Con l' inter schierare i migliori rimasti! Col Salisburgo c' era murgia, in coppa Italia col milan c' erano murgia, patric, basta, e caicedo mentre oggi con il Crotone c' erano tutti assieme. Murgia e' un buon giocatore, non un fenomeno ma in una finale dobbiamo far di tutto per schierare i migliori, poi magari perdi lo stesso ma almeno sai che hai schierato i migliori (almeno dei superstiti). Oltre murgia, ripeto che anche patric ha giocato le partite sopra citate, anche basta, e caicedo all' andata con il Milan ed oggi a Crotone. Per caicedo, stesso discorso di murgia ci puo' stare nella rosa ma come variante di gioco, mentre no, come vice immobile perche' e' veramente troppo diverso e poco cattivo sottoposta per cui si sposa male con anderson!
Nani, secondo la maggior parte ha deluso(il mio pensiero e' quello che poteva far meglio ma neanche e' stato messo nelle condizioni migliori sia sul piano tattico che psicologico di farlo). Poi magari deluderà ugualmente ma almeno avremmo avuto la certezza che non e' piu un giocatore. Io mi metto sempre nei panni del ct del Portogallo facendo finta che caicedo sia di nazionalita' portoghese: in una finale, chi farebbe giocare il ct portoghese secondo voi, nani(magari anche in fase calante), o caicedo?
Poi nani come falso nove ci puo' giocare eccome!
Ecco contro l' inter giochiamo almeno con i migliori dopo le varie finali giocate con i rincalzi ovviamente anche a causa di una certa sfiga:
Strakosha
L.felipe de vrij radu
Milinkovic leiva luljc
Marusic lukaku
F.anderson
Nani'
No a wallace, no a murgia, no a patric, no a basta e no a caicedo titolari in una finale(posso capire giusto wallace che ha anche vinto la supercoppa da titolare ma prima dell' infortunio era un altro giocatore rispetto a questo e poi a limite avresti caceres e bastos da fare giocare al suo posto ma li Luiz felipe deve partire titolare in quanto rientrante dalla squalifica).
Attenzione, far giocare parolo e immobile puo' essere un rischio nel caso di ricadute perche' ti giocheresti subito i cambi. Valutiamo bene(questo lo sa solo lo
Staff ma i giocatori vorranno giocare a tutti i costi quindi inzaghi abbia la forza di tenerli fuori all' inizio rischiando solo a partita in corso almeno se non sono in grado di giocare).
Dubito che staranno bene, ma speriamo...speriamo!