Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

Si DLM con Cristante al posto di SMS perderemmo qualcosa in fase offensiva ma ne guadagneremmo in fase difensiva...se lo aggiungessimo forse potremmo avere il ccampo tra i più forti del campionato.

(Io che SMS rimanga un altro anno con noi in casi di CL ci credo)

vaz

Citazione di: Giako77 il 15 Mag 2018, 10:28
(Io che SMS rimanga un altro anno con noi in casi di CL ci credo)

cioè, se andassimo in CL e col Mondiale ci offrissero un centone tu lo terresti?

bizio67

Citazione di: NEMICOn.1 il 15 Mag 2018, 10:28
Cristante sembra sia un acquisto già fatto per 30 milioni .
La cifra mi sembra esagerata e non in linea con la nostra politica

Kobra

Potrebbe essere che entra Cataldi come contropartita,
il che farebbe abbassare la cifra.
Vedremo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Veretout sarebbe avvicinabile? Contro di noi, goal a parte, mi è sembrato veramente un animale (ed anche all'andata mi era sembrato il migliore dei Viola), andrebbe bene accanto a Leiva ed al suo posto.
Con lui e Cristante perderemmo tecnica, rispetto a Sergej, ma fisicamente andremmo a pareggiare (come minimo)

Giako77

Citazione di: vaz il 15 Mag 2018, 10:29
cioè, se andassimo in CL e col Mondiale ci offrissero un centone tu lo terresti?

Si. Non è che il prossimo anno si svaluta! A questa squadra se aggiungiamo un ccampista del livello di Cristante, Lucas Perez, sostituisci degnamente DV e Wallace, un bel esterno al posto di Basta...a quel punto non hai limiti

skizzo87

Forse Centone lo rifiuterei. Dai 120 in su e' da vendere.

Citazione di: Gert dal Pozzo il 15 Mag 2018, 10:34
Veretout sarebbe avvicinabile? Contro di noi, goal a parte, mi è sembrato veramente un animale (ed anche all'andata mi era sembrato il migliore dei Viola), andrebbe bene accanto a Leiva ed al suo posto.
Con lui e Cristante perderemmo tecnica, rispetto a Sergej, ma fisicamente andremmo a pareggiare (come minimo)
per caratteristiche e' un regista/mediano. Per come giochiamo attualmente noi, puo' fare il Parolo, avendo tralaltro un piede migliore. Imho ci perderemmo in fase d'inserimenti senza palla, e anche di fisicita' (meglio sicuramente di murgia eh)

genesis

Sì, possiamo ottenere di più.
Ci sono da prendere due difensori e un centrocampista, per la formazione cosiddetta titolare.
E rinforzare assolutamente le seconde linee.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

100m per SMS non si rifiutano, non scherziamo nemmeno.

EDIT: netti per noi intendo eh.

vaz

per me, co tutto il rispetto, state fòri.
100 milioni ce fai una squadra da scudetto.

Il nostro Giorgione

Chi parte parte, chi resta resta, Cristante sarebbe comunque un acchiappo pazzesco. Punto.

StylishKid

Citazione di: vaz il 15 Mag 2018, 10:38

Ecco.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Citazione di: vaz il 15 Mag 2018, 10:38
100 mln sono tanti, ma Savic lo devi vendere a cifre superiori, perche' tanto quando tornerai sul mercato per comprare la sua alternativa (e altri giocatori), i prezzi saranno inflazionati. A meno che non investi prima, ma considerando che difficilmente hai comprato prima di vendere.

arturo

edge24

ha appena detto uno in collegamento da scarcelli che dice che abbiamo speso un totale di 36 milioni per cristante e pucciarelli, con l'inserimento di cataldi come contropartita all'atalanta

me porto avanti col lavoro. cazzo ce famo co pucciarelli

DajeLazioMia

A. Herrera e 100 mio dal MU per esempio non puoi rifiutarli. Anche perché sono 6-7 mio annui per Savic.
Ma vedremo, è presto.

A. Herrera     Leiva      Cristante

Giochi uguale per i primi 4 posti.

Gert dal Pozzo

Citazione di: skizzo87 il 15 Mag 2018, 10:37
Per come giochiamo attualmente noi, puo' fare il Parolo, avendo tralaltro un piede migliore. Imho ci perderemmo in fase d'inserimenti senza palla, e anche di fisicita' (meglio sicuramente di murgia eh)

Mah, il Parolo attuale non mi sembra così fisicamente straripante, sicuramente si inserisce meno, ma con un centrocampo Leiva, Veretout, Cristante, Parolo e Lulic (come intermedio) riserve, devono venire con le rompighiaccio

arturo

Pucciarelli ? :o
chi l'ha detta sta fregnaccia?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Il Sergente con la CL resta. I soldi arriveranno da altre cessioni, imho.
Senza CL cambierebbe molto, a cominciare dalla permanenza del mister, richiesto dai ciucci.
Cristante è buono.
Forza Lazio!

Giako77

Cristante - Pucciarelli x cataldi e 36mln?

Bah!