Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Se non hai panchinari all'altezza dei titolari, come il 99% delle squadre di calcio, cambi modulo e modo di giocare. Ci sono squadre in serie a, che hanno titolari più scarsi dei nostri panchinari, con cui hanno vinto partite che noi abbiamoi perso.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Ma che voi?
Chi ti conosce?
Sono uno dei 12.000 abbonati.uno dei 12.000 che in inverno di lunedì sera la fa a vedere nel deserto mentre te stai sul divano.
Che voi?

Caschi male, molto male.
Sono abbonato come te e i lunedi sera nella nebbia me li sono fatti come te.
Siccome siamo in democrazia tu puoi insultare tranquillamente i giocatori della mia Lazio
e l'allenatore della mia Lazio con un termine orrendo, allo stesso modo io posso esprimere
il desiderio che tu non sia più su questo forum.

cbea

*
Lazionetter
* 717
Citazione di: kelly slater il 21 Mag 2018, 12:03
Caschi male, molto male.
Sono abbonato come te e i lunedi sera nella nebbia me li sono fatti come te.
Siccome siamo in democrazia tu puoi insultare tranquillamente i giocatori della mia Lazio
e l'allenatore della mia Lazio con un termine orrendo, allo stesso modo io posso esprimere
il desiderio che tu non sia più su questo forum.

Ripeto ma che voi?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Ripeto ma che voi?

Se sai leggere l'hai capito.
Se no è un problema tuo.
Anzi te lo ripeto: chiamare EUNUCHI i giocatori che vestono questa maglia e l'allenatore MI FA SCHIFO.

Voi un disegnino?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Squadra di eunuchi guidata da un eunuco.
E ha fatto pure i complimenti a quelle merdacce dopo la qualificazione col Barcellona.
Via subito

Sparate

cbea

*
Lazionetter
* 717
Citazione di: kelly slater il 21 Mag 2018, 12:08
Se sai leggere l'hai capito.
Se no è un problema tuo.
Anzi te lo ripeto: chiamare EUNUCHI i giocatori che vestono questa maglia e l'allenatore MI FA SCHIFO.

Voi un disegnino?

Invece scommetto che quando al presidente della Lazio veniva augurata la morte te come me pensavi che era uno schifo vero?
Molto carina la cosa del disegnino, molto.

Tieniti Inzaghi e la pallonetti di caicedo

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: tommasino il 21 Mag 2018, 10:44
Abbiamo preso una valanga di gol, è vero, ma ne ricordo pochi con una difesa veramente messa male. Alla pioli ultima maniera, per intendersi.
Ne abbiamo presi tanti per errori individuali, per probabili carenze mentali (tutte cose sulle quali comunque un allenatore deve lavorare), ma non molti per atteggiamenti tattici scriteriati.
Ridatemi Pioli

cbea

*
Lazionetter
* 717
Citazione di: Andrewblu il 21 Mag 2018, 12:08
Sparate
Eccone un altro. Comodo il divano eh?datte foco te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
cbea

*
Lazionetter
* 717
Non azzecca un cambio manco col bussolotto e non fa la fase difensiva

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
ci sono persone che abitano molto più lontano di te dallo stadio ed altre che non possono permettersi l'abbonamento come te.
ma, a mio avviso, sono tifosi migliori di te.
:ssl

cbea

*
Lazionetter
* 717
Citazione di: LuloFr il 21 Mag 2018, 12:15
ci sono persone che abitano molto più lontano di te dallo stadio ed altre che non possono permettersi l'abbonamento come te.
ma, a mio avviso, sono tifosi migliori di te.
:ssl

Migliori di me sicuro.
Potrò essere libero di odiare Inzaghi per i complimenti alle merde?
O devo chiede il permesso a qualcuno?
La Roma nel 2008 stava a vince lo scudetto e io stavo la Lazio Napoli (3.000 spettatori) e idem a tutti gli scioperi anti lotito.
Quelli sono  i laziali migloori di me. Hai ragione

Ps 12.000 abbonati in una città di 2milioni di persone è una vergogna ma siamo fuori tema

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Invece scommetto che quando al presidente della Lazio veniva augurata la morte te come me pensavi che era uno schifo vero?

Non credo di aver capito cosa mi stai dicendo, comunque si certo che mi faceva schifo leggere gli auguri di morte a Lotito.
Mi spieghi na cosa: che senso ha venire qua e buttare merda (perchè chiamare eunuco uno significa dire che gli hanno tagliato il sesso) su una squadra e un allenatore che la champions league l'avrebbero meritata tutta se non fosse stato per gli arbitri?
Ma anche considerando tutti i limiti di tutti, critica, pd, critica duramente, ma che caxxo te insulti in quella maniera?

cbea

*
Lazionetter
* 717
Citazione di: kelly slater il 21 Mag 2018, 12:22
Non credo di aver capito cosa mi stai dicendo, comunque si certo che mi faceva schifo leggere gli auguri di morte a Lotito.
Mi spieghi na cosa: che senso ha venire qua e buttare merda (perchè chiamare eunuco uno significa dire che gli hanno tagliato il sesso) su una squadra e un allenatore che la champions league l'avrebbero meritata tutta se non fosse stato per gli arbitri?
Ma anche considerando tutti i limiti di tutti, critica, pd, critica duramente, ma che caxxo te insulti in quella maniera?
Me rode troppo.troppo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Non azzecca un cambio manco col bussolotto e non fa la fase difensiva
Questo purtroppo non si può negare in nessun modo, soprattutto la parte della fase difensiva. Al di là degli interpreti, abbiamo preso dei gol allucinanti.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Non ci capisci una sega, sei fazioso, non servi nè allo stadio nè sul divano.
Sparisci o sparate. Decidi te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Regà, non vedere i meriti e le capacità di Simone è da ignoranti calcistici.

Ha sbagliato quest'anno? Sì, in 55 partite ha sbagliato. Si poteva gestire diversamente, errori individuali in serie...

Però caxxarola...
Non lo toccate.
Stà al secondo anno da allenatore nel calcio professionistico.
Non ce lo scordiamo

cbea

*
Lazionetter
* 717
Citazione di: Andrewblu il 21 Mag 2018, 12:32
Non ci capisci una sega, sei fazioso, non servi nè allo stadio nè sul divano.
Sparisci o sparate. Decidi te.

Ma spiegavi o ucciditi [...]

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Ma spiegavi o ucciditi [...]

...e scrivi in italiano che non ti capiamo.
Chi parla così di questa squadra deve sparì. Sei romanista, quindi sfancula da questo forum. Chiaro?

cbea

*
Lazionetter
* 717
Citazione di: Andrewblu il 21 Mag 2018, 12:42
...e scrivi in italiano che non ti capiamo.
Chi parla così di questa squadra deve sparì. Sei romanista, quindi sfancula da questo forum. Chiaro?

Io romanista?
Ma come ti permetti di dire sparate a uno che non conosci o ancora peggio darmi del romanista.
Vado dallo stadio da 30 anni a vedere la Lacio scemo scommetto non sai neanche la differenza tra distinto e curva

Discussione precedente - Discussione successiva