18.04.18 florentia- Lazio

Aperto da tommasino, 15 Apr 2018, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
chissa' se vereteau dopo tre gol si e' preso il pallone della partita, se l'e' portato a casa e se l'e' ficcato dritto su per il kiulo

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Pazza Lazio, bravissimi i giocatori in campo, io mi sarei fatto cacciare al rigore non dato su Leiva.

La stagione per me è stata compromessa dalla follia di Europa League, non ci posso ancora pensare dalla rabbia che mi fa, ma queste partite ti riconciliano con il tifare una squadra.

Bravi, bravi, grazie della "garra" che ci state mettendo nonostante le merde arbitrali e avversari veramente stronzi (Chiesa merda vera).

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: rimski orel il 18 Apr 2018, 23:26
chissa' se vereteau dopo tre gol si e' preso il pallone della partita, se l'e' portato a casa e se l'e' ficcato dritto su per il kiulo
:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Vincelor il 18 Apr 2018, 23:25
Tu hai visto onestamente i falli di Murgia e Luis Felipe? Non so che dire. Ci sono anche i twitter riportati su questo topic, di che altro hai bisogno per vedere che non sono falli? e inoltre malafede pura, perche' adesso c'e'il VAR
Non è che sia una realtà scientifica che non sono falli, sono di quegli interventi difficili da valutare.
Murgia tocca l'avversario e lo sgambetta (volontariamente o involontariamente), il pallone è lontano, ma ciò non è pertinente perché un fallo è fallo anche a palla lontana.
Su Luiz Felipe sono più dubbioso, ma guarda, lui stesso non protesta. Si fa saltare e va in scivolata non prendendo il pallone. Dal replay in effetti non vedo neanche il tocco all'avversario, ma se fosse stata una simulazione così palese non pensi che LF per primo avrebbe fatto un macello?
A mente fredda, non è stato niente di scandaloso. Molto peggio quello che è successo contro il Torino, dove è stato davvero il delirio. E persino allora mi arrabbiai anche con la Lazio, che smise di giocare (erano ancora 0 - 0 dopo il rosso a Immobile) e regalò quella partita più per nervosismo che altro  :p

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.863
Un appunto su Federico Chiesa che è talmente liquame che gli do tempo un paio di anni e poi lo vediamo sicuro con la maglia immonda.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.732
Se Inzaghi ha sostituito confort, vuol dire che neanche lui si fida tanto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.410
Citazione di: Assoluto il 18 Apr 2018, 23:31
Non è che sia una realtà scientifica che non sono falli, sono di quegli interventi difficili da valutare.
Murgia tocca l'avversario e lo sgambetta (volontariamente o involontariamente), il pallone è lontano, ma ciò non è pertinente perché un fallo è fallo anche a palla lontana.
Ma quando mai, e' Chiesa a far fallo
Su Luiz Felipe sono più dubbioso, ma guarda, lui stesso non protesta. Si fa saltare e va in scivolata non prendendo il pallone. Dal replay in effetti non vedo neanche il tocco all'avversario, ma se fosse stata una simulazione così palese non pensi che LF per primo avrebbe fatto un macello?
se avesse protestato lo avrebbe espulso. E poi prende il pallone, di poco ma lo prende, mentre non tocca l'avversario
A mente fredda, non è stato niente di scandaloso. Molto peggio quello che è successo contro il Torino, dove è stato davvero il delirio. E persino allora mi arrabbiai anche con la Lazio, che smise di giocare (erano ancora 0 - 0 dopo il rosso a Immobile) e regalò quella partita più per nervosismo che altro  :p
E niente, chiudo qui e continuo a tifare Lazio. Tu continua a tifare le tue idee

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
L'ho pensato anche io

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.886
Chiesa supera Murgia (e su questo ci sarebbe da parlare, perchè Murgia a tamponare sui nostri angoli? Già due minuti prima l'aveva presa per il rotto della cuffia, sempre su chiesa) e poi rallenta tantissimo e gli taglia la strada perchè sapeva, da brava merdina, che un rosso poteva essere più utile anche di un goal.
Quindi sicuramente pollo Murgia ed astuta la merdina, ma parlare di fallo giusto mi sembra troppo.
Sul rigore non mi pronuncio, anche se non prenderei come parametro le mancate proteste, probabilmente si cacava in mano di prendere il secondo giallo...cmq a me la palla sembra cambiare nettamente direzione, anche se anch'io non vedo il tocco sulla palla (ipotizzo l'abbia presa di tacchetti).
Il rigore su Leiva era netto, ma dall'inquadratura frontale, dietro la porta, altrimenti sembra che lo abbiano stoppato regolarmente, chissà se le ha viste tutte.
L'unico episodio su cui sono dubbioso a nostro favore è il fuorigioco di Simeone, ma la spalla sembra appena oltre.

Per quanto riguarda De Vrij c'è stata un'occasione, all'inizio, in cui si allunga per prendere una palla fuori misura ma, al momento di toccarla, lo fa con un movimento molto molle, dando palla a loro, mentre sarebbe stata richiesta una bella estensione violenta...là ho avuto la netta sensazione della gamba levata

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: emi-grato il 18 Apr 2018, 23:36
@ Blueline
L'ho pensato anche io
Vi quoto. Ma ha anche qualche problemino fisico, anche se la scelta è stata puramente tattica.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.883
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Assoluto il 18 Apr 2018, 23:31

Ecco perché ci possono rompere il culo con arbitri e var... Perché c'è chi ragiona cosi, anche di fronte all'evidenza... Questo finisce per assolvere tutto, e non ve ne rendete conto

Io come cazzo faccia "Un tifoso della Lazio" a ragionare in questo modo dopo che ci hanno tolto una 10na di punti oltre a partite come quella di oggi recuperate solo con due palle ciclopiche non lo capisco, per me ė un mistero

Ma ė un mistero che a me ha abbondantemente rotto il cazzo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Gert dal Pozzo il 18 Apr 2018, 23:44
Chiesa supera Murgia (e su questo ci sarebbe da parlare, perchè Murgia a tamponare sui nostri angoli? Già due minuti prima l'aveva presa per il rotto della cuffia, sempre su chiesa) e poi rallenta tantissimo e gli taglia la strada perchè sapeva, da brava merdina, che un rosso poteva essere più utile anche di un goal.
Quindi sicuramente pollo Murgia ed astuta la merdina, ma parlare di fallo giusto mi sembra troppo.