Citazione di: pentiux il 16 Mag 2018, 12:20
Non ce l'ho con te.
Anzi, faccio nomi e cognomi che mica ho problemi anche se ho poco interesse nei flames. Ce l'ho con cuchillo che apre i topic raccomandandosi di non accorparli e poi, dopo aver ipotizzato uno 0-3 domenica sera, definisce la stagione della Lazio da romanisti.
Senza considerare, tra l'altro, che nella stagione da romanisti ad esempio un trofeuccio lo abbiamo vinto.
Il tutto a quattro giorni dalla partita decisiva che potrebbe garantisci una Champions a cui a settembre non credeva neanche il più ottimista degli ottimisti.
E' più chiaro il mio opinabile pensiero?
Ci sono diverse imprecisioni sostanziali. Probabilmente dovute al fatto che hai letto di fretta, mettiamola così.
Prima imprecisione.
Non è stata una "raccomandazione" ma una richiesta di benevolenza alla Moderazione. Rileggi bene.
C'è una bella differenza.
E non è questione di protagonismo, a differenza di chi apre solo topic senza mai intervenire su quelli degli altri.
Non mi pare che sto tutti i giorni (ma manco tutti i mesi, se è per questo) ad aprire topic, sempre a differenza di altri.
Comunque, puoi pure accorparlo o cancellarlo.
Seconda imprecisione.
Mi dici dove ho ipotizzato Lazio-Inter 0 a 3?
Ti confondi con Tarallo, io non l'ho mai ipotizzato, così come
non ho né ipotizzato né pronosticato alcun risultato. Ho solo detto di quanto potrei starci male se finisce male anche questa competizione.
Non mi sono lanciato in nessun pronostico di natura tecnica e manco lo farò, ovviamente.
Terza imprecisione.
Il "trofeuccio" se tu avessi letto bene quello che ho scritto - evidentemente non lo hai fatto - per me è più importante di un piazzamento in CL.
Ma ho anche scritto che personalmente tendo a considerarlo un trofeo della stagione scorsa per tutta una serie di motivi sia temporali sia sportivi, visto che s'incontrano le vincitrici (o finaliste) delle due competizioni nazionali.
Se ricordi...ma non credo...la prima Supercoppa si disputò a giugno perché concettualmente è il trofeo di chiusura della stagione.
In ultimo, non vedo cosa ci sia di offensivo nel definirla una "stagione romanista", se dovesse finire male. Mica ho detto "stagione pescarese" o "stagione ternana".
L'ho definita così per la peculiarità delle due eliminazioni e per la peculiarità, in caso di sconfitta domenica, di un campionato dove "ti è mancato poco per".
Questo era il senso, per chi lo ha voluto capire.
Ma poi, fammi capire, il sottinteso tuo, quale è?
Che non sono laziale? Che spero che la Lazio non ce la faccia?
Quale è, veramente?