Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
La cosa impressionate è che anche nelle giornate in cui gioca oggettivamente male riesce lo stesso a timbrare il cartellino, a volte pure due volte come ieri. Una capacità unica nello scenario nazionale/internazionale.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728
Registrato
Menomale che è na pippa.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.909
Registrato
uno zapata con gli scarpini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: inquisitor il 23 Apr 2018, 09:48
La cosa impressionate è che anche nelle giornate in cui gioca oggettivamente male riesce lo stesso a timbrare il cartellino, a volte pure due volte come ieri. Una capacità unica nello scenario nazionale/internazionale.

Ieri aveva giocato comunque bene: un centravanti che ti fa 20 scatti in verticale a partita, pressa sempre, si fa largo in area, scambia e svaria, si smarca e gioca di sponda, eccetera eccetera prende sempre comunque 7 in pagella. Immobile è un mostro, perché con le sue fatiche rende logico ogni schema di attacco della squadra in cui gioca. In questo, ricorda Filippo Inzaghi dei giorni belli.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.067
Registrato
Mamma mia che giocatore. Che giocatore.

Spero che la stampa continui a trattarlo ancora a lungo con quella punta di scettismo che neanche più di 60 goal in due anni hanno scalfito, così ce lo teniamo noi.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Com'è posizionato per la scarpa d'oro?

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Due gol dietro a Salah che ne ha 31, ma che dovrebbe riposarsi abbastanza in Premier se tutto va come deve anna'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Citazione di: bak il 23 Apr 2018, 12:22
Com'è posizionato per la scarpa d'oro?

La scarpa d'oro, che quando la vinse il fesso era un filino sotto il pallone d'oro ma neanche tanto bisogna vede', non vale piu' una ceppa.

Sappiatelo.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
A record, al di là della scarpa d'oro, come siamo messi?

Sia per la Lazio per per la Serie A.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
Angelillo è a 33.
Higuain è a 36.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
A Torino avrà un conticino in sospeso da regolare.....credo che la voglia di spanare il culo ai granata lo tenga sveglio la notte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.616
Registrato
sta tirando fuori energia residua da ogni poro.
Incredibile. tira la carretta, si sbatte e si dimena.
Anche se, ahimè è lontano dal giocatore visto all'andata.
Cosa si vuole dire ad un giocatore a cui avrei dato 4 prima dei 2 gol?
Molto spesso, troppo,  in fuorigioco, si vede che è divorato dalla voglia di essere capocannoniere, scarpa d'oro e di platino; la palla che "ruba" a FA è l'emblema del fatto che non è al massimo della forma. Non mi piace quando si decentra andando a chiudere gli spazi ai laterali.
Bestiale, invece, quando attacca frontalmente la porta avversaria.
Poi, c'è, sempre.
Una annata mostruosa.
Ed è quello che conta.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.371
Registrato
A me sembra che anche nel girone d'andata svariava molto sulla fasce, giocava sul filo del fuorigioco, era "egoista". Non vedo tutti questi cambiamenti, ne', a parte i due gol, ho visto una prova oggettivamente cattiva. Anzi ieri mi e' sembrato in forma fisicamente, dopo la partita  di mercoledi' a Firenze e con una temperatura pomeridiana abbastanza calda. Fino al novantesimo e' li', scatta, sta sempre pronto a colpire.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 23 Apr 2018, 14:02
sta tirando fuori energia residua da ogni poro.
Incredibile. tira la carretta, si sbatte e si dimena.
Anche se, ahimè è lontano dal giocatore visto all'andata.
Cosa si vuole dire ad un giocatore a cui avrei dato 4 prima dei 2 gol?
Molto spesso, troppo,  in fuorigioco, si vede che è divorato dalla voglia di essere capocannoniere, scarpa d'oro e di platino; la palla che "ruba" a FA è l'emblema del fatto che non è al massimo della forma. Non mi piace quando si decentra andando a chiudere gli spazi ai laterali.
Bestiale, invece, quando attacca frontalmente la porta avversaria.
Poi, c'è, sempre.
Una annata mostruosa.
Ed è quello che conta.
ancora paga l'eliminazione con la nazionale, e' tornato cambiato da quella partita. in piu' gioca sempre e da il fritto e' fisiologica una flessione. Per il resto condivido a pieno tutto

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
magari stesse sempre fuori forma come ieri che piazza una doppietta...
tralasciando i gol credo sia difficile trovare in italia oggi un attaccante che gioca x la squadra come lui.
Detto ciò se il prossimo anno ci porta cine vice immobile l'amico Belotti lui riesce anche a riposarsi

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.704
Registrato



Nel frattempo, tomo tomo, cacchio cacchio, in casa del "nemico" a studiarne i punti deboli...

:=)) :=)) :=))

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.687
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aventiniano

Visitatore
Registrato

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
si ma perché c'ha la gonna, Ciro?

Discussione precedente - Discussione successiva