Stagione da 6,5 grazie alla supercoppa. Hai raggiunto il minimo sindacale con l'attacco più forte del campionato.
1) la Var e gli arbitri ci hanno penalizzati quando andavamo a mille e questo è un dato assodato, aggiungi il calo fisiologico che qualsiasi squadra ha nell'arco della stagione ed ecco il risultato
2) fanculo la filosofia del "faccio un gol in più degli avversari" non siamo il Barcellona per dio, certe partite andavano giocate anche per il pareggio (serviva 1 punto cazzo, 1 punto!!!)
3) se il tuo allenatore a gennaio ti fa capire velatamente che certe riserve fanno ridere, tu non puoi rispondere "abbiamo bruno jordao". Avessimo avuto qualche cambio migliore forse qualche punto in più l'avremmo avuto o, almeno, non saremmo arrivati con Parolo e Luis Alberto scoppiati alla partita più importante.
4) fanculo de vrij
5) fanculo i gemellaggi
Io per un po' lascio il forum, ho una delusione addosso che non mi permette di ragionare lucidamente (ieri ho mandato a fanculo tutto il locale dove ho visto la partita, ovviamente c'erano almeno una decina di interisti di merda). Probabilmente ci risentiremo a fine mercato per tifare, ancora una volta, tutti insieme la Nostra Lazio. Un abbraccio a tutti e sempre Forza Lazio