Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: JSV23 il 05 Mag 2018, 14:47
Finora Mendes ci ha portato: Wallace, Nani, Jordao, Neto.
Wallace per me, usato in una difesa a 4, è un buonissimo difensore.
Nani ha l'attenuante dell'infortunio estivo.
Neto, sul quale riponevo ed in parte ripongo ancora grandi speranze, non mi pare all'altezza ad oggi, soprattutto fisicamente, nemmeno del campionato in Italia.
Jordao, che è un 98, pare il Falasca di qualche anno fa.

Io Mendes lo lascerei perdere sinceramente. Tare senza Mendes ha portato a Roma De Vrij, Anderson, Milinkovic Savic, Luis Alberto, Immobile, ecc...
Mendes fa solo i suoi interessi, praticamente questa estate si è portato a Montecarlo Keita gratis (in cambio Nani in prestito e due ragazzotti portoghesi).
Arrivati a questo punto della stagione, avendo visto i ragazzi portoghesi con la primavera, ti dico che preferivo i 15 mln più Sturaro, che per me è una pippa, della Juventus.
aspettiamo a giudicare il rapporto con Mendes compresa la storia di Neto e Jordao.
Che Tare sia bravo anche da solo non ci piove.
Ma per me Mendes è un bell'appoggio.
Vedremo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Mendes lo conosciamo, è uno dei mali del calcio attuale; speriamo di non farci più affari.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Fabian Ruiz ha una clausola rescissoria di 27 mln, è un mediano con propensione offensiva e per me sarebbero soldi spesi non bene ma benissimo.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Crocodile il 05 Mag 2018, 14:53
Consigli (5)
Godin (10)
Alberto Moreno (10)
Cristante (30)

A prescindere da EL/CL.

Poi se escono Basta e Patric un terzino destro, se esce uno fra Wallace e Bastos un difensore mancino e una punta al posto di Nani/Caicedo.
Di questi varia il livello secondo la competizione che affronteremo.

Sarebbe un grande mercato, anche se imho su Cristante andremmo solo con la cessione di Sergej. Dovesse rimanere il sergente, mi aspetto un centrocampista diverso dall'italo canadese dell'Atalanta, non tanto per un fattore meramente economico (con la CL un colpo pesante a cc ce lo potremmo permettere), quanto per caratteristiche. Andrei più su un Freuler, giocatore dinamico, con un buon passo, con buone attitudini difensive, piuttosto che su un giocatore più votato alla fase offensiva come Cristante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
In Premier è appena retrocesso lo Stoke City.
Si può fare nulla per Joe Allen?
Hanno anche diversi altri buoni giocatori.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: trax_2400 il 05 Mag 2018, 20:03
In Premier è appena retrocesso lo Stoke City.
Si può fare nulla per Joe Allen?
Hanno anche diversi altri buoni giocatori.

in realtà, tolti appunto allen e shaqiri, sono una discreta squadra di pippe e/o vecchiardi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Personalmente ho visto Allen giocare solo agli Europei, quindi lo conosco poco, però in quell'occasione mi aveva veramente entusiasmato.
Non starebbe bene nel nostro centrocampo?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
è un buon giocatore, tignoso, un regista classico. può essere una buona prima alternativa a CC, ma secondo me non fa al caso della Lazio. prende 3.5 milioni l'anno.  non spenderei certo quelle cifre per un giocatore che "ci sta". in generale, credo che il mercato della premier non lo possiamo proprio guardare, comprese le retrocesse.

aggiungo che non baserei mai il giudizio sui giocatori gallesi avendoli visti solo con la nazionale, dove danno il fritto, sennò finisce che è bono pure robson kanu :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Fofana
Verdi
Il fratello di sergej in porta..
E 2 scommesse di tare per vice marusic e vice radu.

Ragazzi stavolta i soldi ci sono...
Spendiamoli bene

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Godin
Fofana
Verdi

Spendiamoli bene
Sono d'accordo su tutto, ma un vice Immobile, reale, va preso per forza.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Marusic e Lukaku sono in grado di giocare terzini in una difesa a quattro ?
Se non lo sono prendere un terzino che lo sappia fare, in modo di avere un'alternativa tattica.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Godin
Fofana
Verdi

Spendiamoli bene
Perchè Verdi? E' un bel giocatore ma gioca nello stesso ruolo di LA e FA.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Mag 2018, 22:16
Sono d'accordo su tutto, ma un vice Immobile, reale, va preso per forza.
Va preso uno che possa fare la seconda punta ma all'occorrenza anche il vice Immobile.
Confermando comunque Caicedo.
Lo so che a molti non piace, ma Balotelli secondo me non sarebbe male come caratteristiche.
Va a scadenza, se accetta lo stipendio di Nani o poco di più ci penserei.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
È maturato tanto in questi ultimi due anni.

Dello stoke oltre ad Allen a me piace Butland, il portiere (che pare però vada al Liverpool).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Io prenderei Deulofeu. È al watford in prestito dal Barcellona e ha fatto un anno sotto tono complice un infortunio al piede che però credo sia superato. Esterno, seconda punta e al milan ha giocato pure da falso 9. Credo sia accessibile come costi per via dell' annata trascorsa

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Ardaizinho il 05 Mag 2018, 22:36
Io prenderei Deulofeu. È al watford in prestito dal Barcellona e ha fatto un anno sotto tono complice un infortunio al piede che però credo sia superato. Esterno, seconda punta e al milan ha giocato pure da falso 9. Credo sia accessibile come costi per via dell' annata trascorsa
Tu dici che potrebbe giocare da punta? Io l'ho visto giocare (molto bene) solo da esterno.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: trax_2400 il 05 Mag 2018, 22:42
Tu dici che potrebbe giocare da punta? Io l'ho visto giocare (molto bene) solo da esterno.
per me all' occorrenza sì, me lo ricordo in Lazio-milan lo scorso anno. Comunque posso pure sbagliare non sono un tecnico  :since

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Citazione di: trax_2400 il 05 Mag 2018, 22:18
Perchè Verdi? E' un bel giocatore ma gioca nello stesso ruolo di LA e FA.

Credo che crescendo invece potrebbe essere realmente l'alter ago di ciro.
Svaria, corre, tira. Ha tigna
Gli manca di saper attaccare la profondità ma credo che possa imparare bene.

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Giocatori interessanti dal campionato belga?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Credo che crescendo invece potrebbe essere realmente l'alter ago di ciro.
Svaria, corre, tira. Ha tigna
Gli manca di saper attaccare la profondità ma credo che possa imparare bene.
Ma non è meglio prendere uno che sia già di ruolo?
(A parte che poi noi facciamo tutti 'sti discorsi ma alla fine Tare piglia qualcuno che viene dall'estero, sicuro al 100%).

Discussione precedente - Discussione successiva