicamente.
Togliamogli la responsaiblità dalle spalle almeno per un partita.


italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.324
Registrato
Citazione di: cuchillo il 16 Apr 2018, 10:56
Immobile è in crisi di prestazioni da due mesi.
Poi, essendo un grande bomber, confonde le acque perché continua a marcare con buona frequenza.
Ma se guardassimo alle PRESTAZIONI, è un lontano parente del Ciro visto fino a gennaio.

Per dire, con la Steaua in casa fa 3 gol ma per me non fa una grande partita. E' un paradosso ma è così.
A Cagliari gioca malissimo ma nello score ha un rigore procurato e un gol da cinematografo.
Da dopo l'infortunio col Chievo, non l'ho più rivisto come prima.

Sono assolutamente d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
Lazio, guai in vista per Immobile? Vedendo il video che ha pubblicato su Instagram, sembra proprio di sì. Quella di ieri contro la Roma è stata una partita dispensiona per tutta la squadra, in particolar modo per Ciro, che aveva il compito di guidare il reparto offensivo biancoceleste. Le sue cavalcate gli sono costate un infortunio alla caviglia ed alla coscia. Nelle immagini che ha pubblicato sul noto social network – accompagnate da un ironico «E siamo a quota due» – l'attaccante si sta sottoponendo ad alcune cure. A poco meno di due giorni dal'importante appuntamento di Firenze, la sua presenza è a rischio.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: italicbold il 16 Apr 2018, 14:26
Sono assolutamente d'accordo.
Anche perché se proseguiva su quei livelli per tutta la stagione, toccava iniziare a dubitare dell'ateismo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 16 Apr 2018, 11:38
Ho letto che può fare anche 120 gol ma se ne sbaglia due nel derby non servono a niente, il mio messaggio era riferito principalmente a questa affermazione ed ho risposto di getto.
L'ho scritto io.
La partita era quella col Salisburgo ed il commento l'ho scritto mezz'ora dopo la fine della gara (capite pure quello).
Il senso era che i gol pesano, sia quelli fatti che quelli mangiati.
Si diceva (su altri topic) che volesse giocare sempre, anche non al meglio, per vincere la scarpa d'oro, da lì la mia affermazione (i gol per me col Salisburgo se li è mangiati perché poco lucido, stanco. Magari se riposava col Benevento e con l'Udinese aveva 3 gol in meno in campionato ma davanti a Walke ci sarebbe arrivato bello lucido).

Ma ho pure scritto che Ciro è un campione e che la sua annata è stratosferica.

Io non lo sopportavo prima che venisse da noi, ormai è un idolo assoluto, uno dei miei calciatori preferiti.


Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.882
Registrato
Vedendolo sotto il settore ospiti immagino si sia bevuto una camomilla, ma non può fare così, sarà il caso che se lo metta in testa

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.591
Registrato
Ciro te voglio bene però  sei stanco. Esci a 3 minuti dalla fine non puoi incazzati. Oltretutto capisco che vuoi vincere la classifica del capocannoniere però  non puoi tirare sempre e comunque.  Se il compagno sta' posizionato meglio la devi dare. Grande Ciro. Riposati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Alla fine correva con i compagni sotto la ns curva, quindi si sarà calmato.

Però, ste manifestazioni del caxxo per essere sostituito sarebbe cosa giusta evitarle

turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.598
Registrato
Secondo me era da evitare anche lo sgrullone ad Inzaghi dopo il gol dell'andata al salisburgo, ma sarò strano io...

Discussione precedente - Discussione successiva