Tv, radio e rivista ufficiale: dove sono?

Aperto da Murmur, 04 Mag 2010, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Entro Aprile, si era detto, la Lazio avrebbe avuto a disposizione questi importantissimi strumenti.
Ad oggi, manco l'ombra.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Anch'io alcuni giorni fa me lo chiedevo..... :?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.552
Ho chiamato Sky per conoscere il canale di Lazio Channel

Ho consumato la manopola della radio per cercare le frequenze di Radio Lazio

Ho chiesto in edicola l'ultimo numero di Lazio News

Niente da fare, non intendeva Aprile 2010...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Di questo triste argomento RIPARLIAMONE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il mio non era un intervento polemico, mi interessava veramente sapere se c'erano novita' visto che mi pareva di ricordare si fosse parlato di Aprile come inizio di queste attivita'.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: matador72 il 04 Mag 2010, 15:36
Il mio non era un intervento polemico, mi interessava veramente sapere se c'erano novita' visto che mi pareva di ricordare si fosse parlato di Aprile come inizio di queste attivita'.
Aprile 20??

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872

"La Lazio avrà ad aprile 3 network, una rivista ufficiale, una radio web e un canale televisivo digitale, satellitare e web - sottolinea Lotito - Voglio informare, voglio contrastare chi mistifica."

L'intenzione è lodevole, ed è proprio quello che sarebbe necessario fare oggi. Peccato che dei 3 media succitati non ne sia saltato fuori manco uno

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.552
Citazione di: Murmur il 04 Mag 2010, 15:44
tanto per ricordare

La Lazio avrà ad aprile 3 network, una rivista ufficiale, una radio web e un canale televisivo digitale, satellitare e web... 

C'è sempre un 30 aprile nell'epoca Lotito

Da Di Canio a Peruzzi, da Zarate a Ledesma, da Rossi alle tv.. il 30 aprile è il suo centro di gravità permanente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Murmur il 04 Mag 2010, 15:44
tanto per ricordare

"La Lazio avrà ad aprile 3 network, una rivista ufficiale, una radio web e un canale televisivo digitale, satellitare e web - sottolinea Lotito - Voglio informare, voglio contrastare chi mistifica."

L'intenzione è lodevole, ed è proprio quello che sarebbe necessario fare oggi. Peccato che dei 3 media succitati non ne sia saltato fuori manco uno
Quando arrivo' Lotito il sito web doveva cambiare in meglio ma ci misero molti mesi per cambiarlo.
Poi arrivo' de Martino e usci un altro communicato sull` cambio che avrebbe portato a livello mediatico.
E in fine questa notizia di cui parlate ora.
Non mi suona come una nuova iniziativa.

OT I negozi della Lazio sono stati tutti aperti come promesso? EOT

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
è che da solo non ce la fa a gestire tutte e tre.... è troppo occupato a moltiplicare i pani e i pesci.... (e i giocatori in prestito....)
:D

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Citazione di: olandese il 04 Mag 2010, 15:54
Quando arrivo' Lotito il sito web doveva cambiare in meglio ma ci misero molti mesi per cambiarlo.
Poi arrivo' de Martino e usci un altro communicato sull` cambio che avrebbe portato a livello mediatico.
E in fine questa notizia di cui parlate ora.
Non mi suona come una nuova iniziativa.

OT I negozi della Lazio sono stati tutti aperti come promesso? EOT

Ok, ma che senso ha dare una scadenza se poi le cose non vengono fatte a dovere?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La pecca maggiore a mio avviso è il sito internet....
Nel nostro tempo non puoi farne a meno e il nostro ha una qualita'.....scarsina.

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
ieri a lazialità in tv hanno detto che a breve verranno presentati...salomone ha detto che la lazio ha già depositato i marchi per la tv e la radio....speriamo bene

FORZA LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.397
Citazione di: mr_prince il 11 Mag 2010, 22:51
ieri a lazialità in tv hanno detto che a breve verranno presentati...salomone ha detto che la lazio ha già depositato i marchi per la tv e la radio....speriamo bene

FORZA LAZIO
Quoto...anzi hanno anche accennato ad una specie di iniziativa ma poi si sono interrotti come se non potessero parlare e gli fosse scappata.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
radio e tv a mio avviso non servono, sono un inutile spreco di frequenze.
io punterei su qualcosa del genere
http://it.violachannel.tv/

tecnicamente non ci vuole molto a realizzare un sito così, però è molto ricco di contenuti e viene aggiornato quotidianamente.

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754
Caro Pilo, Lotito ignora e non crede nel web, a mio parere grave come cosa.

Ecco perchè abbiamo quella specie di sito ufficiale e assenza di canali tematici.

Sulla rivista, radio e tv sinceramente se ne parla da anni.....

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: dani2110 il 12 Mag 2010, 01:28
Quoto...anzi hanno anche accennato ad una specie di iniziativa ma poi si sono interrotti come se non potessero parlare e gli fosse scappata.

Si praticamente hanno detto che si sta preparando un palinsesto in cui ci saranno interventi anche di lazialita' di guido e anche altri...non sarà una tv monotona implementata a dar notizie scarse o rigorose tipo lo stile del "sito" della LAzio... mi auguro che dopo tutto questo tempo (se ne parlava dall'inizio della stagione 2007) abbiano partorito un grande prodotto per tutti noi innamorati di LAzio....

FORZA LAZIO

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
E che problema c'è se il Portosummaga appena salito in B ha un sito migliore del nostro...
Citazione di: mr_prince il 12 Mag 2010, 14:33
Si praticamente hanno detto che si sta preparando un palinsesto in cui ci saranno interventi anche di lazialita' di guido e anche altri...non sarà una tv monotona implementata a dar notizie scarse o rigorose tipo lo stile del "sito" della LAzio... mi auguro che dopo tutto questo tempo (se ne parlava dall'inizio della stagione 2007) abbiano partorito un grande prodotto per tutti noi innamorati di LAzio....

FORZA LAZIO

Chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere... voglio i fatti (ovviamente non ce l'ho con te).

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Per me e' uno scandalo che ancora non ci sia l'ombra di queste cose....

Non e' piu ammissibile avere il sito internet peggiore di tutto il calcio professionistico

Discussione precedente - Discussione successiva