Citazione di: Gio il 17 Mag 2018, 14:03
Poi, se si pensa che lui possa alterare la partita di proposito, allora é un altro discorso, ma nemmeno lo prendo in considerazione.
Ho già scritto qualche post fa che non occorre un cappellone madornale, da ufficio inchieste: è sufficiente staccare con un decimale di secondo di ritardo su un cross e, puff, Icardi segna di testa. Aó, Icardi è forte, non penserete mica che ci sia stata una marcatura blanda eh...
(p.s. sussurrato 1: non dico che succederà sicuramente, questo non lo sa nessuno, ma il rischio è troppo forte, quantomeno del condizionamento psicologico di dare il fritto contro la sua futura squadra).
(p.s.sussurrato 2: certo, poteva far fare il 3-1 al Crotone ma non sarebbe cambiato nulla con pareggio o sconfitta coi calabresi, sempre con l'Inter all'ultima ci dovevamo giocare la qualificazione).
(p.s.sussurrato 3: anzi, il gol salvato a Crotone ha fatto accrescere la sicurezza sulla sua professionalità ed indispensabilitá contro l'Inter, non si vorrà mica rinunciare al nostro difensore più forte eh...)
Comunque vi invidio, alla mia anima sospettosa e complottista fa piacere vedersi confutata da un esercito di anime belle, tutte convinte che i problemi del mondo si possano risolvere tenendosi per mano e guardandosi teneramente negli occhi, ed il male che verrà sempre sconfitto dal bene. Scusatemi ma mi è venuto un luccicone agli occhi...