Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Bei movimenti eh.
Ma un attaccante deve segnare. Per me sta ai livelli di floccari. Buon giocatore.

Io a Floccari una giocata come quella che ha fatto ieri Caicedo, pallonetto incluso, non l'ho mai vista fare

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: TheVoice il 30 Apr 2018, 12:12
Io a Floccari una giocata come quella che ha fatto ieri Caicedo, pallonetto incluso, non l'ho mai vista fare
non la ricordo anche io, ma a parti invertite avrebbe segnato, datta stessa posizione o al meno avrebbe preso la porta....

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Bei movimenti eh.
Ma un attaccante deve segnare. Per me sta ai livelli di floccari. Buon giocatore.
Se ti riferisci al Floccari dei tempi della Lazio, mi sembra un giudizio molto positivo. Quel Floccari come riserva di Immobile va benissimo

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: TheVoice il 30 Apr 2018, 12:12

Maribor-Lazio. Quarto gol di Floccari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Vincelor il 30 Apr 2018, 12:48
Se ti riferisci al Floccari dei tempi della Lazio, mi sembra un giudizio molto positivo. Quel Floccari come riserva di Immobile va benissimo

io sinceramente vorrei di più (e secondo me il Floccari della Lazio era meglio di questo Caicedo). sopratutto se dovessimo andare in CL.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
io sinceramente vorrei di più (e secondo me il Floccari della Lazio era meglio di questo Caicedo). sopratutto se dovessimo andare in CL.

pure per me, Flok  era un signor giocatore, non un goleador ma a me piaceva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Sono d'accordo con te, dico che quel Floccari da avere in panchina non sarebbe male

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con Ciro sa che deve fare il passaggio filtrante. Appena entrato Caicedo ha cambiato approccio e dopo avergli passato la palla si è lanciato in area per chiudere il triangolo. In EL così ci aveva segnato. Se la squadra si adatta, Caicedo non solo deve giocare le ultime tre ma diventerà un'arma clamorosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
data anche l'entrata a freddo, per me una gran bella partita.
il killer instinct non ce l'ha, e per un centravanti non è un limite da poco.
ma a calcio ci sa giocare eccome, e anche quando viene usato come sponda si vede che sa quello che deve fare e la dà di prima senza stare tanto a cincischiare.
il pallonetto sbagliato, se entrava era un gol da restare nella storia, per come aveva ribaltato a sportellate mezza difesa del toro.
certo, rispetto a ciro è tutt'altro giocatore, ma se i compagni si adattano lui il suo lo fa.
personalmente, da che ero molto perplesso della scelta, tutta sta fretta di darlo via non ce l'ho.
anche se un giovane da crescere, con le caratteristiche di ciro, ci servirebbe eccome.

skizzo87

Visitatore
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Bei movimenti eh.

Anche Immobile spreca delle occasioni prima di segnare. Se consideriamo che Caicedo ha giocato un decimo delle partite di Immobile diciamo che può anche sbagliare qualche gol. Forse se avesse avuto altre tre occasioni nella stessa partita una l'avrebbe messa dentro.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: meanwhile il 30 Apr 2018, 13:33
data anche l'entrata a freddo, per me una gran bella partita.
il killer instinct non ce l'ha, e per un centravanti non è un limite da poco.
ma a calcio ci sa giocare eccome, e anche quando viene usato come sponda si vede che sa quello che deve fare e la dà di prima senza stare tanto a cincischiare.
il pallonetto sbagliato, se entrava era un gol da restare nella storia, per come aveva ribaltato a sportellate mezza difesa del toro.
certo, rispetto a ciro è tutt'altro giocatore, ma se i compagni si adattano lui il suo lo fa.
personalmente, da che ero molto perplesso della scelta, tutta sta fretta di darlo via non ce l'ho.
anche se un giovane da crescere, con le caratteristiche di ciro, ci servirebbe eccome.

Barrow, prima che superi un ventino.
È Keita prima della cura Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Citazione di: Ranxerox il 30 Apr 2018, 19:01
Paro paro.
L'ho detto ieri ai miei figli: mi sembra di vedere il primo keita.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
si lo ricorda specialmente in alcune movenze,  ma è già più prima punta del primo keita

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: sharp il 30 Apr 2018, 19:49
si lo ricorda specialmente in alcune movenze,  ma è già più prima punta del primo keita

Appunto, investimento perfetto su un giovane da far crescere per una squadra che fa il 352.
A occhio sembra parecchio promettente.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
È un intruppone, ma ha il suo perché. Sta facendo il suo più che dignitosamente
Unico appunto: prova un po' di più il tiro...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Ranxerox il 30 Apr 2018, 19:01
OT- Non mi pare uno che veda molto la porta, ma è molto giovane e uno così ci servirebbe eccome, visto che l'unico rapido in attacco è Felipe. Io pure lo prenderei. -EOT

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È fisicamente massiccio, ora ha tre partite per prendere il ritmo.
Vediamo come se la cava.
Io scommetto ad occhi chiusi su di lui.
Vediamo.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Apr 2018, 23:57
OT- Non mi pare uno che veda molto la porta, ma è molto giovane e uno così ci servirebbe eccome, visto che l'unico rapido in attacco è Felipe. Io pure lo prenderei. -EOT
31 gol in 28 partite con la primavera, 2 gol in 9 presenza in serie A

Discussione precedente - Discussione successiva