Analisi esatta sia per i difetti in cui deve migliorare sia per le potenzialita' che felipe, ha per poter farlo. Se riuscira' a migliorare vin tutto questo allora arrivera' al livello dei piu' grandi e probabilmente noi ce l' aspettiamo xche' rispetto a molti le capacita' ed il talento per arrivare ad un livello superiore, c'è le ha tutte! Ma in attesa che ci arrivi(ovviamente solo il tempo ci dira' se migliorera' oppure no), io direi intanto di soffermarci sulle sue qualita' raggiunte in questo momento è secondo me nonostante tutti i suoi difetti, e' comunque un grande giocatore che fa la differenza eccome. Douglas costa ad esempio, e' un mostro di freddezza sottoposta? Anche lui ha questo difetto, e infatti allegri lo usa per sfiancare ed aprire le difese. A finalizzare ci pensano gli altri come mandzukic, higuain e dybala. Ecco lui usa Douglas costa come attaccante aggiunto, come il terzo attaccante. E così dovremmo giudicare anderson! Allora facendo dei paragoni, ci renderemo conto che nel campionato nel suo ruolo, i migliori sono lui e Douglas costa! Cuadrado, Candreva, perotti, bernardeschi ed altri, per me vengono dopo di anderson.
Comunque se i numeri di un post precedente che ho letto sono giusti(io sinceramente non ricordo bene), felipe dopo l' infortunio avrebbe giocato 11 partite di cui piu' di qualcuna da subentrato, ed ha garantito comunque 3 gol ed 8 assist. Guardate che la sua decisivita' si vede anche quando nell' ultimo derby pur non facendo ne assist ne gol, ha praticamente sbiancato manolas che successivamente e' stato espulso! Quindi intanto godiamoci questo felipe, poi se diventera' ancora più forte(cosa a cui potrebbe arrivare con il suo potenziale), saremo ancora più felici!