florentia viola - S.S. Lazio (commenti)

Aperto da vaz, 18 Apr 2018, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: StylishKid il 18 Apr 2018, 23:25
Basta un pareggio del napoli a torino IB.
Non chiedo tanto.

Sarebbe l'ideale.

skizzo87

Visitatore
Partita di carattere con moltissime note positive e molte negative.

Bene Caceres e Lukaku, ma sopratutto Marusic
Benissimo LA
Bene Anderson (che gira a vuoto per 15 min [inizio secondo tempo fino al rigore su Immobile in fuorigioco)
Bene Savic e Leiva.
Bene Inzaghi che ha il coraggio di fare una scelta di mettere subito Anderson. Questa scelta é giusta e paga. Bravo. Vedi che quando giochi con quei 3 + Immobile fai sempre a bozzi gli avversari?

Male l'arbitro per non avere il controllo della partita e il rigore su Leiva. Gli altri li spiegherò qui sotto i motivi per cui erano giusti.
Male Luis Felipe, rischia l'espulsione e fa un fallo da rigore, oltre ad essere un birillo sul 3 a 2
Malissimo la reazione di Immobile
Male Lulic che da + in fase di palleggio, ma toglie in fase difensiva.
Malissimo Murgia che in 10 minuti sbaglia il posizione su Chiesa che per fortuna non prende la palla. Tira alle stesse da una posizione favorevolissima, e si fa infinocchiare nel momento dell'espulsione

La mia analisi che tanto so già che é impopolare.
Il fallo di Murgia per me c'è. Il Fiorentino per quanto accentui la caduta, si trova avanti a Murgia e viene colpito all'incrocio delle due gambe (vedi video qui sotto). Sbaglia Murgia a farsi infinocchiare per la seconda volta in 10 min.
https://www.youtube.com/watch?v=h1ksCrXFrUU

Il rigore di Biraschi c'è. Non trovo il video, ma il piede di Biraschi rimane sotto la coscia di LF. Ergo viene buttato giù in quel momento.

L'errore clamoroso é il fallo su Leiva, che era stra netto. La mano di Biraschi la vorrei rivedere, che l'ho vista solo una volta e mi sembrava attaccata al corpo.

Citazione di: TomYorke il 18 Apr 2018, 23:23
diteme che Pioli non si sta lamentando dell'arbitro, ve prego!
Pioli é una merda.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: StylishKid il 18 Apr 2018, 23:26
Sta cosa mi ha fatto girare le palle  a 1000.
Nessuno dei nostri ha fiatato.

E secondo me hanno fatto bene. Mancavano 60 secondi. Sono restati concentrati e hanno buttato via ogni pallone.
Che i viola si siano comportanti come le merde che sono storicamente é pacifico.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Come piace a me: "contro tutto e contro tutti, gladiatori biancoazzurri".
E con i *Fantastici 4* in campo (solo con Pioli mi sa che puoi farlo...).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La.rivedremo?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Ma il recupero è finito o riprende domani mattina?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Una Lazio stoica, commovente. Vittoria meritata contro un'ottima Fiorentina in grande forma. Ma questa Lazio è stata più forte sul campo. Contro tutto! Ha superato i propri errori, quelli dell'arbitro abbastanza pesanti. Non era per niente semplice!!! Dobbiamo pensare a giocare con la rabbia, fame, passione e qualità di oggi perché se terremo questo atteggiamento nelle prossime cinque difficili partite, l'obiettivo che meritiamo di raggiungere diventerà concreto.
Sempre Forza Lazio, ti voglio bene e forza Laziali!!! :since :ssl :band1:

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: StylishKid il 18 Apr 2018, 23:26
Sta cosa mi ha fatto girare le palle  a 1000.
Nessuno dei nostri ha fiatato.
Veramente credo che la semi rissa in quell'occasione nasca proprio dal fatto che il violaceo avesse già detto che non l'avrebbe restituita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: skizzo87 il 18 Apr 2018, 23:26

Benissimo LA
Bene Anderson (che gira a vuoto per 15 min [inizio secondo tempo fino al rigore su Immobile in fuorigioco)
Bene Savic e Leiva.
Bene Inzaghi che ha il coraggio di fare una scelta di mettere subito Anderson. Questa scelta é giusta e paga. Bravo. Vedi che quando giochi con quei 3 + Immobile fai sempre a bozzi gli avversari?

