Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

per me prima di metterci al tavolo per Milinkovic-Savic, aspetteremo il mondiale. giustamente.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Qualcuno conosce Clint Leemans del venlo in Olanda? Leggo che ha fatto una decina di gol da centrocampista. Quasi un metro e 90 in scadenza nel 2019. Occasione o giocatore mediocre?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
soldi (60m) rushford e darmian, che sono gli unici due giocatori dello united che possiamo effettivamente pagare.
lindelof prende 8 milioni di euro l'anno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Ardaizinho il 06 Mag 2018, 11:05
Qualcuno conosce Clint Leemans del venlo in Olanda? Leggo che ha fatto una decina di gol da centrocampista. Quasi un metro e 90 in scadenza nel 2019. Occasione o giocatore mediocre?
sei un segugio;)
Mai sentito prima, sembra uno di quelli che lo prende l'Atalanta e l'anno dopo vale 25 mio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mag 2018, 11:11
sei un segugio;)
Mai sentito prima, sembra uno di quelli che lo prende l'Atalanta e l'anno dopo vale 25 mio.
lavoro per tare !  :p
No in realtà quando ho tempo mi metto a spulciare le statistiche dei campionati per vedere se c'è qualcuno di interessante visto che Tare tira fuori sempre il coniglio dal cilindro. Transfermakt  e YouTube e mi passa un' oretta  :ssl

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Per l'attacco compriamoci Toko Ekambi dell'Angers.

Sbrigamose, prima che aumenti il prezzo o se lo freghino le spagnole o le inglesi.

Toko Ekambi, serve solo lui ad alternarsi con Ciro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Precisione il 06 Mag 2018, 11:33

Sbrigamose, prima che aumenti il prezzo o se lo freghino le spagnole o le inglesi.

Gurada che per lui non accettano offerte inferiori ai 20 mio. Dichiarazioni ufficiali. C'è la fila.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Sempre dall'Olanda, cosa ne pensate di Danny Van de Beek dell'Ajax?

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Citazione di: skizzo87 il 06 Mag 2018, 09:46
ed é questo che dovremmo fare. Creare una squadra che può alternare indistintamente il 3511 col 4231/4321 (che sia). In certe partite, la difesa a 3 é sprecata. In altre invece é fondamentale. L'importante é essere pronti per determinate situazioni.
Avere un parco offensivo fisso in campo con SMS, LA, FA, e Immobile con in panchina Caicedo, Punta/seconda punta (e.g. Balotelli), e potenzialmente un altro trequartista (e.g. Gomez/Ilicic), sarebbe tanta roba. Ma purtroppo guardando dal lato realistico, avremo probabilmente un prodotto del vivaio locale in una di quelle slot.

Comunque altri nomi che non nascono centravanti, sono Cavani, Griezmann, Henry andando a memoria.

Mertens me lo ero dimenticato effettivamente...
Cavani, Griezmann ed Henry invece sono sempre stati attaccanti di razza.
"Violentati", per fortuna per poco tempo, da allenatori idioti che credevano di aver inventato il calcio

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NiHaoLazio il 06 Mag 2018, 12:49
Mertens me lo ero dimenticato effettivamente...
Cavani, Griezmann ed Henry invece sono sempre stati attaccanti di razza.
"Violentati", per fortuna per poco tempo, da allenatori idioti che credevano di aver inventato il calcio
Griezmann alla Real Sociedad giocava ala, e lo ha fatto pure il primo anno con l'Atletico.
Henry al Monaco, alla Juve e poi inizialmente all'Arsenal non era un prima punta, ma bensì + un ala.
Cavani a Palermo giocava da ala e fino all'exploit di Napoli (dove lo mettono punta), non aveva mai segnato così tanto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: ilprofeta il 06 Mag 2018, 12:15
Sempre dall'Olanda, cosa ne pensate di Danny Van de Beek dell'Ajax?
Molto forte secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mag 2018, 11:11
sei un segugio;)
Se l'atalanta vende Cristante scommetto un euro simbolico che andranno su di lui  :beer:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: Precisione il 06 Mag 2018, 11:33

Me che e' tuo cugino?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
io proverei a prendere Vietto.

.
sarebbe pure fattibile secondo me

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me piace molto Hateboer, chissà se è SEG

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Tare a MP evita ogni domanda sul mercato, palesemente scoglionato e per me ha ragione. Pezzi di fango

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Citazione di: skizzo87 il 06 Mag 2018, 12:54
Griezmann alla Real Sociedad giocava ala, e lo ha fatto pure il primo anno con l'Atletico.
Henry al Monaco, alla Juve e poi inizialmente all'Arsenal non era un prima punta, ma bensì + un ala.
Cavani a Palermo giocava da ala e fino all'exploit di Napoli (dove lo mettono punta), non aveva mai segnato così tanto.

Griezmann ha sempre giocato benissimo sia da prima che da seconda punta (o ala, come la chiami te). Da "ala" ha fatto quasi 50 gol negli anni alla Real Sociedad.
Henry nelle giovanili ha fatto montagne di gol. Poi al Monaco prima e alla Juve poi, hanno provato snaturarlo (o "violentarlo"). Tornato al suo ruolo naturale all'Arsenal ha ripreso da dove aveva iniziato.
Cavani nei due anni precedenti il Napoli fa 30 gol in un Palermo niente di che. Giocando di punta con Miccoli e alternandosi (raramente) con Hernandez.

Ma comunque tu rimani della tua e io della mia.
E sticazzi sia de Griezmann che de Henry che de Cavani....

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
a proposito ma quell'hernandez che mi ricordo abbastanza ok. che fine ha fatto?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: NonMollareMai86 il 06 Mag 2018, 00:55
Per Verdi ci vorrebbero 20-25 milioni ed io questi soldi per uno che verrebbe a fare la panchina non li spenderei mai...
Io onestamente in attacco prenderei balotelli in caso di Champions...
Se invece dovessimo rimanere in Europa League secondo me in attacco rimarremo con immobile e caicedo... fermo restando che questi sono discorsi molto prematuri...

Balotelli viene a sfascià lo spogliatoio.
Ce lo vedete a fare la riserva a Ciro e soprattutto co quel procuratore cacacazzi la stampa ci sguazzerebbe a destabilizzare.

#tuttimanonbalotelli

Ps.Caicedo quando ha giocato, ha sempre fatto bene sia sul piano del dialogo con i compagni (piedi educati) sia con i goal fatti (quasi sempre timbrato la presenza, media goal all'altezza di una riserva top).

Anche oggi, difesa da brivido, ogni volta che attaccavano era una smaltita.
Al goal della bergamese, lo guardavano DV e LF, come se il giovane atalantino si fermasse da solo.

Priorità, 3 difensori (3 non uno meno) forti e seri,.abili a sostenere una squadra che fa poco filtro e adora giocare.

Poi se ci sono soldi, ragioniamo sul resto.

Se subivi solo 20 goal, con 85 fatti, eri in testa al campionato senza problema alcuno.

Discussione precedente - Discussione successiva