13.05.18. crotone - Lazio

Aperto da tommasino, 06 Mag 2018, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mag 2018, 17:22
Di Gennaro sono 8 mesi che non gioca.
Nani clme lo contrastavano cadeva per terra.
Suvvia.

Quindi, serenamente, a questo punto( eccetto Leiva) che giudizio diamo al mercato della Lazio?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Comunque Patric, oltre ad essere un portafortuna, è entrato quando eravamo in svantaggio; se, poi, non abbiamo vinto non ce la possiamo prendere con Patric assolutamente.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 13 Mag 2018, 17:32
Comunque Patric, oltre ad essere un portafortuna, è entrato quando eravamo in svantaggio; se, poi, non abbiamo vinto non ce la possiamo prendere con Patric assolutamente.
Patric è entrato sull' uno a uno. Torna a parlare di Palombi
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mag 2018, 17:22
Di Gennaro sono 8 mesi che non gioca.
Nani clme lo contrastavano cadeva per terra.
Suvvia.

Di Gennaro ne ha parlato Inzaghi mica io. E poi se non lo fai giocare in partite inutili (quando potevi) non entrerà mai in forma
Citazione di: samu_s il 13 Mag 2018, 17:28
Ma chi skizzo? Non c'era davvero nessuno e ha tolto i due ammoniti.
Poteva forse mettere prima dentro Nani, ma ha fatto schifo comunque.
Ma si ha fatto schifo comunque. Ma metterlo quando devi per forza attaccare  contro una difesa schierata e metterlo contro una difesa che attacca è diverso.

Ripeto per me non ha senso fare entrare patric. Murgia doveva uscire che stava facendo ridere e giustamente doveva uscire pure radu.
Ma mi metti un attaccante o un giocatore tecnicamente valido. Non patric. Mettimi pure Pedro Neto ma non patric

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Citazione di: JoeStrummer il 13 Mag 2018, 17:31
Quindi, serenamente, a questo punto( eccetto Leiva) che giudizio diamo al mercato della Lazio?
L'ho già detto a cuchillo mesi fa.
Io aspetto di vedere come finisce la stagione.
Ora posso solo dirti il voto che ho dato prima della stagione, alla fien quello che darò dopo la stagione in base al raggiungimento o meno dell'obiettivo.
Magari sbaglio io, ma la vedo così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: Assoluto il 13 Mag 2018, 17:28
Secondo te qualcuno ha goduto per Caicedo, Nani, Marusic e Di Gennaro?
Statte zitto te, invece di dire stronzate.
Mi sa che le stronzate le dici tu, e pure da tempo. Ma che modo è di commentare? E tralascio la tua palese incompetenza

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2018, 17:27
Ha messo Nani, il laziale più orendo dell'anno a mani basse.
Dopo wallace

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Citazione di: AvantiAquile il 13 Mag 2018, 16:59
Pezzi di merda tutti.
A partire dalla società che mi costringe a vedere Caicedo, per finire ai giocatori.
VERGOGNATEVE
Ma che cazzo de commenti so questi?
Ma VERGOGNATE TE, a da dei pezzi di merda alla società LAZIO e ai giocatori della Lazio.
Romanista

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mag 2018, 17:33
L'ho già detto a cuchillo mesi fa.
Io aspetto di vedere come finisce la stagione.
Ora posso solo dirti il voto che ho dato prima della stagione, alla fien quello che darò dopo la stagione in base al raggiungimento o meno dell'obiettivo.
Magari sbaglio io, ma la vedo così.
D'accordo, anche se un commento si può già fare. Più di 10 partite rispetto all'anno passato, già due punti in più, oltre agli almeno 7 che ci hanno tolto. Siamo migliorati o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Se dobbiamo dare un giudizio onesto, non possiamo escludere Leiva. Nel complesso, al mercato di quest'anno darei 5. Leiva alza il voto, che altrimenti sarebbe 4,5. Senza Marusic, sarebbe 2.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ognuno dice la sua qui eh.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Vincelor il 13 Mag 2018, 17:37
D'accordo, anche se un commento si può già fare. Più di 10 partite rispetto all'anno passato, già due punti in più, oltre agli almeno 7 che ci hanno tolto. Siamo migliorati o no?

Aspettare domenica.
Conta il piazzamento, non i punti.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 13 Mag 2018, 17:33
Patric è entrato sull' uno a uno. Torna a parlare di Palombi 

Magari ci fosse stato Palombi, oggi.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Non capisco la crociata contro Wallace, che ha fatto di così terrificante oggi? Sul primo gol non è un errore grave di Radu? Sul secondo gol, oltre l'indecisione di Strakosha, SMS non si lascia anticipare troppo facilmente?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 13 Mag 2018, 17:40
Hahahajahhahajahahhqhahahahahahwuywuahaywhahhwhahahahahahwhhahagaha.

Sei serio?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 13 Mag 2018, 17:42
Hahahajahhahajahahhqhahahahahahwuywuahaywhahhwhahahahahahwhhahagaha.

Sei serio?
Come te!

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: superaquila il 13 Mag 2018, 17:40
Lì ci poteva stare chiunque per metterla dentro, il problema, al di là dei limiti tecnici, è fare scelte da calcetto il giovedì in una partita ufficiale di Serie A che ti porta in Champions League. Vedo i video della Lazio su Instagram, in allenamento non ho mai visto tacchi e finte sotto porta. Tutta la squadra, in generale, è entrata in campo come fosse una partitella tra amici.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Vincelor il 13 Mag 2018, 17:41
Non capisco la crociata contro Wallace, che ha fatto di così terrificante oggi? Sul primo gol non è un errore grave di Radu? Sul secondo gol, oltre l'indecisione di Strakosha, SMS non si lascia anticipare troppo facilmente?

Lancioni a caso, sverniciato da Nalini diverse volte, interventi alla cazzo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bello vedere che ormai la stagione è solo il contorno del calciomercato. Per fortuna che quest'anno la sessione di mercato finirà prima.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Assoluto il 13 Mag 2018, 17:37
Se dobbiamo dare un giudizio onesto, non possiamo escludere Leiva. Nel complesso, al mercato di quest'anno darei 5. Leiva alza il voto, che altrimenti sarebbe 4,5. Senza Marusic, sarebbe 2.
Sono d'accordo . Mercato insufficiente, si sarebbe potuto ovviare a Gennaio prendendo un sostituto di Parolo valido e qualcuno al posto di Nani.

Discussione precedente - Discussione successiva