Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Riguardo a Cristante mi sembra strano che noi paghiamo quella cifra. Più probabile fosse vero ci sia una o più contropartie tecniche con magari cataldi che è della scuderia riso come Cristante. Altrimenti potrebbe essere parte del ricavato di milinkovic come riporta fox sport. Spero di no vorrei che il sergente restasse  :ssl

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Se si cerca un cc di fisico, inserimento, in grado di portare in dote una decina di gol a campionato per sostituire Sergej, c'è poco di meglio (ovviamente tenendo in considerazione i nostri parametri economici) di Cristante. Porteresti a casa un giocatore che quest'anno ha fatto un'ottima EL e in campionato l'ha imbustata 9 volte. Il suo rendimento è stato probabilmente accentuato dal gioco di Gasperini, ma sono convinto che anche Inzaghi sarebbe in grado di far rendere al meglio l'italo canadese, come d'altronde ha fatto con Sergej (qualità eccezionali il serbo, ma la sua esplosione è anche dovuta all'ottimo lavoro del mister).

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Se si fa il gioco delle figurine ovvio che Savic Milinkovic non lo sostituirai mai ... però se cambi modulo e passi a 3-4-1-2 ecco che oltre a Cristante potresti mettere una seconda punta accanto Immobile tipo Keita o Felipe Anderson (caratteristiche ) con Luis Alberto dietro .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Dipende da quanti soldi avremo da spendere. Se veramente come dicono abbiamo un 30ino che avanza dalla scorsa estate e minimo sono 20 di EL o 40 se vai in CL, Cristante lo puoi prendere anche senza vendere Savic.
Se venderemo Savic porteremo anche un altro grande titolare (non per forza un cc, ma anche una seconda punta atipica in un 3412 o in un 3421).
Altrimenti, se resta Savic, completeremo il reparto o spostando Lulic in mezzo o portando un vice Leiva (per me Walace).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Penso che M.Savic rimanga solo se in caso di qualificazione in Champions e allora quello piu indicato ad andare via sarà Felipe Anderson mentre in caso di qualificazione in Europa League andranno via tutti e due .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Comunque Cristante (ovviamente 30 mio sono tanti ma 20 li vale tutti) ha alcune caratteristiche che prescindono da Gasperini: il colpo di testa, il tiro, corsa e progressione.
Quello che non ti garantisce con certezza assoluta è personalità e presenza nella partita (qui sì bisogna vedere se fuori dal mondo Gasp funzioni anche da solo).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mag 2018, 09:41
Altrimenti, se resta Savic, completeremo il reparto o spostando Lulic in mezzo o portando un vice Leiva (per me Walace).
Serve comunque un giocatore tecnico a centrocampo che sia potenzialmente titolare.
Comprare il solo Walace non avrebbe senso.

Citazione di: NEMICOn.1 il 15 Mag 2018, 09:45
Penso che M.Savic rimanga solo se in caso di qualificazione in Champions e allora quello piu indicato ad andare via sarà Felipe Anderson mentre in caso di qualificazione in Europa League andranno via tutti e due .
Se non rinnova, FA e' da vendere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Forse non era chiaro come l'ho scritto. Prendendo Cristante e tenendo Savic, puoi completare il reparto
- o spostando Lulic con Parolo vice Leiva
- o prendendo un vice Leiva tipo Walace

Se parte Anderson occhio a Politano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io su Cristante ho solo il dubbio di quello che può fare lontano da Bergamo.
Mi pare che a Milano non è stato mai pervenuto ad esempio.

Se mai verrà spero non sia un gagliardini 2.0

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se parte FA, come credo, si prenderà una seconda punta/ala giovane. per me guedes dell'A.Mineiro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
il paragone con Gagliardini per me non regge.
Neanche con kessie.
Gagliardini e Kessie non hanno qualità che prescindono dalla fisicità e dalla copertura del campo. E qui gioca molto l'organizzazione di gioco.
Cristante ha tiro colpo di testa oltre alla progressione e queste qualità o ce le hai o non ce le hai.
Ripeto, da vedere la personalità e la gestione della partita.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Crisante è da prendere sia in caso di CL che di EL. Nel primo caso per completare il reparto, nel secondo caso per sostituire SMS...perché se non ci riusciremo a qualificare in CL do x scontato il suo addio

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io il suo addio lo dò per scontato a prescindere.
anche perché se le cifre sono quelle ipotizzate, sarebbe da folli non accettare.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
prenderei Freuler, Gomez e Brozovic piu' un paio di difensori.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Speriamo rimanga savic:  sono preoccupato!

Tuttavia cerco dispensare positivo....

Cristante      l.leiva       savic

F.anderson   l.alberto

Immobile

Oppure

Cristante  l.leiva    savic

Luis alberto

L.perez          immobile

Ho due domande:

1) Sto sognando o la lazio ha in mente una cosa del genere per il prox anno?

2) un centrocampo con cristante, leiva e Milinkovic sarebbe equilibrato?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Cristante è un giocatore difensivo con la propensione all'attacco...per certi versi ricorda Parolo anche se l'atalantino è più rapido e tecnico ma meno potente del nostro.

20 + Cataldi o Murgia...?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349

Cristante rispetto a Savic è molto più centrocampista.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cristante sarebbe da mette vicino a Leiva

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Giako77 il 15 Mag 2018, 10:22
Cristante è un giocatore difensivo con la propensione all'attacco...per certi versi ricorda Parolo anche se l'atalantino è più rapido e tecnico ma meno potente del nostro.

20 + Cataldi o Murgia...?
20+ Cataldi o Murgia
sarebbe ottima anche dal punto di vista economico.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Cristante sembra sia un acquisto già fatto per 30 milioni .

Discussione precedente - Discussione successiva