Spareggio Champions Lazio-Inter: De vrij sì o De vrij no?

Aperto da zorba, 08 Mag 2018, 09:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Se foste al posto di Inzaghi lo schierereste titolare nella sfida più importante della stagione?

100 (59.9%)
No
67 (40.1%)

Totale votanti: 167

Le votazioni sono chiuse: 20 Mag 2018, 09:31

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
certo, secondo voi giocherà alla morte, la Lazio sbatte fuori l'inter dalla CL e poi il 20 giugno lo presentano ai tifosi. come no. tutto molto plausibile.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: gesulio il 17 Mag 2018, 10:41
certo, secondo voi giocherà alla morte, la Lazio sbatte fuori l'inter dalla CL e poi il 20 giugno lo presentano ai tifosi. come no. tutto molto plausibile.
a questo gli interessano i soldi, non altro, viceversa sceglieva altre destinazioni.
gli si può chiedere un sussulto di professionalità, ce la deve.
anche perché a fine partita ci penserebbero radu e lulic sennò.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Eh ma se poi non vai in CL anche sticazzi che ci pensano Radu e Lulic.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Avrebbe tutto da perdere a giocare controvoglia.
Da quello che abbiamo capito non é un appassionato di sport ma un professionista che gioca per soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Gioca, segna di testa, e nel finale incontra zio tibia.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io sono ancora convinto che uscirà un dolorino alla vigilia.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: StylishKid il 17 Mag 2018, 11:52
Io sono ancora convinto che uscirà un dolorino alla vigilia.

Stessa mia sensazione.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: gesulio il 17 Mag 2018, 10:41

Oddio, il precedente con Deki fu così, tanto che moratti si incazzò a bestia.
Se non ricordo male segnò pure; certo altra tempra altri uomini (sono serio non è ironia)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Va via perché vuole uscire dalla "comfort zone".
Bene, la partita di domenica sera rappresenta proprio una delle situazioni poco confortevoli a cui aspirava.
O vuole restare a casa, in pieno comfort sul divano?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: NandoViola il 17 Mag 2018, 10:52
anche perché a fine partita ci penserebbero radu e lulic sennò.
Citazione di: laziAle82 il 17 Mag 2018, 10:55
Eh ma se poi non vai in CL anche sticazzi che ci pensano Radu e Lulic.
Vaglielo a spiegare...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.872
Se perderemo, sará una merxa, se vinceremo sará un eroe e viva viva il calcio pulito.
Che abbia giocato o no. Perché ha giocato o perché non ha giocato; cambieranno solo le argomentazioni.
Identica sorte toccherá ad Inzaghi ([...] o grande allenatore).
In realtá, semplicemente, bisognava solo evitare che tutto ció accadesse.
Io continuo a pensare che sia meglio che giochi, perché é il migliore che abbiamo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Io continuo a pensare che sia meglio che giochi, perché é il migliore che abbiamo.
Non è in discussione questo, ma altro: se nell'ultima partita in cui affronterà quelli che dopo 2 ore saranno i suoi nuovi compagni avrà la serenità e la cattiveria agonistica giusta per giocare mentalmente e fisicamente con noi e contro di loro. Anzi, giocherà sapendo perfettamente che anche dalla sua prestazione dipenderà se il prossimo anno  giocherà la Champions o l'Europa League, competizioni europee che non sono assolutamente comparabili tra loro.
Se permetti, il rischio è troppo alto per vederlo in campo: rischio per noi, non per lui, che si farà delle grasse risate delle facce brutte che gli faranno i nostri senatori (come se lui poi fosse un piccoletto che si fa intimidire...)

Contenuto sponsorizzato

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 207
Ma allora stesso ragionamento si poteva fare a Crotone. Non si giocava anche lì per la Champions?
E confort zone ha giocato (salvando anche un gol).
Avevamo il match point e vincendo avrebbe fatto uno sgarbo all'Inter.
Allora perchè ora dovrebbe tirare indietro il piedino?

Deve giocare. E pure bene.
E' giovane. In 4 anni all'Inter forse riuscirà ad andare in Champions...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
non cambia nulla che domenica ci sia davanti MATERIALMENTE la sua prossima squadra , domenica a Crotone , come in tutte le partite successive al suo accordo con l'inter , avrebbe potuto boicottare la Lazio.
Diverso sarà il caso , se fosse lui a non sentirsela di giocare.
Sarebbe una delusione , non solo per noi , ma dovrebbe esserlo anche per i tifosi dell' inter , perché dimostrerebbe la propria debolezza.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.872
Citazione di: inquisitor il 17 Mag 2018, 13:13
Non è in discussione questo, ma altro: se nell'ultima partita in cui affronterà quelli che dopo 2 ore saranno i suoi nuovi compagni avrà la serenità e la cattiveria agonistica giusta per giocare mentalmente e fisicamente con noi e contro di loro. Anzi, giocherà sapendo perfettamente che anche dalla sua prestazione dipenderà se il prossimo anno  giocherà la Champions o l'Europa League, competizioni europee che non sono assolutamente comparabili tra loro.
Se permetti, il rischio è troppo alto per vederlo in campo: rischio per noi, non per lui, che si farà delle grasse risate delle facce brutte che gli faranno i nostri senatori (come se lui poi fosse un piccoletto che si fa intimidire...)
Per me, meglio De Vrj poco sereno che uno piú scarso, ma molto tranquillo.
Poi, se si pensa che lui possa alterare la partita di proposito, allora é un altro discorso, ma nemmeno lo prendo in considerazione.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Poi, se si pensa che lui possa alterare la partita di proposito, allora é un altro discorso, ma nemmeno lo prendo in considerazione.
Ho già scritto qualche post fa che non occorre un cappellone madornale, da ufficio inchieste: è sufficiente staccare con un decimale di secondo di ritardo su un cross e, puff, Icardi segna di testa. Aó, Icardi è forte, non penserete mica che ci sia stata una marcatura blanda eh...

