Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Sonni Boi il 20 Mag 2018, 23:24
8)

Rifondare, che dopo una batosta simile servono nuove motivazioni per ripartire: vendere Felipe e Sergej e con 170M comprare mezza squadra.

Primo obiettivo l'anno prossimo: essere tra le prime 3 difese del campionato, quindi si può intuire in quale reparto bisogna investire di più e su quale fase di gioco occorra concentrarsi maggiormente.

Secondo me per migliorare la fase difensiva, basta riprendere Reja. Peccato dover rifondare quando hai una squadra forte almeno su 7/11. E rifondare significa, 2-3 anno di passaggio

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
poi centrocampista e difensore titolari

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Purtroppo senza Champions temo che qualcosa cambierà. Io, a differenza di qualcuno che ha postato prima di me, spero che i più forti vengano tenuti (anche se so che sarà difficile trattenere uno come SMS), poi l'obbiettivo sarà quello di migliorare la fase difensiva e accrescere il livello delle riserve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Thrawn il 20 Mag 2018, 23:32
Secondo me per migliorare la fase difensiva, basta riprendere Reja. Peccato dover rifondare quando hai una squadra forte almeno su 7/11. E rifondare significa, 2-3 anno di passaggio

Ma quando mai, abbiamo rifondato anche nel 2014 o nel 2016 e siamo migliorati di brutto.

Dentro 3 difensori forti, 3 centrocampisti, 1 giocatore di fascia, 1 portiere di riserva decente e 2 attaccanti.

Hai 170M delle cessioni più un 30ino di altro budget.

Dopo sta mazzata l'ambiente ha bisogno di una scossa, oltre che di gente che non si caca in mano nei momenti decisivi. Se teniamo tutti l'anno prossimo sarà un'agonia all'insegna della depressione.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Compramose l'arbitri come fanno tutti. Stupidi ingenui che non siete altro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Thrawn il 20 Mag 2018, 23:32
Dopo questa sera alcuni giocatori sono arrivati a fine ciclo (Anderson se non rinnova deve partire), altri sono un po' avanti con l'età per contarci al 100% (Parolo Radu Lulic), il centrale parte a zero, bisogna capire che fare con Strakosha, Savic ci sarà la guerra per accaparrarselo e senza CL la vedo dura.

Tocca incassare i soldi e comprare nuovi giocatori che arrivino con nuovi stimoli.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Sonni Boi il 20 Mag 2018, 23:36
Ma quando mai, abbiamo rifondato anche nel 2014 o nel 2016 e siamo migliorati di brutto.

Dentro 3 difensori forti, 3 centrocampisti, 2 giocatori di fascia, 1 portiere di riserva decente e 2 attaccanti.

Hai 170M delle cessioni più un 30ino di altro budget.

Dopo sta mazzata l'ambiente ha bisogno di una scossa, oltre che di gente che non si caca in mano nei momenti decisivi. Se teniamo tutti l'anno prossimo sarà un'agonia all'insegna della depressione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mag 2018, 23:36
Dopo questa sera alcuni giocatori sono arrivati a fine ciclo (Anderson se non rinnova deve partire), altri sono un po' avanti con l'età per contarci al 100% (Parolo Radu Lulic), il centrale parte a zero, bisogna capire che fare con Strakosha, Savic ci sarà la guerra per accaparrarselo e senza CL la vedo dura.

Tocca incassare i soldi e comprare nuovi giocatori che arrivino con nuovi stimoli.

Si,  ma già perdi dv e non mi sembra ci siano altri difensori decenti in squadra, a parte radu. Milinkovic non resterà mai senza Champions, perdi Anderson, lukaku non è all'altezza, nani se ne va, caicedo e patric idem, non cito i commenti di murgia. Strakosha ha sulle spalle ormai troppo gol, non abbiamo altri portieri.

Si salvano giusto Radu,. Leiva, LA e Immobile, forse Marusic se cresce. Parolo  e Lulic sono vecchi. Con che soldi dai sta rivoluzione?

Poi per me il primo colpevole è Inzaghi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Thrawn il 20 Mag 2018, 23:42
Si,  ma già perdi dv e non mi sembra ci siano altri difensori decenti in squadra, a parte radu. Milinkovic non resterà mai senza Champions, perdi Anderson, lukaku non è all'altezza, nani se ne va, caicedo e patric idem, non cito i commenti di murgia. Strakosha ha sulle spalle ormai troppo gol, non abbiamo altri portieri.

