Ragazzi, non mi riferisco ne ai commenti del topic, ne ad alcuni giornali che hanno riportato la notizia(e' il loro lavoro ed amo la liberta' di informazione), ma non so chi, probabilmente qualcuno all' interno del calcio ha s pifferaio questa cosa che la juve e' pronta a sborsare circa 120 milioni di euro, per milinkovic! Il tutto e' molto curioso, in quanto circa una settimana fa qualche sito web riportava che tra Manchester e Milinkovic, ormai era cosa fatta(notizia non piu' confermata). Oggi scopriamo che la juve ha i soldi per milinkovic, e curiosamente proprio il giorno prima di una partita difficilissima per la qualificazione champions! Tra l' altro non e' la prima volta che succede prima di una partita o un filetto di partite della lazio(anche se andiamo su altri temi ricordate le foto di Anna Frank quando eravamo tra il primo e secondo posto oppure in passato i casi mauri ecc. sempre tirati fuori o rispolverati nei momenti decisivi in cui abbiamo bisogno di un ambiente sano e tranquillo). Ora che ci siano varie squadre che vogliono savic, e che siano pronte a sborsare tanto si sa, mi sembra normale visto il valore del giocatore, ma ritirare fuori notizie nuove, o seminuove, sempre nei momenti decisivi per noi mi pare più che un indizio!
Come e' un indizio la designazione di rocchi(si occupava del var al gol con la mano di cutrone), con guardalinee di liberato, e irrati al var(arbitri va nel gol con la mano di cutrone).
Non sono un po' troppe queste casualita'? Un problema reale c'e', ed e' quello di de vrij e mi pare che la squadra è il giocatore ne hanno parlato ed hanno anche risolto! Intanto pare che tare abbia avuto contatti con l.perez dell' arsenal, cristante, badstuber, e vorrebbe romagnoli! Ecco, concentriamoci sulla partita di domani perche' credo che sul mercato quest' anno tare, avendo piu' liquidita' degli altri anni, fara' una squadra piu' forte, se poi ci fosse qualche squadra disposta ad offrire tra i 100 e i 120 milioni pe savic sicuramente sapremo far fruttare quei soldi. Ma possibile che ci fanno le offerte sempre prima di una partita decisiva?