Partita di carattere con moltissime note positive e molte negative.
Bene Caceres e Lukaku, ma sopratutto Marusic
Benissimo LA
Bene Anderson (che gira a vuoto per 15 min [inizio secondo tempo fino al rigore su Immobile in fuorigioco)
Bene Savic e Leiva.
Bene Inzaghi che ha il coraggio di fare una scelta di mettere subito Anderson. Questa scelta é giusta e paga. Bravo. Vedi che quando giochi con quei 3 + Immobile fai sempre a bozzi gli avversari?
Male l'arbitro per non avere il controllo della partita e il rigore su Leiva. Gli altri li spiegherò qui sotto i motivi per cui erano giusti.
Male Luis Felipe, rischia l'espulsione e fa un fallo da rigore, oltre ad essere un birillo sul 3 a 2
Malissimo la reazione di Immobile
Male Lulic che da + in fase di palleggio, ma toglie in fase difensiva.
Malissimo Murgia che in 10 minuti sbaglia il posizione su Chiesa che per fortuna non prende la palla. Tira alle stesse da una posizione favorevolissima, e si fa infinocchiare nel momento dell'espulsione
La mia analisi che tanto so già che é impopolare.
Il fallo di Murgia per me c'è. Il Fiorentino per quanto accentui la caduta, si trova avanti a Murgia e viene colpito all'incrocio delle due gambe (vedi video qui sotto). Sbaglia Murgia a farsi infinocchiare per la seconda volta in 10 min.
https://www.youtube.com/watch?v=h1ksCrXFrUUIl rigore di Biraschi c'è. Non trovo il video, ma il piede di Biraschi rimane sotto la coscia di LF. Ergo viene buttato giù in quel momento.
L'errore clamoroso é il fallo su Leiva, che era stra netto. La mano di Biraschi la vorrei rivedere, che l'ho vista solo una volta e mi sembrava attaccata al corpo.
Citazione di: TomYorke il 18 Apr 2018, 23:23
diteme che Pioli non si sta lamentando dell'arbitro, ve prego!
Pioli é una merda.