Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Accannerei la protesta, visto che anche tre tifosi (?) laziali sono stati arrestati.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: adiutrix il 02 Mag 2018, 13:30
appunto

figurati se i "laziali" se li lasciavano scappare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UnDodicesimo

Visitatore
piu' che altro andrebbe annoverato come un attacco da parte di beoti di destra contro degli ebrei. nulla a che fare con il calcio se non nello sfondo.

se non fosse per i titoloni di allora che nessuno ha pensato bene di rettificare.

Nesta idolo

Visitatore
L'ennesima notizia inventata dal tg1, ci vorrebbe una presa di posizione forte da parte della Lazio, altro che comunicato, si tratta palesemente di malafede. Questi continuano a mistificare la realtà, manipolare informazioni ed infangare i tifosi della Lazio, mi sarei stancato! Anche perché stiamo parlando di uno spazio "informativo" della televisione pubblica.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: UnDodicesimo il 02 Mag 2018, 13:41
piu' che altro andrebbe annoverato come un attacco da parte di beoti di destra contro degli ebrei. nulla a che fare con il calcio se non nello sfondo.

se non fosse per i titoloni di allora che nessuno ha pensato bene di rettificare.

c'è un stato un processo un anno dopo i fatti di campo dei fiori e la condanna è stata di cinque anni a due ultras della roma. questa è la notizia ufficiale. se c'erano implicati anche tifosi della Lazio non ci pensavano due volte a condannarli e metterli in galera.

UnDodicesimo

Visitatore
certamente possiamo sempre ragionare sul loro stesso piano di romatristi e Laziali.

io speravo si potesse essere capaci di andare oltre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: bellodecasa il 02 Mag 2018, 17:46
https://www.bbc.co.uk/sport/amp/football/43910787?__twitter_impression=true

passo interessante....

more incidents occurring in the city of Rome - including an attack on Tottenham fans in 2012 , when several fans were stabbed by Roma supporters even though Spurs were playing city rivals Lazio in the Europa League.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: UnDodicesimo il 02 Mag 2018, 13:41

Anche a me sembra evidente che si sia trattato di una esercitazione sul campo, di squadrismo fascista. Battesimo per qualcuno per testarne la "fedeltà" e per farlo comunque divertire (un po' come quando dopo allenamenti pesanti si fa fare una partitella).

E stando a Roma è normale che in quelle squadracce razziste ci siano anche tifosi delle squadre più seguite in questa città.

Nesta idolo

Visitatore
Segnalo la prima pagina ridicola de "Il Tempo" sulla Roma  ("Sfiga" :lol: :rotfl2: :rotfl2: :sisisi: bellissima battuta ) e soprattutto Libero su una questione molto delicata dove viene toccata marginalmente la Lazio (ex giocatore) parole di denuncia della Lollobrigida (viene messa in prima pagina, argomento abbastanza serio e personale).

Mi aspettavo che qualcuno evidenziasse i cori razzisti avvenuti all'Olimpico durante Roma-Liverpool fatti da alcuni tifosi romanisti (sentiti abbastanza chiaramente in più di un'occasione) nei confronti di Mané ma niente, aspetto le prime pagine di Repubblica, Gazzetta dello Sport, Corriere della Sera, Stampa, Corriere dello Sport e apertura di TG1 e Mediaset.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.760
Citazione di: Nesta idolo il 03 Mag 2018, 00:46
Segnalo la prima pagina ridicola de "Il Tempo" sulla Roma  ("Sfiga" :lol: :rotfl2: :rotfl2: :sisisi: bellissima battuta ) e soprattutto Libero su una questione molto delicata dove viene toccata marginalmente la Lazio (ex giocatore) parole di denuncia della Lollobrigida (viene messa in prima pagina, argomento abbastanza serio e personale).