Male l'arbitro per non avere il controllo della partita e il rigore su Leiva. Gli altri li spiegherò qui sotto i motivi per cui erano giusti.
Male Luis Felipe, rischia l'espulsione e fa un fallo da rigore, oltre ad essere un birillo sul 3 a 2
Malissimo Murgia che in 10 minuti sbaglia il posizione su Chiesa che per fortuna non prende la palla. Tira alle stesse da una posizione favorevolissima, e si fa infinocchiare nel momento dell'espulsione

Il fallo di Murgia per me c'è. Il Fiorentino per quanto accentui la caduta, si trova avanti a Murgia e viene colpito all'incrocio delle due gambe (vedi video qui sotto). Sbaglia Murgia a farsi infinocchiare per la seconda volta in 10 min.

Il rigore di Biraschi c'è. Non trovo il video, ma il piede di Biraschi rimane sotto la coscia di LF. Ergo viene buttato giù in quel momento.

L'errore clamoroso é il fallo su Leiva, che era stra netto. La mano di Biraschi la vorrei rivedere, che l'ho vista solo una volta e mi sembrava attaccata al corpo.
Pioli é una merda.

skì, tu fai disamine tecniche non tenendo conto della partita e della condizione mentale dei nostri.
il fallo di murgia non c'è, è lo stesso chiesa che lo spinge tagliandogli la strada.
il rigore su Leiva è clamoroso, perché visto al Var.
Il rigore non dato su Immobile è giusto, ma perché vs il Torino non si poteva riguardare tutta l'azione e qui si.
tenuto conto delle condizioni, i tatticismi vanno in secondo piano.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

i tre possono giocare insieme

si vince stando concentrati e tranquilli nonostante le ingiustizie

domenica tutti allo stadio per vedere Ciro farne tre

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
skì, tu fai disamine tecniche non tenendo conto della partita e della condizione mentale dei nostri.
il fallo di murgia non c'è, è lo stesso chiesa che lo spinge tagliandogli la strada.
il rigore su Leiva è clamoroso, perché visto al Var.
Il rigore non dato su Immobile è giusto, ma perché vs il Torino non si poteva riguardare tutta l'azione e qui si.
tenuto conto delle condizioni, i tatticismi vanno in secondo piano.
Il rigore di LEiva é clamoroso e quello di Immobile é giusto toglierlo (ovvio l'errore sta col Torino).
Se ci fosse stato Anderson al posto di Chiesa, per me sarebbe stato fallo uguale.
Il fallo di Murgia é identico a quello di Radu domenica scorsa. Unica differenza? Che la palla rimbalza vicino a Chiesa (2-3 metri) invece quella di Under rimbalza in bocca a Strakosha.

Citazione di: Emfio il 18 Apr 2018, 23:35
domenica tutti allo stadio per vedere Ciro farne tre
Ma sti cazzi di Immobile onestamente. Deve segnare e giocare per la squadra.
Mi dispiace dirlo, ma il giocatore non deve mettere l'IO davanti alla squadra.
Da un po' di partite, pensa troppo ai suoi record personali.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

Benissimo LA
Bene Savic e Leiva.

Pioli é una merda.

a parte che hai scelto la ripresa peggiore, ma anche da quella che hai postato potrai notare che Murgia sta correndo ed è Chiesa che gli aggancia il piede da dietro. Nelle riprese da dietro la porta potrai pure apprezzare il movimento di chiesa verso Murgia, lo va a cercare apposta.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.060
Dobbiamo anche tenere in considerazione il fatto che la Lazio era molto rimaneggiata.
Giocare senza Radu, Lulic e Parolo, i giocatori con più esperienza (insieme a Leiva) non era affatto facile, contro un Fiorentina in grande forma.
Sembra che stia finalmente risalendo la forma fisica.
Unico appunto: secondo me non doveva essere Murgia l'ultimo uomo. E' un po' troppo lento ed inesperto. Già in una occasione precedente era stato in difficoltà.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Pioli é una merda.

è perché?
da quello che hai detto sull'analisi degli episodi ha ragione. .....

mah come si fa a dire che era espulsione e rigore io proprio non lo capisco  :(

ci provo credimi
ma non lo capisco....

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
tanto riusciranno ad ammazzarci prima o poi, è evidente.
intanto, siamo ancora vivi.
e troviamo anche il modo di godere.
a metterlo inkulo.
a sti pezzi demmerda.
Forza Lazio Carica! :since

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
anche lui fa cenno al viola.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Pioli ha la faccia come il cubo, si sta lamentando lui dell'arbitro. Per la non espulsione di Luis Felipe ! In studio gli danno pure ragione  ! Nessuno che gli fa notare i torti subiti dalla Lazio . Che schifo

Discussione precedente - Discussione successiva