Partita bruttissima della Lazio, il fatto che l'Atalanta meritasse ampiamente la vittoria sembra sia un elemento positivo.....davvero non capisco....o meglio capisco che forse non dobbiamo entrare in Champions League, e non certo x volontà altrui.
Quando non puoi dare 4 milioni d'ingaggio annuo ad un giocatore top della tua rosa, non puoi, ma soprattutto non vuoi andare in Champions League.
Dispiace dirlo, ma penso che il campionato della Lazio sia stato definito da questa orrenda prestazione.
Le ambizioni e le aspirazioni di una società vengono definite dalle possibilità economiche e d'investimento, in ogni caso ritengo la stagione della Lazio ampiamente positiva, abbiamo vinto un trofeo come la Supercoppa Italiana, e c'è rammarico per una semifinale di Coppa Italia persa ai rigori contro un Milan alla nostra portata, ed una eliminazione balorda dai quarti di Europa League, dove potevamo anche giocarcela per la Finale, in quanto ho sempre ritenuto un Trofeo molto più importante di una semplice qualificazione in Champions League, competizione per la quale ritengo la società non sia ancora attrezzata a livello economico, motivo per il quale ritengo che arriveremo quinti in campionato, l'Europa League è la competizione dove possiamo davvero fare benissimo e più funzionale alla nostra dimensione.
Ai fratelli tifosi Laziali dico: non facciamoci il sangue amaro, a Firenze eravamo sotto di 2 reti ed abbiamo vinto segnando 4 goals e correvamo, così come contro Sampdoria e Torino, dove abbiamo finito atleticamente in crescendo....oggi stranamente, dopo 7 giorni di allenamento, eravamo fermi in campo, l'Atalanta ci saltava facilmente ed è arrivata più di 10 volte davanti a Strakosha....la nostra era la squadra più in forma del campionato, ed oggi....PUFF....eravamo dei pali fermi in campo, e l'Atalanta era il Real Madrid....per favore, evitiamo di farci prendere in giro, almeno io non mi faccio prendere in giro....non possiamo andare in Champions, o meglio non vogliamo andare in Champions, ed i giocatori, che sono molto sensibili a percepire certe cose, sopratutto se riguardano gli aspetti economici, OGGI sembravano molto meno motivati, sereni e grintosi delle precedenti partite....il campionato della Lazio è finito con la vittoria in trasferta a Torino contro il Torino, il prossimo anno giocheremo in Europa League, verranno ceduti chi deve essere ceduto, faremo ottimi acquisti di prospettiva e disputeremo l'Europa League, competizione ideale per la dimensione economica della Società Lazio.
Forza Lazio.