florentia viola - S.S. Lazio (commenti)

Aperto da vaz, 18 Apr 2018, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: Daniela il 18 Apr 2018, 23:29
Ma il recupero è finito o riprende domani mattina?

Per me damato sta al Var...tra un po' li richiama in campo per far giocare altri 3 minuti....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.910
Citazione di: StylishKid il 18 Apr 2018, 23:26
Sta cosa mi ha fatto girare le palle  a 1000.
Nessuno dei nostri ha fiatato.

Come no? Si era creata una mini rissa, SMS si era anche lamentato con l'arbitro

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Daniela il 18 Apr 2018, 23:40
è perché?
da quello che hai detto sull'analisi degli episodi ha ragione. .....

Esattamente per questo http://www.dailymotion.com/video/x6i1odj?autoPlay=1&mute=1
Oltre ad aver avuto con noi, un atteggiamento del cazzo.
Citazione di: mazzok il 18 Apr 2018, 23:38
a parte che hai scelto la ripresa peggiore, ma anche da quella che hai postato potrai notare che Murgia sta correndo ed è Chiesa che gli aggancia il piede da dietro. Nelle riprese da dietro la porta potrai pure apprezzare il movimento di chiesa verso Murgia, lo va a cercare apposta.
Ho trovato questa su internet. Murgia non fa niente per evitare il contatto. E lui é furbo che si mette davanti.
Un caso simile ce l'abbiamo avuto noi col Milan col fallo di Calabria su Immobile. In quel caso la palla era irrangiungibile ma Immobile si é lanciato nello spazio cercando il contatto di Calabria.
Per me é netta l'espulsione e netto il fallo.
Non é questo l'errore di Damato.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Non commento, ho gia' detto altrove quallo che penso. Solo tifo per la Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: skizzo87 il 18 Apr 2018, 23:42
E sbagli.
Ma non secondo me. Sbagli proprio

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Esattamente per questo http://www.dailymotion.com/video/x6i1odj?autoPlay=1&mute=1
Oltre ad aver avuto con noi, un atteggiamento del cazzo. Ho trovato questa su internet. Murgia non fa niente per evitare il contatto. E lui é furbo che si mette davanti.
Un caso simile ce l'abbiamo avuto noi col Milan col fallo di Calabria su Immobile. In quel caso la palla era irrangiungibile ma Immobile si é lanciato nello spazio cercando il contatto di Calabria.

Murgia te sta sul cazzo, basta dirlo eh.
Strano che non hai dato la colpa a Lulic che in quanto non presente doveva sostituire Parolo.
O come il 5.5 a Caicedo che gioca 10'
Vai a dormì invece de fa lo stitico, e esulta una CAZZO DI BUONA VOLTA, PERDIO.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoseAntonio il 18 Apr 2018, 23:45
Strano che non hai dato la colpa a Lulic che in quanto non presente doveva sostituire Parolo.

Sobrio.

:D

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Oltre ad aver avuto con noi, un atteggiamento del cazzo. Ho trovato questa su internet. Murgia non fa niente per evitare il contatto. E lui é furbo che si mette davanti.

scusa eh, ma davanti di che, il contatto è con il piede, quando Chiesa sorpassa con il corpo Murgia prova a fermare l'immagine. scendi giù e vedrai il piede di Chiesa che aggancia da dietro quello di Murgia. Fallo di Chiesa, ma senza discussione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: skizzo87 il 18 Apr 2018, 23:26
Partita di carattere con moltissime note positive e molte negative.

Bene Caceres e Lukaku, ma sopratutto Marusic
Benissimo LA
Bene Anderson (che gira a vuoto per 15 min [inizio secondo tempo fino al rigore su Immobile in fuorigioco)
Bene Savic e Leiva.
Bene Inzaghi che ha il coraggio di fare una scelta di mettere subito Anderson. Questa scelta é giusta e paga. Bravo. Vedi che quando giochi con quei 3 + Immobile fai sempre a bozzi gli avversari?

