Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Tarallo

Cvd. Non si esce più, chiaramente non contemplata questa possibilità.
Mortaccivostra.

Assoluto

charlie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

Oggi ha preso due goal stando con i piedi dietro la linea di porta. Non è più tanto non uscire e non stare proprio in campo

Miro25Klose

Confermo che l'hanno rovinato sto ragazzo, prima usciva sempre, adesso ha paura e rimane sempre attaccato alla linea di porta. Cambiare il preparatore dei portieri non sarebbe una brutta idea.

Grande Puffo

Citazione di: Assoluto il 13 Mag 2018, 16:38
Deve imparare le uscite.
Che per un portiere di A non è un gap da poco

Hicks

Sono un suo enorme sostenitore ma c'è qualcosa di evidentemente sbagliato a monte se su quella punizione se ne resta piantato sulla linea di porta. Così non si può.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Citazione di: Sonni Boi il 13 Mag 2018, 11:59
Puggioni è scarso forte

io gli altri anni lo ricordo poco, ma da quando è andato a benevento ha fatto bene altro che

Splash

Meno male che abbiamo Grigioni.

sharp

Citazione di: Splash il 13 Mag 2018, 17:42
Meno male che abbiamo Grigioni.

dici che sarebbe un bel secondo ??

oh comunque gli anni passano per tutti giocatori allenatori e anche preparatori,
Grigioni credo abbia qualche primavera alle spalle

Tarallo

64 anni. Forse ai suoi tempi si giocava più attaccati alla linea di porta. Il calcio cambia.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Oggi purtroppo il secondo gol è tutto suo. Con la difesa a zona su quelle punizioni le palle al limite dell'area piccola sono tutte del portiere

aleArt

Ma che c hai i picchetti sulle scarpe????? Cristo esci ogni tanto

Twix

Tanto Intuitivo e reattivo in porta quanto indeciso e fermo sulle uscite.
E su questo aspetto non è migliorato, anzi....

Il nostro Giorgione

A fine anno, i gol che prendi non uscendo sono sempre meno di quelli che prendi uscendo a cazzo.

Credo che la schola Grigioni sia ispirata a questo postulato.

samu_s

Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Mag 2018, 20:49
A fine anno, i gol che prendi non uscendo sono sempre meno di quelli che prendi uscendo a cazzo.

Credo che la schola Grigioni sia ispirata a questo postulato.

Postulato credo fallace, soprattutto con la rivoluzione del ruolo negli ultimi anni.
Sui calci piazzati difese altissime e area spesso pulita, proprio per favorire l'uscita del portiere.

Omar65

Oggi ha sbagliato. Punto e a capo.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Mag 2018, 20:49
A fine anno, i gol che prendi ti vengono accollati non uscendo sono sempre meno di quelli che ti vengono accollati quando esci a cazzo.

Credo che la scuola Grigioni sia ispirata a questo postulato.

AquiladiMare

Citazione di: Hicks il 13 Mag 2018, 17:24
Sono un suo enorme sostenitore ma c'è qualcosa di evidentemente sbagliato a monte se su quella punizione se ne resta piantato sulla linea di porta. Così non si può.

Non esce mai. Tra i pali è un gatto ma ogni tanto si dedve uscire, anche una smanacciata con i pugni va bene