(p.s. sussurrato 1: non dico che succederà sicuramente, questo non lo sa nessuno, ma il rischio è troppo forte, quantomeno del condizionamento psicologico di dare il fritto contro la sua futura squadra).
(p.s.sussurrato 2: certo, poteva far fare il 3-1 al Crotone ma non sarebbe cambiato nulla con pareggio o sconfitta coi calabresi, sempre con l'Inter all'ultima ci dovevamo giocare la qualificazione).
(p.s.sussurrato 3: anzi, il gol salvato a Crotone ha fatto accrescere la sicurezza sulla sua professionalità ed indispensabilitá contro l'Inter, non si vorrà mica rinunciare al nostro difensore più forte eh...)

Comunque vi invidio, alla mia anima sospettosa e complottista fa piacere vedersi confutata da un esercito di anime belle, tutte convinte che i problemi del mondo si possano risolvere tenendosi per mano e guardandosi teneramente negli occhi, ed il male che verrà sempre sconfitto dal bene. Scusatemi ma mi è venuto un luccicone agli occhi...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.872
Citazione di: inquisitor il 17 Mag 2018, 15:37
Ho già scritto qualche post fa che non occorre un cappellone madornale, da ufficio inchieste: è sufficiente staccare con un decimale di secondo di ritardo su un cross e, puff, Icardi segna di testa. Aó, Icardi è forte, non penserete mica che ci sia stata una marcatura blanda eh...

(p.s. sussurrato 1: non dico che succederà sicuramente, questo non lo sa nessuno, ma il rischio è troppo forte, quantomeno del condizionamento psicologico di dare il fritto contro la sua futura squadra).
(p.s.sussurrato 2: certo, poteva far fare il 3-1 al Crotone ma non sarebbe cambiato nulla con pareggio o sconfitta coi calabresi, sempre con l'Inter all'ultima ci dovevamo giocare la qualificazione).
(p.s.sussurrato 3: anzi, il gol salvato a Crotone ha fatto accrescere la sicurezza sulla sua professionalità ed indispensabilitá contro l'Inter, non si vorrà mica rinunciare al nostro difensore più forte eh...)

Comunque vi invidio, alla mia anima sospettosa e complottista fa piacere vedersi confutata da un esercito di anime belle, tutte convinte che i problemi del mondo si possano risolvere tenendosi per mano e guardandosi teneramente negli occhi, ed il male che verrà sempre sconfitto dal bene. Scusatemi ma mi è venuto un luccicone agli occhi...
Si ma se metti Wallace (o simile) lì dietro, il rischio del decimo di secondo di ritardo è identico. Forse più grave. E senza complotto.
Io non rischierei (ma non alleno in serie A).

Poi, ripeto, per me, tutto sarà riletto solo alla luce del risultato che, da noi, è la sola cosa che conta ed incide sui giudizi.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
@ inquisitor . se SMS la butta dentro di testa , dopo il 2 a 2 , il tuo " sussurrato 2 " va a farsi benedire.. :beer:

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: arturo il 17 Mag 2018, 16:50
@ inquisitor . se SMS la butta dentro di testa , dopo il 2 a 2 , il tuo " sussurrato 2 " va a farsi benedire.. :beer:
Hai ragione, il calcio per fortuna è imprevedibile  :D.
Naturalmente non abbiamo alcuna certezza su quello che succederà, il rischio maggiore non è quello dell'errore volontario che tenderei anch'io ipersospettoso ad escludere, ma dell'errore involontario dovuto al condizionamento psicologico di colui che sa di non dover sbagliare per non destare sospetti e puntualmente sbaglia per i mille pensieri che gli frullano in testa.
Dovesse andar male (e qui la grattata di palle è d'obbligo) preferisco una sconfitta con un Wallace il cui eventuale errore è da addebitare alla sua scarsa qualità senza alcun dubbio su altre motivazioni che con De Vrji il cui potenziale errore farà inevitabilmente nascere sospetti.
Secondo me eh...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.047
Mah a sto punto la frittata è fatta, mi sentirei di dire che entrambe le posizioni (che giochi/che non giochi) hanno i loro perchè e la loro dignità, che vi ci sbattiate la testa adesso secondo me ha poco senso..

l'unica cosa che mi sento di dire, è speriamo di non metterci più in questa posizione in futuro, ma del resto che ti prendano un giocatore a zero E al contempo tu ti giochi contro coloro che te l'hanno sfilato via qualcosa di importante all'ultima giornata, mi sembra già una rarità bella grossa di per se. Non ricordo che ci siano mai capitati episodi analoghi (cioè tutte queste cose insieme) da che seguo il calcio.

Meno male che dopo domenica sera non avremo più 'sto pensiero..

Discussione precedente - Discussione successiva