Mi aspettavo che qualcuno evidenziasse i cori razzisti avvenuti all'Olimpico durante Roma-Liverpool fatti da alcuni tifosi romanisti (sentiti abbastanza chiaramente in più di un'occasione) nei confronti di Mané ma niente, aspetto le prime pagine di Repubblica, Gazzetta dello Sport, Corriere della Sera, Stampa, Corriere dello Sport e apertura di TG1 e Mediaset.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: MisterFaro il 02 Mag 2018, 22:20
Anche a me sembra evidente che si sia trattato di una esercitazione sul campo, di squadrismo fascista. Battesimo per qualcuno per testarne la "fedeltà" e per farlo comunque divertire (un po' come quando dopo allenamenti pesanti si fa fare una partitella).

E stando a Roma è normale che in quelle squadracce razziste ci siano anche tifosi delle squadre più seguite in questa città.

Non so sui perché, il test, il divertire o altro ma appunto nessun legame con il calcio.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

ROMA – Notizia choc riportata dal quotidiano Libero. L'attrice 90enne Gina Lollobrigida ha raccontato di essere stata stuprata all'età di 18 anni da un famoso calciatore della Lazio. I due ebbero una relazione, poi si lasciarono. La Lollobrigida accettò comunque un invito a una festa organizzata dal giocatore, ma rimase sorpresa quando non trovò nessuno, solo il suo ex, che intanto la rassicurava dicendo che altre persone sarebbero venute. La fece bere e si risvegliò a letto tutta nuda senza ricordare niente: "Questa vergogna me la sono portata dietro come un bagaglio pesante. Mi sentivo distrutta e mi sposai in fretta con quello che fu mio marito per superare il trauma, non per amore. Restai frastornata per diversi giorni. Piano piano iniziai a realizzare che quella sera ero stata violentata. Ma era un pensiero che cercavo di ignorare. Volli dimenticare. Per andare avanti. Ero vergine".

1) Parliamo di 72 anni fa
2) Notate la tempestività dell'uscita della notizia
3) Merde siete, merde resterete
4) Roman merda vaffanculo
5) Urbano Cairo busta de fave.

Nesta idolo

Visitatore
Scusate se insisto ma mi devo essere perso gli articoli e i commenti sdegnati, pene severe annesse, per quanto riguarda i cori razzisti dei romanisti ieri nei confronti di Mané più di una volta durante la partita, tanto che anche Pardo l'ha sottolineato (la seconda però, meglio di niente).

Il tg1 che ha detto, repubblica e gazzetta, ansa???

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Chicca gasport:

ROMA – Notizia choc riportata dal quotidiano Libero. L'attrice 90enne Gina Lollobrigida ha raccontato di essere stata stuprata all'età di 18 anni da un famoso calciatore della Lazio. I due ebbero una relazione, poi si lasciarono. La Lollobrigida accettò comunque un invito a una festa organizzata dal giocatore, ma rimase sorpresa quando non trovò nessuno, solo il suo ex, che intanto la rassicurava dicendo che altre persone sarebbero venute. La fece bere e si risvegliò a letto tutta nuda senza ricordare niente: "Questa vergogna me la sono portata dietro come un bagaglio pesante. Mi sentivo distrutta e mi sposai in fretta con quello che fu mio marito per superare il trauma, non per amore. Restai frastornata per diversi giorni. Piano piano iniziai a realizzare che quella sera ero stata violentata. Ma era un pensiero che cercavo di ignorare. Volli dimenticare. Per andare avanti. Ero vergine".

1) Parliamo di 72 anni fa
2) Notate la tempestività dell'uscita della notizia
3) Merde siete, merde resterete
4) Roman merda vaffanculo
5) Urbano Cairo busta de fave.

Riparliamo tra 142 anni, troppo presto per parlare ora. 

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Nesta idolo il 03 Mag 2018, 16:07
Scusate se insisto ma mi devo essere perso gli articoli e i commenti sdegnati, pene severe annesse, per quanto riguarda i cori razzisti dei romanisti ieri nei confronti di Mané più di una volta durante la partita, tanto che anche Pardo l'ha sottolineato (la seconda però, meglio di niente).

Il tg1 che ha detto, repubblica e gazzetta, ansa???
AR maggico popolo, che ha fatto er recorde de incassi in uno ossadio de carcio, se perdona tutto.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

MA VAFFANCULO TE , i CESARONI e tutta Via Teulada .

Pirla di Prua .

Discussione precedente - Discussione successiva