Si salvano giusto Radu,. Leiva, LA e Immobile, forse Marusic se cresce. Con che soldi dai sta rivoluzione?

Poi per me il primo colpevole è Inzaghi.
Coi soldi di Savic, Anderson e Lukaku.
Diciamo i 180.
Prendi Cristante, Politano, e con gli altri 130 mio prendi tutti gli altri giocatori che ti servono.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.154
Citazione di: Des1900 il 20 Mag 2018, 23:36
Compramose l'arbitri come fanno tutti. Stupidi ingenui che non siete altro.
e pure i giornali... come fanno le squadre che vanno in champions al posto nostro... perché se ti compri solo gli arbitri poi i giornalai ti dicono che sei avvantaggiato...

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Purtroppo questa sconfitta avrà ripercussioni molto importanti anche sul mercato.

Tornare in champions voleva anche dire avere un appeal importante. Qualche giocatore che avrebbe voluto giocarla, vedi Sergej, avrebbe pensato di rimanere, e con i soldi che la stessa avrebbe portato  avremmo completato senza cessioni illustri ciò che mancava.

Peccato. Peccato davvero.
Ci avevo sperato in una Lazio competitiva.

Ora dobbiamo ripuntare su giovani. Giovani che già giochino però ad alti livelli.
Paradossalmente vendere Milinkovic adesso può essere un bene.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mag 2018, 23:45
Coi soldi di Savic, Anderson e Lukaku.
Diciamo i 180.
Prendi Cristante, Politano, e con gli altri 130 mio prendi tutti gli altri giocatori che ti servono.

180M? Manco se lo vedo ci credo. Anderson è Lukaku ti fanno due spicci, Milinkovic forse a 70M ci arrivi, per me o 100M sono discorsi fuori mercato. Poi tutto può essere.

Con Cristante e Politano al posto di Milinkovic e Anderson comunque ci indeboliamo parecchio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
I giovani non servono a niente se non sono buoni, devono essere bravi e basta. Vendi Milinkovic e rafforzi tutta la squadra. Una squadra che possa lottare per lo scudetto, così arriveremo tranquilli tra le prime quattro mettendo in conto tutti i punti che ci toglieranno di nuovo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma voi davvero pensate che senza CL facciamo una rivoluzione?
beati voi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Thrawn il 20 Mag 2018, 23:48
180M? Manco se lo vedo ci credo. Anderson è Lukaku ti fanno due spicci, Milinkovic forse a 70M ci arrivi, per me o 100M sono discorsi fuori mercato. Poi tutto può essere.

Con Cristante e Politano al posto di Milinkovic e Anderson comunque ci indeboliamo parecchio.
Non sarebbe Politano e Cristante al posto di Anderson e Savic. Sarebbe Politano e Cristante più un pacco di soldi per rifondare la squadra.
70 mio per Savic? Non credo.
Anderson due spicci? Non credo.
Citazione di: vaz il 20 Mag 2018, 23:52
beati voi
E allora teniamo Savic e Anderson secondo te?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Mag 2018, 23:51
I giovani non servono a niente se non sono buoni, devono essere bravi e basta. Vendi Milinkovic e rafforzi tutta la squadra. Una squadra che possa lottare per lo scudetto, così arriveremo tranquilli tra le prime quattro mettendo in conto tutti i punti che ci toglieranno di nuovo.

L'opportunità era quest'anno che le milanesi avevano sbagliato, non so quante altre occasioni ci saranno.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
beati voi

Non l'abbiamo fatta dopo un "successo", magari la faremo dopo un fallimento (seppur con una enorme attenuante). Almeno si spera

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mag 2018, 23:53
Non sarebbe Politano e Cristante al posto di Anderson e Savic. Sarebbe Politano e Cristante più un pacco di soldi per rifondare la squadra.
70 mio per Savic? Non credo.E allora teniamo Savic e Anderson secondo te?

no, per me Savic lo avremmo venduto pure in caso di CL.
per me non arriverà nessun giocatore pronto. e il prossimo anno Lulic Radu e Parolo saranno titolari.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mag 2018, 23:53
70 mio per Savic? Non credo.E allora teniamo Savic e Anderson secondo te?

Per me se resta Inzaghi siamo punto a capo.
Anche con Nesta e Cannavaro avremmo preso tre gol a partita

Discussione precedente - Discussione successiva