Male l'arbitro per non avere il controllo della partita e il rigore su Leiva. Gli altri li spiegherò qui sotto i motivi per cui erano giusti.
Male Luis Felipe, rischia l'espulsione e fa un fallo da rigore, oltre ad essere un birillo sul 3 a 2
Malissimo la reazione di Immobile
Male Lulic che da + in fase di palleggio, ma toglie in fase difensiva.
Malissimo Murgia che in 10 minuti sbaglia il posizione su Chiesa che per fortuna non prende la palla. Tira alle stesse da una posizione favorevolissima, e si fa infinocchiare nel momento dell'espulsione

La mia analisi che tanto so già che é impopolare.
Il fallo di Murgia per me c'è. Il Fiorentino per quanto accentui la caduta, si trova avanti a Murgia e viene colpito all'incrocio delle due gambe (vedi video qui sotto). Sbaglia Murgia a farsi infinocchiare per la seconda volta in 10 min.
https://www.youtube.com/watch?v=h1ksCrXFrUU

Il rigore di Biraschi c'è. Non trovo il video, ma il piede di Biraschi rimane sotto la coscia di LF. Ergo viene buttato giù in quel momento.

L'errore clamoroso é il fallo su Leiva, che era stra netto. La mano di Biraschi la vorrei rivedere, che l'ho vista solo una volta e mi sembrava attaccata al corpo.
Pioli é una merda.

Cambia spacciatore

Pado

*
Lazionetter
* 369
Nesta idolo

Visitatore
per me il rigore di LF c'era.
anche lui fa cenno al viola.
Se quello che è rigore per me no, non vedo nessun tocco. Quello su Leiva è enorme, gigantesco

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: olympia il 18 Apr 2018, 23:41
Pioli ha la faccia come il cubo, si sta lamentando lui dell'arbitro. Per la non espulsione di Luis Felipe ! In studio gli danno pure ragione  ! Nessuno che gli fa notare i torti subiti dalla Lazio . Che schifo

Si attaccasse a sta ceppa sta merda. Neanche la decenza di restituire una palla che aveva messo fuori per infortunio Strakosha...e c'ha avuto pure il.coraggio di riprendere Milinkovic per l'esultanza...il tutto dopo lo schifo dell' andata.

Ma vaffanculo va...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: TomYorke il 18 Apr 2018, 23:23
diteme che Pioli non si sta lamentando dell'arbitro, ve prego!
l'ha fatto. L'ha fatto 

JSV23

*
Lazionetter
* 20.767
Io non capisco come possa essere netta l'espulsione di Murgia.
Veramente, mi ci sforzo ma non ci riesco.
Per me era fallo del Viola pensa.

Manco Damato stesso pensa veramente che quello sia fallo.

Leggerlo qui fa riflettere, perché l'episodio non è nemmeno dubbio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Miro11 il 18 Apr 2018, 23:47
https://mobile.twitter.com/TuteLazio/status/986684803264151553/video/1

Espulsione giusta ahahahahahah
Riprese che non ti fanno vedere il contatto ma vabbè.
Citazione di: JoseAntonio il 18 Apr 2018, 23:45
Ho esultato non ti preoccupare.
Ragazzi, avrei fatto lo stesso commento se fosse stato Immobile a subirlo, o DV a farlo.
Poi fate un po' come vi pare ;)
Buona notte ;)

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Miro11

*
Lazionetter
* 354
Qui per esempio era rigore ed espulsione.....ahahhhahahahha ma X favore pioli...vattene a fanculo

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
poi ce spiegassero come cazzo funziona sto VAR.
l'azione non se guarda tutta (Immobile-Burdisso), ma qui si.
il fuorigioco presunto si lascia giocare e poi si controlla (oggi). durante il derby ce li hanno fermati tutti.
boh

il VAR è anarchico.

disappearingfs

Visitatore
Non ho rivisto bene l'intervento su Leiva, però questa sera è accaduto di tutto. Deve essere sincero e dire che l'arbitro ha fatto stronzate da una parte e dell'altra. C'era rosso su Luis Felipe. C'era un goal in posizione regolare della Fiorentina. C'era un fallo di mano per noi. Così come c'era il fallo su Chiesa. Mai vista partita più assurda. Però la prendo come un segnale benevolo dal cielo dopo quello accaduto nei nostri confronti, non solo contro la Fiorentina. Siamo più forti. Anche con una fase difensiva inesistente. Siamo più forti.

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since :since :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva