Citazione di: kelly slater il 10 Mag 2018, 09:49
Saccente: Che (o Chi) ostenta, talora in modo irritante, la propria cultura.
Celestebianco, non mi sembra di aver ostentato chissà quale cultura, anzi il mio è un atteggiamento
assolutamente anti-culturale.
Sto dicendo che invece di arrovellarci in pippe mentali, paranoie, e autosvalutazioni dovremmo
entrare in modalità combattimento (ovviamente non è un combattimento violento fisicamente, come è la metafora dello sport e del calcio)
Secondo me è il modo giusto perchè non elimina la paura ma ce la fa guardare in faccia, e ci eleva spiritualmente.
Se penso che ho già perso (ingiustamente tra l'altro) mi deprimo.
Se non penso a niente che non sia la lotta mi sento vivo.
Non è un diktat: è una riflessione. Ognuno è libero di fare quello che vuole.
Kelly Slater, a quanto pare sai e puoi esprimere le tue riflessioni, come fatto serenamente adesso.
Il mio intendere di "saccente" era inteso come sentenzioso, in quanto attribuisci a chi non si allinea con le tue sacrosante opinioni, appellativi di mellifluo ed inutile.
Mi ha irritato un po', scusa che ci posso fare?
D'altronde in questo forum, ci si incontra per discutere e argomentare di interessi comuni (LA NOSTRA LAZIO), e, dispiace, almeno a me, immaginare che se non ho le stesse opinioni, non rifletto, come altro netter, essere appellato come mellifluo e inutile.
Altri addirittura lo definiscono,
topic del cazzo, ma se uno pensa che il topic, non sia interessante, basta non partecipare e ci si indirizza su altro tema.
Anche nel rispetto di chi lo ha aperto.
Non è un diktat: è una riflessione. Ognuno è libero di fare quello che vuole.